Appunti dal laboratorio di Cobra a Parigi - 26 giugno 2025
Appunti dal laboratorio di Cobra,
26 giugno 2025, Parigi
Contenuto convalidato da Cobra il 08/07/2025
Cobra, benvenuti a tutti.
Una nave madre è posizionata sopra di noi per proteggerci e assisterci, mentre sotto c'è la Resistenza.
Bene, poiché proveniamo da ambienti energetici diversi e da molte parti del mondo, dovremo allineare la nostra energia. Ecco perché faremo una breve meditazione insieme.
Quindi, mettetevi comodi. Osservate il vostro respiro che entra ed esce.
Meditazione della Rete di Luce Galattica
Inspirando, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo fisico. Espirando, rilasci la luce nell'ambiente circostante.
Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo fisico. Mentre espiri, rilasci tutto ciò di cui non hai più bisogno dal tuo corpo fisico. Tutti i blocchi, tutto il dolore fisico e tutto il resto, li lasci andare. Continua a respirare in questo modo.
Ora, mentre inspiri, inspira una luce bianca brillante nel tuo corpo fisico, e mentre espiri, espiri questa luce in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo di plasma. Permea tutto il tuo corpo di plasma con questa luce. Mentre espiri, rilasci tutto ciò di cui non hai più bisogno dal tuo corpo di plasma. Lascia andare tutte le anomalie e le distorsioni. Continua a respirare in questo modo.
Ora, quando inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo plasmatico; quando espiri, espiri questa luce bianca brillante che si irradia in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspira questa brillante luce bianca nel tuo corpo eterico, o corpo energetico. Mentre espiri, rilasci tutto ciò di cui non hai più bisogno dal tuo corpo eterico. Lascia andare tutti i blocchi nei chakra e nei meridiani. Continua a respirare in questo modo.
Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo eterico, mentre espiri, irradi questa luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare in questo modo.
Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo astrale o emozionale. Mentre espiri, liberi il tuo corpo emozionale da tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tristezza, rabbia, senso di colpa, depressione: tutto se ne va. Continua a respirare così.
Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo astrale, e mentre espiri, irradi questa luce bianca brillante in tutte le direzioni dal tuo corpo emozionale. Continua a respirare in questo modo.
Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo mentale. Mentre espiri, liberi il tuo corpo mentale da tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i dubbi, le preoccupazioni e le convinzioni scompaiono. Continua a respirare così.
Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo mentale; mentre espiri, irradi questa luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare in questo modo.
Ora, mentre inspiri, inspira questa brillante luce bianca nella totalità del tuo essere. E mentre espiri, irradia questa luce in tutte le direzioni. Continua a respirare in questo modo.
Respirando in questo modo, inizi a realizzare di essere un essere di luce. Tu sei un essere di luce. Io sono un essere di luce. E lo confermiamo cantando il sacro OM tre volte. OM OM OM OM
Come esseri di luce, ci connettiamo con gli altri esseri di luce di questo gruppo. Creiamo un grande essere di luce. Siamo esseri di luce. Riconosciamo il nostro gruppo come un grande punto di luce. Un essere di luce. Lo confermiamo cantando il sacro OM tre volte. OM OM OM
Come un unico Essere di Luce, ci connettiamo con ogni altro gruppo, coppia e individuo sul pianeta. Creiamo una rete planetaria di luce. Possiamo visualizzare, sentire e sperimentare questa rete planetaria di luce che cresce e si espande su tutto il pianeta. Potete visualizzare la luce che cresce e l'oscurità che scompare. Tutte le guerre cessano, tutte le sofferenze cessano, finché l'intero pianeta non diventa un unico grande punto di luce. Lo confermiamo cantando il sacro OM tre volte. Iniziamo. OM OM OM
Potete percepire, visualizzare o sperimentare che la nostra galassia è una doppia spirale con trilioni di trilioni di stelle. Ognuna di queste stelle è un punto di luce nella galassia. Il pianeta Terra è quindi l'ultimo pianeta ad essere accettato nella rete galattica. Questo è il compimento dell'antica profezia galattica: "Verrà un tempo in cui tutta l'oscurità scomparirà e rimarrà solo la luce". Quel tempo è giunto. Confermiamo questo fatto, cantiamo il sacro OM tre volte. E iniziamo. OM OM OM OM
Ora, visualizzate una colonna di luce azzurra brillante proveniente dal cielo, che attraversa il nostro gruppo fino al centro della Terra e va dalla Terra al cielo. Quindi siete seduti in mezzo a colonne di luce che vanno in entrambe le direzioni. Chiediamo che la colonna di luce ci protegga da ogni azione negativa e ci allinei allo scopo di questo workshop.
Lassù nella stratosfera, c'è la nave madre della confederazione galattica. La nave madre è una fonte di questa luce. Quando inspiri, inspiri la presenza della nave madre nel tuo essere. Quando espiri, espiri l'essenza del tuo cuore nella nave madre. È una tua scelta, ma puoi invocare la loro presenza nel workshop di oggi. Puoi invocare tutti gli esseri di luce perché siano con noi oggi. Continua a respirare in questo modo per qualche istante.
Lentamente, prendi consapevolezza del tuo corpo fisico. Prendi consapevolezza di ciò che ti circonda. Quando sei pronto, apri gli occhi.
Benvenuti a tutti. Abbiamo fatto una meditazione per allineare la nostra energia con l'obiettivo del workshop.
Obiettivo del workshop
L'obiettivo di questo workshop è preparare il vortice di Parigi (e Versailles) alla grande attivazione dell'agosto 2025. Questa attivazione porterà molta luce a Parigi e al resto del mondo.
Negli ultimi anni e mesi a Parigi/Versailles è stato svolto un notevole lavoro energetico. Reti energetiche di Luce sono state create seppellendo:
Pietre di Cintamani
Pietre di cannella galattiche
Smeraldi.
Il 21 novembre 1775, sotto la direzione del Maestro Saint Germain, la Principessa di Lamballe eseguì uno speciale rituale al Petit Trianon, attivando un Portale dell'Ascensione.
Al momento del rituale, la Principessa di Lamballe sapeva che sarebbe stato collegato a un punto nel futuro, ma non ne conosceva il momento esatto. Quel momento è il 21 agosto 2025 .
Anche la regina Maria Antonietta prese parte al rituale, sebbene non ne conoscesse lo scopo.
Dopo l'attivazione del Portale dell'Ascensione al Petit Trianon, le forze oscure rimasero sgomente.
Non si aspettavano che il portale venisse aperto con successo lì. Per rappresaglia, orchestrarono la Rivoluzione Francese.
12:21
Il Portale dell'Ascensione si aprirà il prossimo agosto. Durante i tre giorni di meditazione, le energie del Portale dell'Ascensione saranno ancorate al Petit Trianon e poi trasmesse in tutto il mondo. Alcuni codici di Luce saranno trasmessi al mondo esclusivamente attraverso il Petit Trianon.
Il Piccolo Trianon è potente quanto una piramide egizia. È uno dei principali punti di ancoraggio della Luce per l'ascensione planetaria.
Al momento dell'attivazione, verranno ancorati alcuni codici molto specifici. Non esiste un altro posto simile sul pianeta.
Quando avrà luogo l'attivazione di agosto, Parigi/Versailles sarà la porta d'accesso principale per ancorare l'energia a livello planetario.
Il Piccolo Trianon
All'interno del Petit Trianon si trovano tre luoghi particolarmente importanti:
1. Tempio dell'Amore (Petit Trianon)
Questo tempio può ancorare un pilastro di luce ATVOR inviato dalla Confederazione Galattica. Ancora anche una profonda energia di ascensione legata all'ascensione collettiva della Terra.
2. La grotta di Maria Antonietta.
Questa grotta è un passaggio tra il Petit Trianon e la rete di Agartha. Questo portale dovrebbe essere riaperto a breve.
3 Il Boudoir della Regina (Armadietto con Specchio Mobile)
Questo boudoir si trova sul retro a sinistra della camera da letto della regina Maria Antonietta. L'ingresso è bloccato da un pannello, quindi i visitatori possono osservarlo solo dall'esterno. Questo boudoir è in realtà una camera di ascensione. All'interno di questa camera si trova uno speciale punto energetico. Se vi posizionate su questo punto energetico, vivrete un'esperienza molto interessante.
Nota di Patrick: il boudoir della regina era originariamente la sala da caffè del re Luigi XV.
Nel 1776, sotto la direzione del conte di Saint Germain, la principessa di Lamballe e la regina Maria Antonietta diedero vita in questa sala ai misteri originali delle dee atlantidei.
Nel 1777, la regina Maria Antonietta incaricò un architetto di trasformare il salotto del caffè in un boudoir segreto.
Il motivo per cui si chiama "Le cabinet des glaces mouvantes" è dovuto all'ingegnosa invenzione del progettista: due specchi mobili. Quando la regina desiderava un po' di privacy, poteva azionare un meccanismo all'interno della stanza per sollevare i due specchi, oscurando le finestre che si aprivano sul giardino esterno.
https://youtu.be/WDaNYpIgdoo?si=Q2Tmp0JtGe7z2vw
Il Tempio dell'Amore, la Grotta di Maria Antonietta e il Boudoir della Regina al Petit Trianon formano insieme un triangolo temporale che collega il passato e il futuro.
Il vortice energetico di Versailles comprende il Petit Trianon, mentre il vortice energetico di Parigi comprende tre chiese particolarmente significative:
1. Cattedrale di Notre-Dame - un punto energetico della dea Iside (cripta)
2. Chiesa di Saint-Roch, Parigi
3. l'abbazia di Saint-Germain-des-Prés, luogo di sepoltura dei re Merovingi.
C'era un altro tempio di Iside a Parigi, vicino alla chiesa di Saint-Germain.
Nel 2018, le sacerdotesse del Movimento di Resistenza sono salite in superficie a Parigi e hanno celebrato un rituale energetico concepito per risvegliare l'energia kundalini della popolazione della superficie.
Questo rituale ha anche contribuito indirettamente all'ascesa del movimento dei Gilet Gialli in Francia. Questa energia continuerà ad amplificarsi e a trasportare questa energia di risveglio.
Cobra ha spiegato che il giorno prima della conferenza, il violentissimo temporale su Parigi ha purificato fisicamente ed energeticamente, aiutando a preparare per l'attivazione odierna.
Domande e risposte
D: una domanda su quando l'energia di Sirio ha iniziato ad essere attiva?
Risposta: L'energia di Sirio è ora attivata per purificare e armonizzare il piano astrale da fine giugno fino alla seconda settimana di luglio. Una forte energia delle Pleiadi sarà presente anche durante la seconda settimana di luglio.
La Resistenza ha effettuato un'importante attivazione energetica 5/6 anni fa. Ha svolto molto lavoro energetico anche in questi giorni a Parigi e continuerà a farlo nei giorni a venire.
Domanda sull'incendio di Notre-Dame:
Risposta: è stato orchestrato dalle forze oscure; durante la ristrutturazione, molti oggetti negativi sono stati rimossi, permettendo alle Forze della Luce di purificare l'edificio. L'operazione delle forze oscure di bruciare Notre-Dame si è ritorta contro di loro.
Energia tachionica
Il tachione è la prima particella creata al momento del Big Bang; è direttamente collegato alla sorgente. È la forza più potente per armonizzare tutto ciò che esiste.
Le forze oscure hanno bloccato l'arrivo dei tachioni sulla Terra a livello della ionosfera; la tecnologia HAARP blocca l'arrivo dei tachioni.
Gli esseri umani hanno bisogno dei tachioni per sentirsi bene.
Domande e risposte
D: Qual è lo scopo degli allineamenti megalitici di Karnak?
R: Gli allineamenti megalitici costruiti nel Neolitico corrispondono alla cultura neolitica legata al culto della Dea e ai resti della conoscenza di Atlantide volta a collegare la Terra con determinati sistemi stellari.
D: Qual è la situazione in Cina dopo il Wesak?
R: Non è cambiato molto.
12:21 Portale dell'Ascensione di agosto 2025
Il Portale dell'Ascensione è la più grande transizione energetica che vivremo in questa vita. Alcune persone si preparano a questo momento da decenni. Questo portale porterà cambiamenti significativi nel campo quantistico.
È interessante notare che il portale dell'ascensione 12:21 verrà ufficialmente aperto il 21 agosto.
12:21 è un codice luminoso che rappresenta l'intervento divino.
Possiamo aspettarci che le Forze della Luce siano attivamente coinvolte negli eventi di superficie durante l'attivazione del Portale dell'Ascensione in agosto.
L'apertura del Portale dell'Ascensione consentirà all'umanità di riconnettersi con la propria anima.
Dall'invasione degli Arconti nel 1996, anomalie massicce e oscure hanno penetrato la Terra. Dopo il 1996, le persone hanno parzialmente perso la connessione con la propria anima; questa è una delle ragioni della decadenza della nostra società e ha portato a un diffuso squilibrio e caos.
Un altro scopo dell'apertura del portale è quello di eliminare le anomalie rimanenti e l'energia oscura.
L'energia oscura è di per sé neutra: è una forza che consente all'universo di nascere e svilupparsi.
Ciò che le Forze della Luce stanno attualmente eliminando è l'interazione tra il Lurker e le anomalie, che creano una forza contraria alle energie dell'Ascensione, all'ascesa della kundalini e al libero arbitrio.
Dopo l'apertura del portale, le Forze della Luce pianificano di eliminare completamente il Lurker, le anomalie dell'energia oscura e tutte le armi esotiche.
Dall'anno scorso, le Forze della Luce hanno lavorato per epurare il campo energetico umano da tutti i mali personali. Tuttavia, i progressi sono stati limitati perché molte persone non sono disposte a liberarsi dai propri traumi e sistemi di credenze.
Dopo l'apertura del portale, sarà importante per l'umanità usare consapevolmente il proprio libero arbitrio per liberarsi del passato e tagliare i legami energetici con l'anomalia.
Cobra sottolinea ancora una volta di non conoscere la data esatta dell'Evento.
Le Forze della Luce sono a conoscenza del programma generale, ma non possono rivelare pubblicamente la data effettiva dell'Evento.
Se le Forze della Luce annunciassero pubblicamente la data esatta dell'Evento, questa data segnerebbe la condanna a morte delle forze oscure, che andrebbero nel panico e combatterebbero fino alla morte.
Se gli Operatori di Luce conoscessero la data esatta dell'Evento, alcuni di loro potrebbero lasciare il lavoro e persino abbandonare tutto. Non farebbero altro che aspettare l'Evento.
Cobra incoraggia tutti a coltivare hobby sani, a restare in contatto con influenze positive e a stabilire obiettivi significativi e stimolanti.
Da un punto di vista umano, il processo di liberazione sembra estremamente lento.
Molti Operatori di Luce hanno dedicato anni della loro vita a questa causa; per Cobra, sono decenni.
Da un punto di vista cosmico, tutta l'oscurità, le anomalie e milioni di anni di cattive decisioni e cattiva gestione si stanno risolvendo in pochi decenni terrestri. Per l'universo, questo è un processo estremamente rapido.
Come possiamo gestire al meglio le nostre energie per portare a termine il processo, mantenendo un atteggiamento positivo?
L'idea è quella di entrare in contatto con qualcosa che ci ispira, come la natura, e di ascoltare la nostra guida interiore.
L'Ombra cerca regolarmente di provocarci, di fare pressione sui nostri punti deboli per destabilizzarci.
Le Forze della Luce forniscono informazioni fruibili tramite Cobra. A volte si ha l'impressione che gli aggiornamenti di Cobra siano incoerenti, persino contraddittori. Questo perché non può rivelare pubblicamente tutto ciò che sa. Se gli fosse permesso di condividere il 30-50% di ciò che sa, le persone sarebbero in grado di ricomporre i pezzi mancanti del puzzle. Se fosse d'aiuto, vorrebbe davvero rendere pubbliche più informazioni.
Cobra pubblica aggiornamenti sul blog perché le Forze della Luce vogliono ispirare i lettori all'azione, non perché tutti analizzino ossessivamente ogni frase dei suoi articoli.
Alcune persone leggono affermazioni come "L'Evento potrebbe verificarsi qualche anno dopo l'apertura del Portale dell'Ascensione" e rabbrividiscono. Cobra non si aspettava questo risultato quando scrisse questo messaggio.
Partecipare alla liberazione planetaria è una cosa positiva, ma è essenziale mantenere un equilibrio nella propria vita e nel proprio stato mentale.
Poiché tutti i vecchi problemi stanno convergendo e riaffiorando ora, le persone che vivono nel mondo fisico devono "tapparsi il naso" e sopportare il fetore dell'oscurità cosmica.
La liberazione della Terra è una guerra tra la luce e le tenebre. E come tutte le guerre, comporta complicazioni senza precedenti. L'Evento avrebbe potuto verificarsi già nel 1995, ma imprevisti contrattempi lo hanno ritardato di diversi decenni.
Bolle di luce (o cielo)
È interessante notare che il portale dell'ascensione 12:21 verrà ufficialmente aperto il 21 agosto.
12:21 è un codice luminoso che rappresenta l'intervento divino.
Possiamo aspettarci che le Forze della Luce siano attivamente coinvolte negli eventi di superficie durante l'attivazione del Portale dell'Ascensione in agosto.
L'apertura del Portale dell'Ascensione consentirà all'umanità di riconnettersi con la propria anima.
Dall'invasione degli Arconti nel 1996, anomalie massicce e oscure hanno penetrato la Terra. Dopo il 1996, le persone hanno parzialmente perso la connessione con la propria anima; questa è una delle ragioni della decadenza della nostra società e ha portato a un diffuso squilibrio e caos.
Un altro scopo dell'apertura del portale è quello di eliminare le anomalie rimanenti e l'energia oscura.
L'energia oscura è di per sé neutra: è una forza che consente all'universo di nascere e svilupparsi.
Ciò che le Forze della Luce stanno attualmente eliminando è l'interazione tra il Lurker e le anomalie, che creano una forza contraria alle energie dell'Ascensione, all'ascesa della kundalini e al libero arbitrio.
Dopo l'apertura del portale, le Forze della Luce pianificano di eliminare completamente il Lurker, le anomalie dell'energia oscura e tutte le armi esotiche.
Dall'anno scorso, le Forze della Luce hanno lavorato per epurare il campo energetico umano da tutti i mali personali. Tuttavia, i progressi sono stati limitati perché molte persone non sono disposte a liberarsi dai propri traumi e sistemi di credenze.
Dopo l'apertura del portale, sarà importante per l'umanità usare consapevolmente il proprio libero arbitrio per liberarsi del passato e tagliare i legami energetici con l'anomalia.
Cobra sottolinea ancora una volta di non conoscere la data esatta dell'Evento.
Le Forze della Luce sono a conoscenza del programma generale, ma non possono rivelare pubblicamente la data effettiva dell'Evento.
Se le Forze della Luce annunciassero pubblicamente la data esatta dell'Evento, questa data segnerebbe la condanna a morte delle forze oscure, che andrebbero nel panico e combatterebbero fino alla morte.
Se gli Operatori di Luce conoscessero la data esatta dell'Evento, alcuni di loro potrebbero lasciare il lavoro e persino abbandonare tutto. Non farebbero altro che aspettare l'Evento.
Cobra incoraggia tutti a coltivare hobby sani, a restare in contatto con influenze positive e a stabilire obiettivi significativi e stimolanti.
Da un punto di vista umano, il processo di liberazione sembra estremamente lento.
Molti Operatori di Luce hanno dedicato anni della loro vita a questa causa; per Cobra, sono decenni.
Da un punto di vista cosmico, tutta l'oscurità, le anomalie e milioni di anni di cattive decisioni e cattiva gestione si stanno risolvendo in pochi decenni terrestri. Per l'universo, questo è un processo estremamente rapido.
Come possiamo gestire al meglio le nostre energie per portare a termine il processo, mantenendo un atteggiamento positivo?
L'idea è quella di entrare in contatto con qualcosa che ci ispira, come la natura, e di ascoltare la nostra guida interiore.
L'Ombra cerca regolarmente di provocarci, di fare pressione sui nostri punti deboli per destabilizzarci.
Le Forze della Luce forniscono informazioni fruibili tramite Cobra. A volte si ha l'impressione che gli aggiornamenti di Cobra siano incoerenti, persino contraddittori. Questo perché non può rivelare pubblicamente tutto ciò che sa. Se gli fosse permesso di condividere il 30-50% di ciò che sa, le persone sarebbero in grado di ricomporre i pezzi mancanti del puzzle. Se fosse d'aiuto, vorrebbe davvero rendere pubbliche più informazioni.
Cobra pubblica aggiornamenti sul blog perché le Forze della Luce vogliono ispirare i lettori all'azione, non perché tutti analizzino ossessivamente ogni frase dei suoi articoli.
Alcune persone leggono affermazioni come "L'Evento potrebbe verificarsi qualche anno dopo l'apertura del Portale dell'Ascensione" e rabbrividiscono. Cobra non si aspettava questo risultato quando scrisse questo messaggio.
Partecipare alla liberazione planetaria è una cosa positiva, ma è essenziale mantenere un equilibrio nella propria vita e nel proprio stato mentale.
Poiché tutti i vecchi problemi stanno convergendo e riaffiorando ora, le persone che vivono nel mondo fisico devono "tapparsi il naso" e sopportare il fetore dell'oscurità cosmica.
La liberazione della Terra è una guerra tra la luce e le tenebre. E come tutte le guerre, comporta complicazioni senza precedenti. L'Evento avrebbe potuto verificarsi già nel 1995, ma imprevisti contrattempi lo hanno ritardato di diversi decenni.
Bolle di luce (o cielo)
Dal 23 giugno 2025, le Sky Bubbles hanno iniziato ad apparire improvvisamente in natura.
Non ce le aspettavamo. Queste bolle sono fatte di energia pura e non mostrano anomalie.
Attualmente, le principali città del mondo non soddisfano ancora le condizioni necessarie alla formazione di bolle celesti.
Per trovarli, bisogna andare nella natura, dove non c'è niente e nessuno entro un perimetro minimo di 30 metri, o anche 60 metri per essere sicuri. La guarigione può essere sperimentata.
Punti di inserimento
I punti di inserimento, che possono apparire ovunque, sono punti in cui l'energia ATVOR si manifesta e una nuova realtà prende forma.
Continua la bonifica del Lurker, con meno del 5% rimanente.
Una volta che un pilastro ATVOR entra nel mondo fisico, ancora una realtà di dimensione superiore, consentendo agli esseri umani di iniziare a sperimentare opportunità positive, esperienze straordinarie e maggiore positività nella loro vita quotidiana.
Domande e risposte
D: Riguardo a re Ludovico II di Baviera?
R: Era sicuramente legato a Sissi. Ed era legato a un gruppo positivo.
D: Cosa pensi dello spostamento fisico dell'atlante?
R: La camera tachionica allinea il corpo sul piano eterico, ma sul piano fisico non sostituisce questa tecnica di riposizionamento dell'atlante, che deve essere eseguita fisicamente affinché sia completa. Purtroppo, sono troppo poche le persone che eseguono correttamente questo riposizionamento dell'atlante.
D: Che dire dei 12 teschi di cristallo?
R: Alcuni sono positivi. Altri sono negativi. I 12 teschi di cristallo venivano usati ad Atlantide, ma ora devono essere purificati. Tutto questo può essere purificato con la fiamma viola.
D: A cosa serve la tectite di Atacama?
R: Medita con questa pietra e rafforzerai la tua connessione con l'Assoluto.
Esercizio
Esercizio: Cobra chiede a tutti di prendere un foglio di carta e scrivere come immaginiamo la nostra vita futura nella nuova Età dell'Oro. Ha chiesto a due persone di leggere i loro appunti.
Ci consiglia di visualizzare la nostra linea del tempo, di immergerci in essa il più possibile, di cantarla, di disegnarla... in ogni modo possibile per avvicinarci ad essa, per aiutarla a materializzarsi.
Attivazione Smeraldo
Questa meditazione di ancoraggio è una versione semplificata dell'attivazione della Luna Piena del Wesak che Cobra ha preparato appositamente per i nostri incontri fisici in tutto il mondo.
La Meditazione della Luce Smeraldo è più facile da eseguire perché non richiede ai partecipanti di formare una spirale.
La meditazione è stata organizzata in tre cerchi concentrici:
Gli operatori di luce che vivevano nella città di Parigi si trovavano nel cerchio centrale.
Nel cerchio centrale si trovavano operatori di luce provenienti da altre parti della Francia.
Nel cerchio più lontano si trovavano operatori di luce provenienti da altre parti del mondo.
Istruzioni:
Non ce le aspettavamo. Queste bolle sono fatte di energia pura e non mostrano anomalie.
Attualmente, le principali città del mondo non soddisfano ancora le condizioni necessarie alla formazione di bolle celesti.
Per trovarli, bisogna andare nella natura, dove non c'è niente e nessuno entro un perimetro minimo di 30 metri, o anche 60 metri per essere sicuri. La guarigione può essere sperimentata.
Punti di inserimento
I punti di inserimento, che possono apparire ovunque, sono punti in cui l'energia ATVOR si manifesta e una nuova realtà prende forma.
Continua la bonifica del Lurker, con meno del 5% rimanente.
Una volta che un pilastro ATVOR entra nel mondo fisico, ancora una realtà di dimensione superiore, consentendo agli esseri umani di iniziare a sperimentare opportunità positive, esperienze straordinarie e maggiore positività nella loro vita quotidiana.
Domande e risposte
D: Riguardo a re Ludovico II di Baviera?
R: Era sicuramente legato a Sissi. Ed era legato a un gruppo positivo.
D: Cosa pensi dello spostamento fisico dell'atlante?
R: La camera tachionica allinea il corpo sul piano eterico, ma sul piano fisico non sostituisce questa tecnica di riposizionamento dell'atlante, che deve essere eseguita fisicamente affinché sia completa. Purtroppo, sono troppo poche le persone che eseguono correttamente questo riposizionamento dell'atlante.
D: Che dire dei 12 teschi di cristallo?
R: Alcuni sono positivi. Altri sono negativi. I 12 teschi di cristallo venivano usati ad Atlantide, ma ora devono essere purificati. Tutto questo può essere purificato con la fiamma viola.
D: A cosa serve la tectite di Atacama?
R: Medita con questa pietra e rafforzerai la tua connessione con l'Assoluto.
Esercizio
Esercizio: Cobra chiede a tutti di prendere un foglio di carta e scrivere come immaginiamo la nostra vita futura nella nuova Età dell'Oro. Ha chiesto a due persone di leggere i loro appunti.
Ci consiglia di visualizzare la nostra linea del tempo, di immergerci in essa il più possibile, di cantarla, di disegnarla... in ogni modo possibile per avvicinarci ad essa, per aiutarla a materializzarsi.
Attivazione Smeraldo
Questa meditazione di ancoraggio è una versione semplificata dell'attivazione della Luna Piena del Wesak che Cobra ha preparato appositamente per i nostri incontri fisici in tutto il mondo.
La Meditazione della Luce Smeraldo è più facile da eseguire perché non richiede ai partecipanti di formare una spirale.
La meditazione è stata organizzata in tre cerchi concentrici:
Gli operatori di luce che vivevano nella città di Parigi si trovavano nel cerchio centrale.
Nel cerchio centrale si trovavano operatori di luce provenienti da altre parti della Francia.
Nel cerchio più lontano si trovavano operatori di luce provenienti da altre parti del mondo.
Istruzioni:
1. Fai un respiro profondo e rilassati.
2. Visualizza una colonna di luce smeraldo che emana dal sole cosmico centrale. Questa colonna attraversa tutti i soli centrali galattici dell'universo, il sole centrale galattico della nostra galassia, il nostro sistema solare, la Terra. Attraversa il tuo corpo, fino al centro della Terra.
3. Inspira la Luce Smeraldo. Mentre espiri, espira la Luce Smeraldo dal tuo essere (ripeti questo passaggio tre volte).
4. Visualizza la Luce Smeraldina che si trasforma in una spirale che si estende verso l'esterno, avvolgendo l'intera città di Parigi. (Continua questa visualizzazione per 5 minuti.)
5. Visualizza la spirale color smeraldo che continua ad espandersi, circondando l'intera città di Parigi, poi abbracciando la Francia e infine l'intero pianeta Terra.
Vittoria della luce!
(Per questo riassunto delle note: Grazie a Patrick Shih, Fanny A, Fanny M, Virginie, Vincent e Natacha, Anonimo, tachyon9, Hervé, Gwen.)
______________________________________________________
Comments
Post a Comment