Giorno 1 della Conferenza sull'Ascensione a Phoenix Presentato da Cobra - 3 febbraio 2024

 


3 febbraio 2024 (sabato) Inaugurazione

Introduzioni

Debra: Ok, sono tutti entusiasti che ora sia negli Stati Uniti? (applauso) Ha scelto Phoenix, Arizona perché questo è il doppio vortice! Quanti vengono dagli Stati Uniti? (più della metà) E quanti viaggiavano all'estero? Grazie! E quanti sono intergalattici? (Quasi tutti noi) Penso che l'abbiamo fatto tutti! Mi chiamo Debra, sono un'organizzatrice della conferenza. Ecco qualche annuncio. Durante le pause saranno disponibili per la vendita prodotti tachionici e mandala di luce. La pausa pranzo è di 2 ore. Il pranzo a buffet sarà servito in terrazza a partire dalle ore 1:45pm . Dato che siamo allo zoo, vai a controllare gli animali e senti la buona vibrazione qui. Per coloro che parteciperanno alla cerimonia della dea, per favore venite da me alle 14:30. Domani alla stessa ora si terrà la riunione dei proprietari delle camere tachioniche. I bagni si trovano all'esterno, sulla terrazza. Mostra la tua lista banda quando entri nella stanza. Tutti hanno firmato l'accordo di non divulgazione? Come scritto sopra, si prega di astenersi dallo scattare foto. Ok, questo è tutto. Ora benvenuto Cobra!

Saluti

Cobra: Benvenuti a tutti! (applausi)

Abbiamo scelto questo vortice speciale per la conferenza dell'ascensione con lo scopo di prepararvi per un evento molto speciale che non è mai accaduto su questo pianeta. Siamo qui per essere pronti per l'intervento divino e incanalare l'energia della luce per il processo. Prima dell'inizio della conferenza ci sono alcune comunicazioni tecniche. Come dice la NDA, nessuna foto, nessun video, nessuna registrazione e nessun uso di telefoni cellulari all'interno di questo edificio. C'erano due persone che scattavano foto, che sono state cancellate dall'elenco dei partecipanti. Non erano allineate con la Luce. Dobbiamo stare molto attenti perché è un momento molto impegnativo. Dobbiamo rispettare la privacy sia energeticamente che fisicamente.

Grazie per essere venuti a tutti. Riceverai alcune indicazioni sugli annunci per passare al livello successivo (applausi)

Meditazione della Rete Galattica di Luce

Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo fisico. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo fisico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i blocchi, il dolore fisico e tutto il resto, lascialo andare. Continua a respirare così.

Ora, mentre inspiri, inspira una luce bianca brillante nel tuo corpo fisico, mentre espiri, espiri quella luce in tutte le direzioni. Continua a respirare così.

Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo plasmatico. Permeate tutto il vostro corpo plasmatico con quella luce. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo plasmatico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutte le anomalie e tutte le distorsioni, lasciatele andare. Continua a respirare così.

Ora, mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo plasmatico, mentre espiri, espiri quella brillante luce bianca irradiata in tutte le direzioni. Continua a respirare così.

Mentre inspiri, inspiri quella luce bianca brillante nel tuo corpo eterico, o corpo energetico. Mentre espiri, liberi dal tuo corpo eterico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i blocchi nei chakra e nei meridiani, lasciate andare tutto e basta. Continua a respirare così.

Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo eterico, mentre espiri, irradi quella luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare così.

Quando inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo astrale o corpo emotivo. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo emotivo tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutta la tristezza, la rabbia, il senso di colpa, la depressione, lasciala andare. Continua a respirare così.

Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo astrale, mentre espiri, irradi quella luce bianca brillante senza alcuna direzione dal tuo corpo emotivo. Continua a respirare così.

Mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo mentale. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo mentale tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i dubbi, le preoccupazioni, il sistema di credenze, lasciali andare. Continua a respirare così.

Ora, mentre inspiri, inspiri una luce bianca brillante nel tuo corpo mentale, mentre espiri, irradi quella luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare così.

Ora mentre inspiri, inspira quella luce bianca brillante nella totalità del tuo essere. E mentre espiri, irradia quella luce in tutte le direzioni. Continua a respirare così.

Mentre respiri in quel modo, inizi a realizzare che sei un essere di luce. Sei un essere di luce. IO SONO l'Essere di Luce. E lo confermiamo cantando insieme per tre volte il sacro OM. Iniziamo. OM OM OM.

Come esseri di luce, ci connettiamo ad altri esseri di luce in questo gruppo. Stiamo creando un grande essere di luce. Siamo un essere di luce. Riconosciamo il nostro gruppo come un grande punto di luce. Un essere di luce. Confermiamo questo fatto cantando tre volte il sacro OM. OM OM OM

Come gruppo di esseri di luce, ci connettiamo con tutti gli altri gruppi, coppie e individui in tutto il pianeta. Stiamo creando una rete planetaria di luce. Possiamo visualizzare, sentire e sperimentare questa rete planetaria di luce che cresce e si espande in tutto il pianeta. Puoi visualizzare la luce che cresce e l'oscurità che finisce. Tutte le guerre finiscono, tutte le sofferenze finiscono, finché l'intero pianeta diventa un unico grande punto di luce. confermiamo il fatto cantando tre volte il sacro OM. Iniziamo. OM OM OM.

Puoi sentire, visualizzare o sperimentare che la nostra galassia è una doppia spirale con miliardi di miliardi di stelle. E ciascuna stella sono i punti di luce galattici. Puoi vedere che la rete galattica di luce sta inviando un raggio di luce verso il sistema solare e il pianeta terra. Quindi il pianeta Terra è l’ultimo pianeta ad essere accettato nella rete galattica. Questo è l’adempimento della vecchia profezia galattica: ci sarà un tempo in cui tutta l’oscurità scomparirà. E il momento è adesso.

Confermiamo questo fatto cantando tre volte il sacro OM.

E iniziamo. OM OM OM

Ora visualizza un pilastro di luce brillante di colore blu proveniente dal cielo che attraversa il nostro gruppo fino al centro della terra e arriva dalla terra al cielo. Quindi sei seduto nei pilastri di luce che vanno in entrambe le direzioni. Chiediamo che il pilastro di luce ci stia allineando allo scopo di questa conferenza e stia proteggendo questo gruppo. Puoi visualizzare che questa luce ci protegge come gruppo e come individui. Visualizza tutte le stelle e molti esseri di luce che ci benedicono e ci sostengono in questo processo.

Ora visualizza, senti e sperimenta che c'è la Fiamma Viola che ruota in senso antiorario proveniente dal cielo, attraversa il nostro gruppo, fino al centro della terra, e unifica il nostro gruppo, unificando e rilasciando tutto ciò che deve essere rilasciato. Ci arrendiamo a questo processo solo per pochi istanti.

Lentamente diventi consapevole del tuo corpo fisico. Stai diventando consapevole di ciò che ti circonda. E quando sei pronto, per favore apri gli occhi. Quando apri gli occhi, sei completamente presente nel Qui e Ora.

Tutti benvenuti alla Conferenza dell'Ascensione!

Scopo della Conferenza dell'Ascensione

A tutti, bentornati. Inizieremo il programma principale.

Se lo desideri, puoi prendere appunti e condividerli con chi capisce. Non cercare di svegliare tutti, ma condividi le informazioni con coloro che sono aperti a ricevere. Ma non condividere le mie informazioni personali.

Lo scopo di tutte le Conferenze dell'Ascensione è preparare la popolazione di superficie all'Evento e alla Liberazione planetaria. Coloro che sono risvegliati assumeranno ruoli molto importanti. Quindi sei qui per ricevere le informazioni per capire cosa sta succedendo sul pianeta e sulla galassia. Il cambiamento avverrà in tutto l’universo. Quando accadrà, sarai in grado di capire cosa sta succedendo dentro di te e intorno a te. Sarai in grado di capire perché il mondo è così pazzo. Devi capire.

Ancora una volta, lo scopo della conferenza è la Vittoria della Luce.

Questo è il motivo per cui siamo qui. Per capirlo, devi rilasciare e dimenticare tutto ciò che hai imparato in passato. Tutte le abilità e le informazioni che avete ricevuto in passato rappresentano molti strati di programmazione, che hanno avuto inizio in Atlantide come processo di Impianto. È un processo in corso. Prima che vi reincarnate, nel piano astrale e nel piano eterico, c'erano gli Arconti e i Signori del Karma. e sul piano fisico c'erano i genitori, il sistema educativo, il sistema finanziario. Quindi qui la programmazione mentale è molto intensa. Sfortunatamente, la programmazione mentale è la più forte negli Stati Uniti. La ragione di ciò è che esiste un grande potenziale di svolta proveniente dagli Stati Uniti.

Quindi le Forze Oscure hanno messo la maggior parte della programmazione in questo paese. Questo è il motivo per cui dobbiamo capire perché è importante rilasciare il nostro passato e avere una mentalità più aperta. Quindi possiamo usare la tua mente creativa e il buon senso per capire cosa sta realmente succedendo. Una delle tecniche delle forze oscure è quella di fornirti tonnellate di informazioni che non hanno alcun senso. Molte informazioni nei media, nei siti web, nelle canalizzazioni sono quasi tutte false. Il 95% di esse sono informazioni false. Anche se leggi così tante informazioni ovunque nei libri o nei siti web, non hanno senso. È davvero importante sviluppare il proprio discernimento. Usa il tuo buon senso e scopri cosa sta succedendo sul pianeta.

Sulla superficie di questo pianeta, abbiamo una prospettiva molto limitata. Se stiamo guardando un elefante, intendo non guardare un vero elefante in quest'area dello zoo! (ride) Se non lo guardiamo da una distanza sufficiente per avere una prospettiva più elevata, non vedremo l'elefante stesso.

È molto importante espandere il nostro orizzonte e rilasciare ogni attaccamento ad esso. Le persone hanno troppo attaccamento al proprio passato perché stanno semplicemente investendo troppa energia nel proprio sistema di credenze. Il motivo per cui stanno investendo così tanta energia è che hanno investito così tante emozioni in quel falso sistema di credenze. Pensano “se lascio andare, mi pentirò e mi sentirò perso”. Ma soprattutto la situazione su questo pianeta costringerà le persone ad abbandonare quel sistema di credenze. Il tempo stringe e le cose stanno accelerando, dovremo affrontare la realtà per liberarci del vecchio sistema.

Ti faccio un esempio; questa è la realtà. Se esci di notte e guardi il cielo, tutte quelle stelle che vedresti sono solo nel piccolo cerchio. Fuori dal cerchio ci sono migliaia di milioni di galassie. Devi capire che ciò che credi come realtà è solo un piccolo frammento della realtà. Bisogna avere una mente veramente lucida per vedere la realtà. Ciò che vediamo con i nostri occhi fisici nel cielo notturno è solo una piccola porzione dello spettro elettromagnetico. Non puoi vedere i raggi X né gli ultravioletti, ma solo una piccola parte della realtà. Quindi il nostro sistema di credenze non può essere chiaro per capire cosa sta realmente accadendo.

Cobra oltre il velo

Ho potuto viaggiare su un velivolo dell'aviazione militare russa. Innanzitutto, la Terra non è piatta. Se qualcuno in questa stanza crede nella Terra Piatta, mi dispiace che la Terra sia curva. E l’energia là fuori è davvero meravigliosa! Molto meglio di quello che abbiamo qui. Siamo stati sottoposti alla matrice che deve essere dissolta. C'è l'intero universo che aspetta di essere esplorato e sperimentato.

Un aspetto molto importante della liberazione planetaria è andare oltre la quarantena. Il pianeta Terra è l'ultimo pianeta ad essere accettato nella rete galattica. Perché ciò accada, l’umanità deve passare attraverso una trasformazione.

La trasformazione è mentale; dobbiamo rilasciare il sistema di credenze. Successivamente la trasformazione emozionale; dobbiamo rilasciare il trauma accumulato nel nostro corpo emotivo. Quindi trasformazione fisica; questo include la crisi del nostro attuale sistema finanziario. Le forze oscure hanno la loro idea per dirottare il sistema in un modo molto lontano dalla realtà. Ma la vera nuova trasformazione è il salto di qualità.

Ripristino cosmico

La nostra vera trasformazione sarà un Reset Cosmico. Il nostro universo ripete l’espansione e la contrazione cosmica, come il battito cardiaco o l’inspirazione e l’espirazione. Un ciclo cosmico dura miliardi di anni. E siamo in un momento davvero speciale. È un'espansione massima, il momento del Non-Respiro. Adesso c'è un breve momento di silenzio.

Nuovo Ciclo Cosmico

L'universo è un torus. Direi che siamo in un'ombra tridimensionale di un'intera dimensione di continuum spazio/temporale. Quindi la struttura a dimensione intera è un'ombra della struttura a 11 dimensioni. Questa è solo un'immagine di come appare l'universo. Questo toro diventa più grande e poi si contrae. Al momento è nella dimensione massima.

Ciò che è interessante è che gli scienziati più importanti hanno iniziato a trovare le prove di ciò proprio prima del momento di massima espansione. Quindi ci sono prove scientifiche a riguardo. Lo sperimenteremo molto presto. Questo enorme ciclo cosmico è la ragione per cui tutto sta convergendo verso il punto in cui si verificano cambiamenti drastici nella nostra realtà.

Teoria del falso vuoto

C'è una teoria in fisica secondo cui questo universo non è nello stato di equilibrio finale. Si chiama falso stato di vuoto. Ciò significa che tutte le leggi fisiche non sono ancora state fissate. Sono solo stati temporanei che possono cambiare drasticamente e improvvisamente. Questo evento è chiamato collasso del falso vuoto. Quando inizia, è come se una piccola goccia di cambiamento si diffondesse intorno e l’intero universo cambiasse. Questo è esattamente ciò che sta accadendo ora. Le basi della fisica sono la spina dorsale della realtà in cui crediamo, che cambierà.

Questa è un'altra interpretazione della stessa cosa. Ecco l'universo attuale. Attraversa una fase di transizione verso un nuovo stato. Ecco la fine del vecchio ciclo e l’inizio del nuovo ciclo. Ciò non significa che l’universo stesso stia cambiando completamente, ma che tutte le leggi fisiche cambieranno, come la velocità della luce. Potresti avere lo stesso corpo e potrebbero esserci ancora le stesse regole. Ma ci saranno una certa quantità di cambiamenti nei principi delle leggi fisiche. Devono essere rimossi perché la loro origine è una struttura subquantica. La struttura subquantica sta già sperimentando drastici cambiamenti. I cambiamenti continueranno ad accelerare finché l’oscurità semplicemente non sarà più supportata. Queste vecchie leggi non saranno più supportate.

Ci sono molte teorie secondo cui viviamo nel falso vuoto. Uno scienziato ha osservato la massa di un quark top carico di energia. Il quark top è responsabile della famigerata bomba toplet. Il risultato è questo, questo universo è in una metastabile. L'universo attraverserà una transizione di fase verso uno stato più stabile. Qui c'è un semplice esempio; se hai una piccola goccia d'acqua e abbassi la temperatura dell'acqua sotto lo 0, l'acqua rimane liquida anche a -50, perché l'acqua è in stato metastabile. E se aggiungi solo una piccola quantità di energia all'acqua, l'acqua congela tutta. L'universo è esattamente in questa fase. Anche questo pianeta cambierà drasticamente.

Salto quantico

Ciò che sta accadendo è il Salto Quantico nello stato reale dell’universo. Direi il salto subquantico. La realtà ora non è affatto equilibrata. L’universo, o la natura, bilancerà tutto ciò nel processo quantistico. 

Evento di falso vuoto e metastabilità

Alcune persone hanno parlato del vecchio universo 3D separatamente dal nuovo universo 5D. Ciò non significa che ci saranno due universi. Sarà proprio l’universo superiore avvolto dal subquantico ad aprirsi. Sarà molto più facile accedere alla realtà superiore. L'energia della dimensione superiore permeerà, cambiando la nostra realtà. Questo cambierà la nostra coscienza e l’intera società.

O quello che stiamo vivendo sta accelerando l'evoluzione. Più vicino al punto di conversione, più veloce è l'evoluzione. Miliardi di anni fa, i cambiamenti avevano bisogno di miliardi di anni per verificarsi. Ora siamo molto vicini al punto di conversione. Quindi le cose stanno diventando sempre più veloci perché ora siamo nel punto di conversione. “Adesso” non significa oggi, ma “molto vicino”.

St. Germain e gli Stati Uniti


Siamo ora nel paese creato da St. Germain con il progetto denominato “Nuova Atlantide”. È un essere di luce. Si stava reincarnando nel XVIII secolo. Ha portato una gerarchia ancora più elevata sulla superficie del pianeta per creare una civiltà più elevata. Fu molto attivo in Francia nel XVIII secolo nelle logge murarie, soprattutto nella loggia delle 9 suore. E con certe persone come Benjamin Franklin, che era anche lui in una parte della loggia. E con St. Germain. Benjamin ha creato la costituzione degli Stati Uniti. Lo scopo fondamentale della società era quello di creare la struttura di una nuova società nell'Era dell'Acquario e di riattivare il vecchio Equatore. St Germain stava lavorando intensamente in quel periodo per riattivare la rete energetica del pianeta, in modo che il pianeta fosse pronto per i cambiamenti imminenti, o Nuova Atlantide. È stato coinvolto in quel processo da centinaia di anni fa. Stava creando il nuovo sistema finanziario, finanziando il denaro in un conto speciale chiamato St Germain Trust. Il denaro accumulato ammontava a 40-50 trilioni di dollari, che furono bloccati dalla Cabala. Ma il denaro verrà rilasciato per l’intera umanità. St Germain ora sta lavorando a tutti i progetti. E soprattutto la situazione stava accelerando da settembre dello scorso anno. Ora è direttamente coinvolto nell'operazione di superficie. Ora sta lavorando con il Comando Ashtar, il Movimento di Resistenza, i Pleiadiani, le Società dei Draghi, per raccogliere abbastanza potere per la liberazione planetaria.

Pietra Cintamani



Qualche anno fa mi ha incaricato di preparare la Griglia di Luce sulla superficie del pianeta per la Nuova Atlantide. Una parte di questo processo sono le pietre Cintamani che provenivano dal sistema stellare siriano milioni di anni fa. Sono venuti per riattivare la luce quando sarà il momento. Verranno riattivati al momento del lampo solare finale, o onda galattica, e dello spostamento polare. Il momento è adesso. Mi ha organizzato per mettere le pietre in determinati punti critici per preparare allo spostamento polare e all'Evento.

Quindi ora siamo qui (al centro della griglia FOL)

Phoenix è un doppio vortice della Dea/Ascensione molto potente e noi siamo al centro di quel vortice. Domani parlerò più approfonditamente del ruolo di Phoenix, Arizona, e del ruolo della California. Quindi, le pietre furono già sepolte in questi luoghi per i prossimi cambiamenti. Ci sono molti altri luoghi in cui le pietre Cintamani sono state piantate per trattenere la Luce. Vorrei presentarvi Patrick che fa parte di questo progetto, al quale alcuni di voi potrebbero voler partecipare.

Nuovo progetto Atlantide 

Patrick: Grazie Cobra, vorrei parlare della griglia della Nuova Atlantide per prepararsi alla nuova società. St. Germain creò gli Stati Uniti con la nuova costituzione e la dichiarazione di indipendenza. La costituzione è ora la base giuridica illuminata secondo il Codice Galattico. Quindi gli Stati Uniti hanno un ruolo fondamentale per far sorgere la Nuova Atlantide. Il nostro team sta lavorando per il progetto della griglia planetaria piantando pietre in luoghi speciali come Manhattan a New York. C’è un gruppo molto piccolo di lavoratori della luce dedicati negli Stati Uniti, e meno nella costa orientale. Quindi, se sei interessato a unirti a noi, contattaci. Durante la prossima pausa distribuirò i volantini con i nostri recapiti. Anche se non sei negli Stati Uniti, per favore contattami in modo da poterti unire al progetto della griglia planetaria. Sono sempre onorato di collaborare con entusiasti lavoratori della luce e guerrieri della luce. Nei tempi antichi, sacerdote e sacerdotessa conoscevano la griglia planetaria. Erano i detentori del record. I druidi potevano ascoltare gli antichi canti delle pietre e della madre Terra. Sapevano dell'avvento dell'era della Luce. Viviamo in un momento molto speciale. Le pietre Cintamani sono pietre davvero uniche menzionate anche nella tradizione buddista tibetana. Finalmente il nostro sogno diventa realtà, e questo è ciò che vuole la dea. Benedizioni per la Dea e per tutti voi.

Cobra: i volantini verranno distribuiti e potrete inviarli via email chiedendo le vostre missioni. Non ci resta molto tempo per diffondere la luce, ma questa è una missione molto importante.


Cintamani Galattica


(Nel palmo della mano viene presentata l’immagine di una pietra luminosa)

Recentemente mi è stata introdotta una nuova pietra *Pietre galattiche Cintamani* che è simile in un certo senso alle normali pietre Cintamani, ma è ancora più potente. Ha una connessione diretta con la razza centrale galattica. Poiché è così potente, può causare forti reazioni. Ma cancella le anomalie quantistiche e subquantiche. I portatori di questa pietra sono i principali trasmettitori di energia del momento dell'Evento, per le operazioni di superficie.

E recentemente, alcune pietre galattiche cintamani sono state piantate nell'antico equatore della dea. Questo era l'ultimo equatore prima dell'ultimo spostamento polare. Ci sono molti templi delle dee intorno all'equatore. Va in luoghi molto potenti come il Libano, Parigi, Stone Henge e alcune parti degli Stati Uniti. Queste pietre stabilizzeranno le trasformazioni della Terra e lo spostamento polare. La drastica situazione caotica sarà meno drastica perché aiuteranno l’energia della dea.


Camera tachionica

Un altro aspetto è la tecnologia che ho ricevuto dai Pleiadiani decenni fa. È la Camera Tachionica. È un dispositivo per portare l'energia tachionica sulla superficie del pianeta. Perché le forze oscure riescono a bloccare l’accesso dei tachioni dalla superficie del pianeta utilizzando la tecnologia scalare e i riscaldatori della ionosfera. La ionosfera è l'atmosfera alta sopra la stratosfera, che impedisce l'ingresso dei raggi cosmici. E poiché i tachioni viaggiano sui raggi cosmici, ne blocca anche l’accesso. Quindi, più camere tachioniche sulla superficie, più energia tachionica sulla superficie del pianeta. Stanno sviluppando con entusiasmo nuovi prodotti tachionici per un maggiore accesso. Il tachione è la prima particella subatomica creata quando fu creato l'universo, quindi il tachione è maggiormente allineato con la Sorgente. Per questo motivo il tachione può armonizzare il campo quantistico circostante. Durante la pausa sono disponibili in vendita numerosi prodotti tachionici. Le pietre Cintamani e la Columbianite provengono da Sirio. Cintamani galattici dal centro galattico. Gioielli della Dea per portare qui più energia della Dea.

Ora faremo una pausa di 20 minuti e continueremo il programma principale. Grazie mille.

Breve pausa

A tutti, bentornati. Ora posso rispondere ad alcune delle tue domande.

Sessione di domande e risposte 1

D. Possiamo identificare la posizione esatta della Dea Leyline in base alla latitudine, ad esempio, e quali città attraversa?

R. Ti mostrerò la mappa e ne parlerò più approfonditamente domani.


D. Il Primo Contatto con i Pleiadiani sarebbe un'interazione sessuale?

R. No. Il primo contatto è un processo graduale. Durante questo processo, direi che le persone scelte entreranno in contatto con certe razze cosmiche. A quel punto c'è una piccola possibilità che si verifichi uno scambio di energia sessuale, ma il rapporto sessuale al primo contatto non rientra affatto nella mia visione. Piuttosto, sarà un processo di auto-presentazione. Ciò che è importante è stabilire una solida relazione tra la popolazione di superficie e le razze cosmiche.


D. Come hai ottenuto tutti i dati che hai mostrato? L'hai ottenuto canalizzando?
R. No, da parte degli scienziati. Studiano in diverse aree e li pubblicano, io raccolgo i dati e li inserisco in un grafico.

D. Puoi spiegare cosa accadrà quando i Cintamani Galattici verranno attivati?
R. Ne parlerò in dettaglio oggi, più tardi.

D. (Non udibile) sull'industria cosmetica. È contro il Codice Galattico?
R. Sì.

D. Se sì, cosa possiamo fare prima dell'Evento?
R. puoi diffondere la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo pubblicando le informazioni e raccogliendo prove. Se la massa critica delle persone ne sarà consapevole, la situazione cambierà.

D. Puoi dirci di più sulla posizione, ad esempio sulla roccia che possiamo vedere dalla finestra, anche quello è il vortice della Dea?
R. Ok, la sfera è grande, ma è ancora sulla Terra. L'intera area è potente, ma l'energia della Dea è particolarmente presente nell'area dello zoo, qui. E l'area a circa 2 miglia da qui, a sud.

D. (La domanda non era chiara e Cobra non ha risposto)

D. Qual è la definizione di ATVOR?
R. Ne parlerò più avanti.

Q. Pensi che il movimento new age fosse psy-op?
R. Originariamente il movimento new age era molto positivo. Erano gli anni '70-'80 circa. quello era un periodo di configurazione astrologica molto potente con Nettuno e Plutone. Ciò ha causato molti risvegli. Ma le forze oscure si sono infiltrate nel movimento e questo è stato dirottato. La forte manipolazione è avvenuta nel 1998 e soprattutto nel 2000.

D. Qual è la situazione delle armi ad energia diretta?
R. La situazione persiste nel tempo, ma finalmente c'è stato l'intervento delle Forze della Luce a dicembre dello scorso anno. Quindi la situazione è migliorata molto, ma ci sono ancora persone prese di mira. Quindi la situazione generale è migliorata.

D. Ho sentito dire che l'Arcangelo Mikael non è una persona buona. Cosa ne pensi?
R. Ci sono molte informazioni su molti siti web che dicono ogni sorta di sciocchezze. L'Arcangelo Mikael è un essere molto positivo.

D. Ci sono portali nei piani astrali a cui possiamo accedere solo durante il sogno?
R. Sì.

D. Quando gli esseri umani possono utilizzare i letti medici?
R. Dopo l'evento.

D. Nel tuo post precedente sul blog, hai menzionato il vecchio equatore che passa attraverso Giza e l'Isola di Pasqua. Qual è il significato di questo equatore?
R. Si tratta addirittura di un equatore più antico, precedente all'ultimo spostamento polare. L’equatore è meno attivo ma si collega all’antica energia atlantica prima che venisse creata la quarantena. ad un certo punto potremmo attivare anche quello, ma non ora.

D. Mi fido delle informazioni di canalizzazione di Geffrey (non udibile) che parla di St. Germain.
R. Non posso rilasciare alcuna dichiarazione pubblica sulle informazioni di altri esseri.


Dinamica del Portale 2025

Parlerò dell'importante portale che sarà inaugurato il prossimo anno. Il prossimo anno sarà un anno molto potente, e lo sentiamo già da quando Plutone è entrato in Acquario il mese scorso.

Ecco un diagramma del movimento di Plutone in Acquario. Plutone è stato in Capricorno negli ultimi decenni. Lo scopo di Plutone in Capricorno è di portare in superficie tutte le anomalie e le distorsioni represse della vecchia società e del vecchio sistema. Negli ultimi decenni siamo stati esposti a enormi purificazioni nei sistemi finanziari e politici del pianeta. Ora questo processo è stato completato. Sono state smascherate le corruzioni nel sistema politico. Le reti di traffico di bambini sono state smascherate. I banchieri sono stati smascherati.

Ora siamo nel processo in cui Plutone esce dal Capricorno ed entra in Acquario. Questo processo è iniziato già l’anno scorso. Il 23 marzo dello scorso anno, Plutone è entrato in Acquario per un breve periodo di tempo, e ha dato solo un assaggio di quello che verrà. E poi Plutone è uscito dall'Acquario a giugno ed è entrato nel Capricorno, dove abbiamo avuto un'enorme rivelazione. Un informatore di nome Grushe ha testimoniato l'esistenza di un velivolo alieno coperto. Questa è stata la prima volta nella storia umana che la realtà della civiltà extraterrestre è stata pubblicamente annunciata. Questo fu l’inizio della vera rivelazione. E poi Plutone regredì nuovamente in Capricorno per circa un anno e mezzo, il che portò ulteriori smascheramenti di corruzione e distorsioni del vecchio sistema. Ora Plutone è tornato di nuovo in Acquario e rimarrà in Acquario per quasi 9 mesi. Ora siamo nel processo accelerato dell’energia dell’Acquario perché Plutone porterà maggiori rivelazioni.

Un altro aspetto della stessa situazione è che Plutone accelera il collasso del vecchio sistema. Quindi anche i problemi energetici saranno accelerati. Preparerà la popolazione di superficie all'Evento. Inoltre preparerà il sistema solare alla super onda galattica. Quindi ora siamo in un processo di purificazione e preparazione molto intenso per la svolta finale per i prossimi 8 mesi.

All'inizio di settembre Plutone rientrerà nuovamente nel Capricorno fino a novembre. E finalmente uscirà dal Capricorno ed entrerà in Acquario e vi resterà per più di 20 anni. Durante la transizione di Plutone in Acquario, in un modo o nell’altro dovremo entrare nella società galattica. Come accadrà esattamente è una grande domanda. Non accadrà presto, ma deve accadere comunque. Dopo che Plutone entrerà in Acquario, avremo 20 anni di intensa purificazione e trasformazione, Primo Contatto, Evento, spostamento polare, Onda Galattica e tutto il resto.

Ora siamo esattamente nel punto centrale dell’intera trasformazione e le cose dovranno accelerare. Non abbiamo ancora alcun risultato fisico. Ma i cambiamenti stanno avvenendo negli Stati Uniti. Le persone si sollevano e si oppongono alla corruzione e al vecchio sistema di controllo. Questa è tutta parte del processo.

L'ultima volta che Plutone è stato in Acquario è stato nel XVIII secolo. In quel periodo ci furono la rivoluzione americana e quella francese. Le forze oscure sono state ancora in grado di dirottare l’energia di Plutone nell’Acquario, ma questa volta non saranno in grado di farlo perché siamo alla fine del ciclo cosmico.

Collasso del sistema finanziario

Questo è tratto da un sito web dell'economista Martin Armstrong. È una persona molto interessante che ha predetto il futuro basandosi sull'idea di "cicli" di eventi come lui intende. Pochissime persone capiscono che il ciclo è tutto. Il suo programma prevedeva il collasso della civiltà occidentale all'inizio di settembre di quest'anno. Questa è solo una previsione basata sulla sua comprensione dei diversi cicli. Ma ti dico questo perché tu capisca che ora siamo alla fine di un ciclo e all’inizio di uno nuovo.

Previsioni astrologiche

Spiegherò ora l'astrologia di questo particolare periodo. L'astrologia è un altro modo per comprendere lo stesso ciclo cosmico. Quando i pianeti orbitano attorno al sole, ci sono posizionamenti geometrici che creano modelli di onde di interferenza scalari. Se comprendi l'energia di ogni pianeta e i suoi schemi, puoi capire cosa accadrà in futuro. Non puoi prevedere tutto, ma puoi sapere che tipo di energia influenza, a che ora e quali sarebbero le conseguenze.

Nell’anno 2025 avremo aspetti molto forti che cambieranno per sempre il panorama di questo pianeta. L'aspetto più importante è la configurazione dei tre pianeti esterni, Plutone, Urano e Nettuno. Stanno creando una configurazione molto armoniosa. Tale configurazione armoniosa avviene una volta ogni 500 anni. Ogni volta che accadeva, c’erano rinascimenti. Sapete cosa accadde 500 anni fa. Ci furono molte invenzioni, era l'epoca della scoperta e della rinascita dell'arte, della letteratura classica, del risveglio spirituale. Ora stiamo ripetendo nuovamente lo stesso schema con toni più alti. Abbiamo inventato Internet e il movimento New Age come inizio e stiamo realizzando la liberazione planetaria. Siamo nel punto di innesco che avviene una volta ogni 500 anni.

Ma l’attuale punto di innesco potrebbe essere molto intenso perché tutti e tre i pianeti esterni cambieranno segno. Abbiamo:

- Plutone va dal Capricorno all'Acquario.

- Nettuno va dai Pesci all'Ariete.

- Urano va dal Toro ai Gemelli.

Quindi questo sarà il cambiamento energetico più intenso che continuerà per molte generazioni.

Urano formerà una congiunzione con Sedna. Sedna è un asteroide che crea un campo di risonanza per indicare il completamento dell'era platonica. Quindi questo creerà un effetto astrologico molto potente che si verifica ogni 20.000 anni. Questa volta Sedna stabilirà una congiunzione con Urano. Ed entrambi, allo stesso tempo, stabiliranno congiunzioni con le Pleiadi. Questo accadrà l'anno prossimo. Questa sarà la configurazione più esplosiva che potrà innescare il primo contatto con le razze cosmiche. Ho parlato dei cambiamenti nel progetto di primo contatto dei Pleiadiani. Ma in un modo o nell'altro ti contatteranno. E si aprirà un'altra porta che consentirà loro di contattare.

Allo stesso tempo, tutti questi pianeti sono in configurazione con Haumea. Anche Haumea cambierà segno da Bilancia a Scorpione. È un asteroide nella cintura di Keiper, che significa l'inizio della Nuova Era e la rinascita della spiritualità. Quindi tutta quella spiritualità superficiale e falsa, come tutte quelle false canalizzazioni e la vecchia spiritualità, passeranno attraverso la nuova spiritualità e diventeranno molto più autentiche. Ciò può accadere quest’anno o all’inizio del prossimo anno.

Tutto questo accadrà l’anno prossimo, ma alcuni di noi lo sentono già. Siamo davanti all’enorme transizione.

Direi che questo è il grafico più importante che tu abbia mai visto in vita tua. Non importa quanto hai speso in una scuola, non hai mai visto qualcosa di simile. Non te lo mostreranno comunque lì. Questo è un grafico che mostra i movimenti dei tre pianeti esterni. Come potete vedere, le loro energie si avvicinano e creano modelli di grande risonanza dal 2025. Questo è l'aspetto più importante del futuro nuovo risveglio spirituale della nuova era.

Durante la pandemia, abbiamo avuto un’importante configurazione astrologica che ha segnato l’inizio della Nuova Era dell’Acquario, ma le forze oscure l’hanno architettata in un modo molto scomodo. La pandemia è stata un catalizzatore del risveglio perché le forze oscure hanno preso un modo troppo brutale affinché le persone non potessero più negare le cose. Coloro che non erano in grado di negare non avevano altra scelta che risvegliarsi. Saranno tutti esposti all'Evento e alla super onda galattica.

Questo è un grafico simile che mostra il percorso di Nettuno, Urano e Plutone. Questo mostra l'intensità della transizione. Più vicini sono insieme, più intensa sarà la transizione. Qui puoi vedere, mentre ci avviciniamo all’estate quest’anno, la transizione sarà più intensa. Qui avete un po' di buffering dell'energia. Dal maggio di quest’anno la transizione sarà estremamente intensa. Abbiamo praticamente prove che dimostrano che il gioco è quasi finito.

L'altro aspetto di questa stessa transizione è la rotazione di Sirio B attorno a Sirio A. Sirio è una stella molto importante perché è la stella che invia la luce verso questo pianeta attraverso il sistema solare. Sirio è stata una delle rare stelle che non sono state colpite dalla Grande Amnesia del 1996. Le Forze Oscure hanno invaso molti sistemi stellari attraverso il portale della galassia ma non sono riuscite a invadere il sistema stellare di Sirio. Sirius era intatto. E senza l'energia di Sirio non sopravviveremmo e saremmo più qui.

Una rotazione avviene ogni 50 anni. Sirio B è una stella più piccola di A e quando c'è una separazione massima tra queste stelle, possono incanalare la massima quantità di luce in tutta la galassia. Il prossimo massimo distante sarà il 2025. Era nella stessa posizione nel 1975 quando si aprì uno stargate molto potente. Ciò ha risvegliato il movimento New Age.

Vi ho dato alcuni elementi chiave per il prossimo anno a livello energetico. Ma l'Evento è determinato anche dagli altri elementi. Sfortunatamente, anche altre persone hanno il loro libero arbitrio (risate). Quindi ciò che accadrà realmente non è ancora stato visto. Ciò che è più importante per te essere consapevole è ciò che sta accadendo dietro le quinte. È importante perché quando le cose accelereranno davvero, sarà improvviso e senza preavviso. Non avrai più giornate noiose. Tutto cambia e riceverai tantissime informazioni, e non sarà graduale. Ecco come sarebbe la transizione. Vi spiegherò meglio oggi e domani.

Faremo altri 20 minuti di pausa.

Breve pausa


Bentornato. Prima di continuare il programma principale, posso rispondere ad alcune delle vostre domande.

Sessione di domande e risposte 2

D. Parlerai della campagna presidenziale degli Stati Uniti?
R. Vedremo.

D. Cosa ne pensi della nave madre tra Kansas City e Montreal?
R. Chi l'ha detto?

D. Molti sensitivi si sono reincarnati da Sirio.
R. Direi molte navi nascoste per secoli in molte località del mondo. Quelli sono in fase di attivazione, non ne commento uno in particolare ma ce ne saranno altri attivati. Aspettavano di essere attivati da più di migliaia di anni. Questo fa parte di un processo da quando Plutone è entrato in Acquario e l'energia nel campo di risonanza aiuta il processo. Ad un certo punto potrebbe emergere una prova fisica dell'esistenza delle navi madre.

D. Dopo l'Evento ci saranno centri di cura?
R. Sì, ce ne saranno molti. Quando si verificherà l’Evento, ci saranno molte persone che avranno bisogno di assistenza. Alcuni di loro verranno portati in altri luoghi dove potranno ricevere cure più adeguate, e gli altri verranno portati da qualche parte su questo pianeta.

D. Potresti dirmi di più sulla tecnologia ATVOR e Mjolnir? C'è qualche aumento di intensità?
R. Ne parlerò più tardi perché fa parte del programma.

D. Potresti dirci di più su Metatron? Alcune fonti dicono che Metatron è un essere negativo, cosa ne pensi?
R. Oh, non di nuovo, per favore. (risate) Metatron è il guardiano del portale della galassia per aiutare l'intero settore della galassia a diventare Unità. È un essere super angelico della luce molto potente.

D. Sono queste le navi (non udibile) di cui parlava Michael (non udibile)?
R. Non posso commentare quello di cui sta parlando, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

D. Ho una domanda sulla luna. È naturale o artificiale?
R. La luna è un oggetto naturale, ma è stata messa qui artificialmente su un'orbita sincronizzata milioni di anni fa da una razza molto avanzata chiamata razza centrale galattica o razza costruttrice. Con l'orbita, può creare bellissime eclissi per ancorare l'energia del sole e della luna a questo pianeta. Sulla Luna ci sono molte strutture sotterranee. Alcuni di essi sono intensamente costruiti dalle razze rettiliane che stanno giungendo alla fine con la liberazione del pianeta.

D. Ho una domanda sullo spostamento polare fisico. Anche coloro che non sono allineati con la luce verranno portati via dal pianeta per l'evacuazione?
R. Al momento dello spostamento polare, chi vorrebbe essere evacuato verrà evacuato. Alcuni dei lavoratori della luce più avanzati si troveranno nell'Isola della Luce che sarà protetta da una tecnologia speciale contro lo Tsunami.

D. Henry Kissinger era un essere fisico rettiliano?
R. Questa domanda non è più importante poiché la maggior parte di questi esseri sono disintegrati nel sole centrale. Penso che Kissinger non fosse completamente consapevole della sua origine, ma c'erano draconici, rettili ed esseri chimere nei loro corpi di rettili e ragni, che vivevano principalmente nelle basi sotterranee. Ma poiché ora sono stati ripuliti, non è una cosa importante di cui parlare. (applausi)

D. Qual è la connessione tra il portale 2025 e 3 ondate di Ascensione? C'è qualche motivo per cui il piano di Ascensione è stato esteso? È perché lo spostamento polare arriverà prima?
R. La situazione planetaria è molto fluida e sfortunatamente alcuni dei piani originali non hanno funzionato bene. alcuni piani furono influenzati dalle forze oscure che non erano previste. C'erano alcuni lavoratori della luce che erano compromessi, il che era più inaspettato. C'erano più lavoratori della luce che hanno paura dei cambiamenti, che sono ancora più inaspettati. Tutti questi ampliarono il piano, ma il piano originale è ancora intatto e immutato. Ma alcuni fattori sicuramente continueranno a cambiare.

Super Onda Galattica e Micro Nova Solare

Vorrei parlare della super onda galattica e dell'evento di micro nova solare. Di solito, quando c’è una micro nova solare, c’è una super onda galattica. Come puoi vedere in questa immagine, la galassia ruota come se fosse un torus. Ruota attorno al campo toroidale ed è collegato al campo scalare, che crea impulsi tempestivi. C'è un impulso ogni 26.000 anni dal centro della galassia, emanato dal sole cosmico centrale in tutta la galassia. Ogni 26.000 anni c'è un impulso di particelle sia fisiche che non fisiche. Questo impulso è chiamato Super Onda Galattica. Una parte di questa super onda si propaga nel tempo e lo spazio fisico, e un'altra parte si propaga nel campo scalare, o aspetto non fisico, che direi più importante. È così che il sole da stargate si trasforma in una micro nova.

Gli antichi scienziati conoscevano il ciclo. lo chiamavano anno platonico, che è circa 26.000. Il nostro pianeta è sincronizzato con questa particolare energia e anche il sole completa un ciclo che dura 26.000 anni.

Spostamento polare galattico

C'è una prova scientifica trovata 2 anni fa. C'è stato uno spostamento polare magnetico in corso in una galassia. Ma l’intero processo è durato solo circa 4 anni. Il campo magnetico galattico ha invertito la sua polarità in circa 4 anni; è un processo molto veloce. Quando la super onda galattica colpirà, si tratterà di un processo di inversione super veloce, non graduale. Questa è una prova scientifica.

Allineamento dell'equatore galattico

Ci sono altre prove, ma sono state nascoste poiché le forze oscure non vogliono che la gente lo sappia. Qui puoi vedere ulteriori prove sul ciclo. quando il sole del solstizio posiziona la sua eclittica, significa che attraversa l'equatore galattico. Quando il sole attraversò l'equatore galattico nel 1998, fu il momento esatto in cui terminò il vecchio ciclo di processione e iniziò quello nuovo.

C'è stata un'altra prova scientifica ottenuta dalla misurazione degli isotopi nei campioni di ghiaccio in Groenlandia. Hanno scoperto che esattamente lo stesso processo di transizione avviene con la fine dei cicli. Hanno scoperto l'evento della micro nova solare. Sebbene esista un margine di errore di circa 100 anni nel momento in cui si verifica, possiamo aspettarci che ciò accada in qualsiasi momento. Con quello che è successo nella metà di questo secolo, ci sono più prove che ciò potrebbe accadere nel prossimo anno.

Eventi Micro Nova passati

Qui puoi vedere l'elenco degli eventi di inversione del campo magnetico di questo pianeta terra. Puoi vedere ogni evento accaduto in ogni metà del ciclo annuale platonico, all'incirca ogni 12-13.000 anni. Alcuni cicli furono piuttosto intensi e la maggior parte delle specie sulla terra si estinsero. L'ultimo è stato particolarmente intenso.

Lampo solare

Quando si verifica il lampo solare, molte specie possono estinguersi perché lo tsunami che seguirà spazzerà via tutto sulla superficie del pianeta. Che cos'è, in realtà, il lampo solare? È il sole centrale galattico che attiva per primo il nucleo dei soli nel campo scalare. Come sapete, il nostro sole cambia la sua polarità ogni 11 anni circa. Ma qui stiamo parlando di interferenza galattica scalare. Quindi, poiché il sole centrale galattico attiva il nostro sole fisico ogni 13.000 anni, di solito durante il massimo solare. Ancora una volta, avremo il massimo solare l’anno prossimo.

Spostamento polare magnetico

Questa è una traiettoria del polo nord magnetico del secolo scorso. Il campo magnetico era già in movimento. Siamo già nella fase iniziale dello spostamento polare magnetico. Questo spostamento polare magnetico innesca lo spostamento polare fisico. Al momento dello spostamento polare magnetico, la forza del campo magnetico diminuisce notevolmente e la struttura tra la crosta terrestre e il mantello cambierà. C'è una certa zona di transizione tra questi due, chiamata discontinuità di Mohorovičić. Questo è uno strato molto sottile. E quando il campo magnetico attorno diminuisce, perde la sua intensità e diventa più liquido, e il mantello non riesce più a trattenere la crosta, quindi entrambi vengono districati. Ma la rotazione del mantello continua mentre la crosta smette di ruotare, creando un enorme tsunami sulla superficie. Sposterà la polarità del pianeta.

Qui puoi vedere la diminuzione della forza del campo magnetico di questo pianeta. Con l’evento Carrington avvenuto nel 1859, che fu un’emissione solare molto forte, è iniziato lo smantellamento del campo magnetico terrestre. Il processo sta accelerando negli ultimi decenni. Non ci sono molte prove scientifiche perché la maggior parte di questi dati sono nascosti ed è molto difficile trovarli. Ho preso il grafico da un sito web chiamato Suspicious Observer.

Ora: -25% del campo magnetico è andato perso. E di solito diminuisce dell’1-2% ogni anno, ma ora forse di più.

C’è stata un’eruzione solare molto forte alla vigilia del nuovo anno, la più forte da quasi decenni. Per me è stata l’esperienza più forte di questa vita. Questo sta diventando così forte e ancora più forte.

Brillamento solare

Una volta ogni decennio otteniamo un brillamento solare x20. Una volta ogni secolo otteniamo un bagliore x30, che è ancora più potente. E in casi molto rari, otteniamo un chiarore x40. Si tratta di eventi molto forti e, se qualcosa del genere accadesse ora, invertirebbe sicuramente il polo, creando lo spostamento polare.

Cicli solari

(Non sono riuscito a trovare l'immagine giusta)
(I diversi progressi sono mostrati in un grafico)

Anche questo grafico è tratto dal video degli osservatori sospetti. Come puoi vedere, il flare x1 non è pericoloso. Con x5, come qualche mese fa, era più pericoloso. X10 è più pericoloso e x20 può sicuramente causare il collasso del campo magnetico. Non posso fidarmi completamente di questo grafico perché all'inizio di dicembre 2003 si è verificato un brillamento x20. È stato molto forte, ha creato un salto quantico quel giorno, ma non ha danneggiato molto il campo magnetico. Quindi, ci sono altri fattori coinvolti. Dipende, ad esempio, se il brillamento solare è diretto verso la terra oppure no. Se non lo fosse non c'è nessun rischio, ma se fosse verso la terra può essere piuttosto pericoloso. Se avessimo un brillamento x30 di distanza dal sole, potremmo vederlo dall'emisfero settentrionale, ma non dall'emisfero meridionale. Quindi, ci sono molti fattori coinvolti in questo processo.

Se il sole erutta, emetterà molte particelle che bombarderanno il campo magnetico terrestre. Se il bombardamento è troppo forte, quelle particelle raggiungeranno la superficie del pianeta, possono provocare incendi spontanei. Ci sono molti incendi sulla superficie del pianeta a causa di queste particelle. Quindi, la teoria del riscaldamento globale è completamente priva di senso. Ciò che sta accadendo con la diminuzione dell'intensità e i cambiamenti nelle attività tettoniche, vediamo molte esplosioni vulcaniche e terremoti.

Questo è un ciclo solare attuale. questa linea (in rosso) è la previsione, e questa è la realtà. Come potete vedere, siamo nel ciclo più potente e alcuni si aspettano il completo collasso del campo magnetico quest'anno. Vedremo! Ma il prossimo anno sarà un anno molto più forte.

Potrebbero esserci malfunzionamenti dell'elettricità attuale. Ci saranno molti problemi a causa dell'attività solare, quindi non fare troppo affidamento sui dispositivi elettrici come cellulari o computer. Personalmente ho avuto moltissimi problemi negli ultimi decenni. Le cose non funzioneranno più come prima. I blackout potrebbero verificarsi più spesso.


Ciò che accade nei piani non fisici è la rimozione dell’anomalia subquantica e dell’attività della tecnologia Mjolnir di cui parlerò oggi e domani. Ora siamo da qualche parte qui (Fase III) dal 2019. Quando raggiungerà la transizione massima, accadrà l’Evento. Dopo che ciò è accaduto, la frustrazione sarà sempre minore. Ecco il momento dello spostamento polare (fase V) e della super onda galattica (fase VI). Quindi, la super onda galattica sarà, in un certo senso, un evento più armonioso dell’Evento stesso.

Il problema che abbiamo ora è l’energia soppressa. L’umanità è stata soppressa negli ultimi 26.000 anni. C’era troppa repressione che ha creato violenza. Non tutto il danno può essere riparato in modo pacifico. Questo è il motivo per cui abbiamo così tanto bisogno dell’energia della Dea sulla superficie del pianeta per ridurre la quantità di violenza. L’Evento sarà una catarsi che potrà provocare anche violenza. Molte persone non saranno in grado di sopportare ciò che è stato fatto. Una delle operazioni dell'Evento sulla superficie sarebbe portare qui quanta più energia della Dea possibile. Ma dopo l’Evento, il processo di trasformazione sarà molto più semplice. E il flash solare, lo spostamento polare e lo tsunami non dovrebbero essere così traumatici. Dopo che il pianeta Terra sarà purificato, ci sarà un’età dell’oro. Beh, l’ho spiegato più volte sul mio blog.

Il momento dell'evento

Ecco le varie fasi della transizione. Al momento dell'Evento, è qui che crolla la vecchia società. le forze oscure hanno bisogno di enormi quantità di energia per mantenere il controllo nella prospettiva della termodinamica. Finiranno le risorse per mantenere il controllo del sistema. E verrà creato il nucleo della nuova società. Voi siete i responsabili. Da te nasceranno le nuove società! avviare isole di luce, insegnare alle persone, creare reti. Quando la quantità critica di luce viene trattenuta dalla rete in espansione in tutto il pianeta, inizia il Primo Contatto. Questa è la società tra la popolazione di superficie e le forze galattiche. Ci sono già molte navi madre che entrano qui adesso. Sono un'enorme rete di navi già nel sottosuolo della luna. La struttura sottostante e sul pianeta sarà pronta. Dopo che Plutone è entrato in Acquario, questo processo sta accelerando e le cose stanno diventando più intense nel sistema solare, forse entro poche settimane da oggi.

Come puoi vedere in questo grafico, siamo qui adesso (poco prima della Fase IV). L'evento è qui (punto di ingresso della Fase IV). E lo spostamento polare è qui (fase VI). Siamo ad una purificazione estremamente accelerata di tutta l'oscurità, quindi tutto sta diventando pazzesco. Tutta l'oscurità repressa sta venendo a galla. Questa è la fase di purificazione. Quando quel processo raggiunge il culmine, e questo è il momento dell’Evento (Flusso di Calore Critico). Quindi questo sarà il momento più folle. Ma non è il momento dell’impulso galattico. Non è il momento dello spostamento polare. Non è il momento dell'evento micro nova. È il momento in cui le forze della luce intervengono sulla superficie del pianeta, rimuovendo le forze oscure e avviando il processo di guarigione dell'umanità. Poi l’umanità avrà un po’ di tempo per affrontare il processo di guarigione e prepararsi per lo spostamento polare o per i prossimi massimi brillamenti solari, o per la super onda galattica.

Mentre ci avviciniamo all'Evento, devi capire che avrai un ruolo molto attivo in quel processo. Ci saranno molte cose da fare e sarai molto impegnato, ma sarà un periodo più tranquillo. Dobbiamo tutti sostenerci a vicenda.

Sfera Dyson

Mentre ci avviciniamo al lampo solare, molte astronavi madre si posizionano in determinate forme attorno al sole per stabilizzarlo con le sfere di Dyson. Quelle sfere di Dyson devono bilanciare i cambiamenti imminenti con la super onda galattica perché quei cambiamenti stanno già arrivando. Quindi, devono armonizzare quella forte energia affinché la Terra possa attraversare le transizioni nel modo più armonizzato possibile. Una cosa che fanno con la sfera di Dyson è armonizzare le placche tettoniche della terra in modo che non si verifichino terremoti ed eruzioni vulcaniche ogni giorno. È una tecnologia piuttosto impegnativa e ci vogliono più di decenni a causa dei ritardi. Le forze della luce stanno stabilizzando la crosta terrestre per tutto questo tempo e impedendo uno spostamento polare prematuro. Stavano prevenendo la maggior parte delle eruzioni vulcaniche negli anni passati. Senza il loro intervento, avremmo già un drastico cataclisma.

Vecchio equatore atlantico



Questa è l'antico equatore della Dea. Il Polo Nord si trovava tra la Siberia e il Giappone. E poi ci fu uno spostamento polare avvenuto di 30 gradi circa 13.000 anni fa. Ciò che accadrà in questo periodo sarà simile. Non sarei in grado di prevedere come sarà esattamente, ma ovviamente causerà un enorme tsunami. Questo processo è inevitabile a un certo punto. Forse non accadrà presto, ma deve accadere. Se accadesse troppo presto, sarebbe un problema perché lo spostamento dei poli e lo tsunami non eliminerebbero tutta l’anomalia. 

Ci sono prove sul vecchio equatore. La prova geologica sono le micro tectiti che originariamente arrivarono sulla superficie del pianeta circa 13.000 anni fa. Puoi vedere le posizioni in cui sono state trovate le tectiti. Sono anche i luoghi in cui si trovava l'antico equatore della dea prima che avvenisse l'ultimo spostamento polare. Questo era esattamente in questa posizione.

Ok, è già l'1:30pm. Grazie mille per la prima parte del programma di oggi. Faremo una pausa pranzo.

Durante la pausa pranzo vengono venduti i prodotti tachionici. Riprenderemo alle 15:30. Non fare tardi.

(Debra stava dando informazioni sul pranzo e invitando a fare pratica i partecipanti alla Cerimonia della Dea. E, visto che eravamo lì, ha detto loro di godersi lo zoo).

Pausa pranzo


Bentornati, ora allineeremo le nostre energie. (breve meditazione)

Ok, prima di continuare con il programma principale, posso rispondere ad alcune delle tue domande.

Sessione di domande e risposte 3

D. Potresti parlarci dell'impero tartaro?
R. Questo è un argomento delicato perché circolano molte informazioni al riguardo. In parte è vero, in parte no. È necessario usare il proprio discernimento. C'era un'entità chiamata impero tartaro, ma le altre informazioni in giro non sono quasi corrette.

D. Ci sono così tante informazioni sul Contattato, e come ci consiglierebbe di usare il nostro discernimento e ottenere migliori riconoscimenti?
R. Devi entrare in contatto con il tuo sé superiore, la tua anima, la tua Presenza Io Sono. E poi alleni la tua mente, l'intuizione e il buon senso.

D. Ci sono due Donald Trump?
R. Ne conosco solo uno. (risata)

D. Cosa accadrà quando moriremo?
R. Andiamo sul piano eterico, sul piano astrale e così via. Il ciclo della reincarnazione esiste ancora, non ancora dissolto. Ma non ci sono più i Signori del Karma, quindi non c'è molto controllo dall'altra parte. Ma i piani eterico e astrale non sono completamente ripuliti, soprattutto non sulla superficie del pianeta. La situazione è migliorata ma non del tutto.

D. Cosa pensi della situazione energetica attuale in California? Come possiamo avere più Lavoratori della Luce lì?
R. Domani parlerò della California. È un luogo chiave non solo per gli Stati Uniti, ma per l’intero pianeta. Ci sono molte cose da risolvere.

D. Dopo l'Evento e lo Tsunami, tutti quegli Operatori di Luce potranno lavorare in modo più spirituale?
R. Assolutamente.

D. Qual è il modo migliore per combattere gli Arconti nel piano tridimensionale?
R. Quindi ti unirai all'esercito? (risate) non combatteranno con gli Arconti. Tieni semplicemente la luce. Esistono già forze speciali che si occupano della situazione della superficie del pianeta.

D. Siamo anime eterne. Perché quelle navi devono evacuarci nei corpi fisici invece di lasciarci morire e poi recuperare solo le nostre anime?
R. Penso che sarebbe molto più comodo essere evacuati che morire nello Tsunami. (risata)

D. Come possiamo accedere alle Camere Tachioniche?
R. Domani ti mostrerò il sito web che contiene un elenco di tutte le camere attive a cui puoi contattare e avrai la tua sessione di guarigione. Se sei disposto ad acquistarne uno, c'è un'informazione di contatto sul mio blog.

D. Perché ci sono persone che tentano di connettersi alla rete oscura? E qual è il significato dei tuoi messaggi che dicono “Codice ISIS attivato” nei tuoi post?
R. Sfortunatamente, questo pianeta è l'ultima fazione delle forze oscure e ora ci troviamo in un processo di purificazione molto intenso. Naturalmente gli Oscuri stanno resistendo alla loro purificazione finale. E la maggior parte della popolazione di superficie è aperta alla rete oscura. Li stanno invitando il più possibile per le loro decisioni. C’è la volontà degli umani di superficie di collaborare con gli oscuri. Questo è uno dei motivi per cui ci vuole così tanto tempo. E sì, c'è una certa attivazione di cui non parlerei, ma alcune persone ricevono messaggi. Quelle persone sono preparate per qualcosa, questo è quanto posso dire.

D. Qual è la tua opinione riguardo alle scoperte mediche legate all'immortalità?
R. Non consiglierei di diventare immortali sulla superficie del pianeta soprattutto prima dell'Evento. (risate) Ma dopo l'Evento, ci saranno tecnologie per estendere la durata della vita di un corpo fisico fino a 1.000-2.000 anni. Per la maggior parte delle persone questo è sufficiente, credo. (risata)

D. Quale pensi sia il prerequisito per l'ascensione?
R. La cosa principale è la connessione con il sé superiore. In secondo luogo, la vostra decisione è necessaria per l'ascensione. La tua decisione di avviare il processo di ascensione. E a seconda delle circostanze e della situazione planetaria, determina quanto tempo ci vorrà e come sarà fatto.

D. Continuiamo a essere carnivori?
R. I cannibalisti non esisteranno più dopo l'Evento.

D. No no, carnivoro.
R. Oh, ok. Ciò subirà delle trasformazioni e ci saranno meno persone che desidereranno mangiare carne.

D. Puoi chiarire come si svolgerà la civiltà occidentale? Gli Stati Uniti sono coinvolti in tutto questo e quali saranno i nostri ruoli?
R. Le Forze Oscure stanno cercando di schiacciare la civiltà occidentale, ma non ci riusciranno. Direi che ci sono due forze forti. Una è la cabala che vuole schiacciare l’attuale civiltà. E ci sono le Forze della Luce per preservarlo. La civiltà sarà preservata perché questo è in realtà il progetto di St. Germain.

D. Qual è il coinvolgimento di Cristo nella situazione?
R. Il suo scopo è aprire il cuore dell'umanità. L’energia dell’amore incondizionato, o amore dell’anima, è molto necessaria. Questa è l'energia che deve ancora venire. È veramente connesso con l'energia della dea. Questa è l’energia necessaria durante la transizione.

Fisica della quarantena



Parlerò della struttura della quarantena per farvi capire come questa è stata costruita e come verrà sciolta. Come probabilmente tutti saprete, siamo già in Plutone in Acquario. L'energia di Plutone in Acquario tende a sciogliere la quarantena. Ci sono molte barriere create intorno al pianeta sul piano fisico e non fisico con tecnologie abbastanza avanzate. Le forze oscure impostano le loro tecnologie per preservare la roccaforte. Ora la terra è la loro ultima roccaforte. Hanno utilizzato le tecnologie negli ultimi 25.000 anni, aggiornandole costantemente, strato su strato.

Nel 1996 ci fu l'ultima invasione degli Arconti e furono costruiti sempre più strati. C'erano altre tecnologie oscure arrivate qui.

Nel 1995, la griglia planetaria era piuttosto forte e, ad un certo punto, le forze oscure si sono rese conto che, se non avessero fatto qualcosa, il processo di ascensione planetaria sarebbe stato inarrestabile. Così hanno aperto un portale tra la Terra e il sistema stellare Rigel di Orione. Lo hanno fatto con massicci sacrifici umani in Congo e Uganda nel 1994. Hanno aperto un portale e sostenuto il portale facendo esplodere armi nucleari sotterranee sul piano fisico e sul piano eterico. C'erano molti altri rituali di sacrificio umano. La maggior parte delle tecnologie oscure sono state portate qui.

Dal 2012, le Forze della Luce hanno rimosso queste tecnologie molto velocemente. Devi capire che la maggior parte di queste strutture hanno migliaia di anni. Ci sono enormi quantità di entità sia fisiche che non fisiche attorno a questo pianeta. Erano anche ovunque nel sistema solare e nelle loro basi sotterranee, per mantenere le loro tecnologie. Le forze della Luce hanno iniziato a rimuoverli e il 21 dicembre 2012 è stato il momento in cui è iniziata l'ultima fase di rimozione. Quindi è stato il processo di purificazione più intenso del pianeta perché le Forze della Luce stavano rimuovendo la parte più spiacevole della quarantena.

Il 2012 è stato l'anno del Drago. Entreremo nuovamente nell'anno del Drago dal prossimo fine settimana del capodanno cinese. C'è l'aumento delle famiglie dei draghi. Ci saranno molte società nascoste che faranno rituali e attivazioni per preparare il portale positivo. Alcuni di loro potrebbero essere in superficie, pronti a dissolvere il portale oscuro.

Ci sono alcuni gruppi in Asia che hanno un proprio piano di divulgazione. Quindi, l’Occidente ha paura di ciò che l’Oriente può rivelare. Russia e Cina hanno molti file segreti sulle razze extraterrestri, quindi hanno dei pacchetti a sorpresa. Gli Stati Uniti hanno i loro pacchetti sorpresa. Ciò che sta accadendo dietro le quinte è l’uscita dalla quarantena. Ad un certo punto del futuro, alcune persone potranno lasciare la superficie del pianeta, andando oltre la quarantena, e tornare qui. Sta già accadendo. Ci sono alcuni esseri extraterrestri che stanno emergendo in superficie e sono già coinvolti nel processo. Non direi ancora chi sono. Stanno preparando il processo di liberazione della superficie già adesso. Siamo già nella fase iniziale di scioglimento della quarantena. Quindi, questo sarà “Qualcuno dentro, qualcuno fuori” invece di “Nessuno dentro, Nessuno fuori”. Tutto ruota attorno alla preparazione alla fine della quarantena. (applausi)

Anomalia subquantistica e quantistica

L’unico modo in cui le forze oscure possono creare qualcosa di simile è utilizzare anomalie quantistiche e subquantiche molto avanzate. Ti darò alcune informazioni a riguardo.

Il piano fisico presenta alcune limitazioni. Una di queste è la dimensione minima o luce minima possibile sul piano fisico, tra due particelle. Questo si chiama Plunk. Si estende a 6,62607015×10−34 J⋅s. Questa è la scala della forma quantistica, o fluttuazioni quantistiche. Questo è il movimento casuale del campo quantistico, che viene progettato da una dinamica di funzioni casuali. Potrebbe essere vista la funzione casuale da un lato e la Sorgente dall'altro. Ciò crea una tensione molto forte nel campo quantistico. Da quella tensione emergono le particelle subatomiche. Tutta la materia nasce da quella tensione.

Questa è un'altra interpretazione della fluttuazione quantistica o del campo quantistico. Il problema della fluttuazione quantistica sulla superficie del pianeta è che in essa si nasconde un'anomalia. Ci sono così tante anomalie su questo pianeta. L'anomalia primaria non è stata creata consapevolmente, ma è emersa casualmente nel campo quantistico. Quando la coscienza è coinvolta nell'anomalia primaria, tende ad essere malvagia.

La più alta concentrazione di anomalie si trova sulla superficie del pianeta. Questo è ciò che le forze oscure usano come roccaforte principale. Hanno portato quanta più anomalia possibile da altre parti della galassia, in particolare dal sistema di Orione nel 1996. Da allora si sono accumulate.

Per questo motivo è importante che i lavoratori della luce costruiscano la griglia luminosa per contrastare l’anomalia primaria. Utilizzando soprattutto pietre cintamani galattiche, è possibile contrastare l'anomalia primaria.

L'anomalia primaria non esiste solo all'interno della fluttuazione quantistica. Un'altra interpretazione della stessa cosa, che è più realistica. Ciò mostra quanto spesso l'anomalia primaria ci incontra sulla superficie del pianeta. Come vedi, questo non è bello, ma più caotico.

Il problema con questa anomalia primaria è che esistono solo in forma quantistica, su scala molto più piccola rispetto al piano fisico, o costante plunk. Ciò significa che non esiste un modo scientifico possibile per determinare cosa esiste nella lunghezza subquantica. Non importa quanto sia avanzata la scienza e la tecnologia di cui disponiamo, non siamo in grado di determinare cosa esiste lì dentro perché le leggi della fisica lo impediscono.

L'unica cosa che può essere osservata è l'influenza dal campo subquantico al campo quantistico. Questo è ciò che possono vedere le forze della luce. Non possono misurare esattamente l’anomalia subquantica, ma possono calcolarla e prevederla in una certa misura con la sua quantità e forma. Questo è tutto ciò che possono fare. Questo è il motivo per cui le forze della luce sono state sorprese così tante volte. Sono venuti per rimuovere l'oscurità dal pianeta, e ciò non è avvenuto per questo motivo. Questo è il motivo principale per cui non ci danno il giorno dell'Evento. Ecco perché il pianeta trema continuamente. è a causa dell'anomalia quantistica che trema continuamente.

Il campo subquantico esiste già dall'inizio dei Tempi, ma si sta gradualmente risolvendo. Anche dopo l’Evento e lo spostamento polare, esisterà ancora una piccola quantità di anomalia subquantica. Ma non influenzerà completamente la nostra vita perché non ce ne sarà abbastanza per mantenere l’oscurità. La fine dell’oscurità, o la fine del male, è in realtà la fine di un’enorme quantità di anomalie subquantiche.


Nascita di Lurker e del Male

All’inizio del Tempo, o il primo ciclo cosmico, la Sorgente ha deciso di dissolvere l’anomalia subquantica. Così la Sorgente decise di proiettarsi nell'anomalia subquantica, ed è qui che nacquero i Lurker. I Lurkers sono stati proiettati dalla Sorgente. Sono entrati nell'anomalia subquantica per diventare malvagi perché l'interazione era così traumatica che particolari esseri non erano più in grado di tornare dal lato oscuro. Quello fu l'inizio del male.

La maggior parte delle potenzialità del male nei cicli cosmici passati non si esprimeva poco. Esisteva, ma non era completamente espresso per creare un risultato. In questo ciclo cosmico, il male deve essere rimosso completamente. Il male si è manifestato con forza, direi dagli ultimi 7 milioni di anni, quando molti arcangeli decisero di scendere nella materia per dissolvere l'anomalia primaria. Sono entrati nella materia per rimuovere gli impianti forniti dal lurker e dall'anomalia subquantica. Per la maggior parte di coloro che sono stati impiantati, il processo è stato troppo forte e molti hanno perso la connessione con i sé superiori. Quello fu l'inizio delle forze oscure in Orione. La maggior parte del problema è stato risolto, ma sulla superficie del pianeta sono ancora presenti residui delle forze oscure. La maggior parte di essi proviene dalla galassia di Andromeda, ma la maggior parte è già stata rimossa. Gruppo Chimera, la maggior parte dei rettili sono stati rimossi. Ci sono poche presenze di draconici e ci sono alcuni della cabala in superficie. Quindi siamo nella fase finale dello schiarimento di tutta l’oscurità. Ci sono stati molti progressi nelle ultime due settimane. Parlerò dei progressi nella prossima settimana di cui potrò parlare.

Ci sono molti progressi e abbiamo imparato molto su come operano i lurker e su come diminuire la quantità di anomalie subquantiche. Ma qualche anomalia quantistica tende a nascondersi. Questo è il motivo per cui vengono chiamati Lurker.

Poiché ci stiamo avvicinando alla fine del lurker, i lurker devono essere smascherati. Devono mostrare i loro volti. Dopodiché verranno sconfitti. L'ultimo posto in cui possono nascondersi è nel corpo umano della superficie del pianeta. Questa è la vera ragione per cui ci sono così tanti problemi psicologici. Non si tratta solo di traumi ed esperienze di vita difficili. È in agguato nella nostra ombra di aura, influenzando la nostra coscienza. Questa è la ragione dei disturbi mentali e dei problemi emotivi che le persone continuano a soffrire. Questa è la vera ragione della malattia. Ecco perché ci sono così tanti tumori. Anche se i sintomi vengono rimossi, c’è qualcosa in agguato nascosto nel campo subquantico che influenza il campo quantistico e, dal campo quantistico, influenzano il piano eterico, il piano plasmatico e il piano fisico del nostro sistema immunitario. Questo deve essere chiarito in una certa misura prima che l'Evento possa accadere. Altrimenti ci sarebbe troppo caos e troppa violenza.


Sconfiggere la Paura

Il problema è che i lurker influenzano anche le forze della luce, perché lavorano sul piano subquantico. Le persone nelle astronavi madre su Marte o Giove sono alcoliche intrappolate quanticamente con lurker e possono anche essere influenzate. Il modo principale in cui il lurker influenza gli Operatori di Luce è la paura. La paura è lo strumento principale del lurker per influenzare la popolazione di superficie. Quindi, la paura è il problema principale e l’ostacolo che impedisce a tutti in questo universo di sconfiggere l’oscurità. La paura non può essere cancellata completamente, ma la paura è gestibile. La chiave per gestire la paura è affrontare la fonte della paura. E vai oltre la paura, le cose di cui hai paura e acquisisci esperienze. Acquisire esperienza è la chiave per ridurre la paura. La maggior parte dei lavoratori della luce sulla superficie del pianeta tendono ad evitare di fare nuove esperienze. Tendono ad evitare di fare esperienze perché la nuova esperienza è dolorosa, quindi cercano di rimanere solo nelle loro zone di comfort. Non solo gli operatori della luce sul pianeta, ma le forze della luce oltre la superficie hanno la tendenza a rimanere nelle loro zone di comfort. Il raggio della zona di comfort è determinato dalla quantità di esperienze e di comprensione che hai acquisito. Dicendo esperienza, non parlo solo della quantità di rischi che hai corso, ma più di equilibrio e comprensione. Ma assumendoci rischi e acquisendo esperienze, sconfiggiamo la paura. E dissolveremo l'anomalia quantistica.

Chiedo a tutti voi di parlare con le forze della luce e di chiedere loro di eliminare la paura, e potete chiedere loro di acquisire più esperienze su questo pianeta. Hanno bisogno di iniziare il loro processo di apprendimento in modo più intenso perché una parte del ritardo è anche loro responsabilità. Non è solo responsabilità dei lavoratori della luce. Non sono solo le forze oscure, non solo la popolazione di superficie, ma le forze della luce hanno la loro parte nella situazione attuale. Devono imparare a vincere la paura e a fermare le loro interminabili conferenze e incontri, che ci crediate o no. [sospiro di ammirazione] Hanno bisogno di imparare e acquisire esperienze sulla superficie del pianeta. Non sto parlando delle navi madre nel Taklamakan o in Antartide. Parlo delle esperienze vissute a New York, Phoenix, Tokyo, Darjeeling, Strasburgo. Sto dicendo che hanno bisogno di imparare la vita sulla superficie del pianeta. Allora inizieranno a capire cosa sta realmente accadendo qui. E cominciano a capire come risolvere. Se mettessi per strada gli Arturiani o i Pleiadiani medi e li lasciassi, non credo che sopravviverebbero una settimana. (risate) È esattamente ciò di cui hanno paura, e lo sanno. Quindi un aspetto di questa situazione è che sono seduti comodamente nelle loro astronavi madre, osservando tutto e inviando il loro amore e la loro luce. (risate) Non basta! Puoi inviarci migliaia di miliardi di luce se vuoi! Ma non risolverà la situazione. Il problema è sulla superficie del pianeta, proprio sul piano fisico. Qui, non lì. Ad un certo punto dovranno iniziare ad intervenire più intensamente sulla situazione di superficie. Grazie alla situazione del polso galattico, le connessioni galattiche stanno diventando più forti. Devono sbrigarsi, altrimenti l'ondata galattica sta spazzando via tutto. Sanno che non hanno molto tempo. Ci sono molti esseri dedicati, ma non intraprendono abbastanza azioni. Penso che molti di voi lo sentano già. (applausi)

Ok, alcuni di voi, per favore, condividono le proprie prospettive con il pubblico lassù.


1. Mia nipote verrà presto operata. Sarà aperta a chiedere qualsiasi aiuto e assistenza divina. Questo dovrebbe essere qualcosa che il Consiglio Galattico potrebbe fare.

2. Ho un'altra domanda. È lurker ciò che i luciferiani adorano? – Non sto rispondendo alla domanda, qui stiamo condividendo le nostre esperienze con le forze galattiche. Stanno ascoltando.

3. I gerarchi devono ascoltare di più i leader umani. Forse in modi diversi, perché alcune culture e società hanno una posizione più dominante rispetto ad altre che sono più corporative. Dovrebbero abbassarsi, livellarsi e lavorare con loro.

4. Ho lavorato con quegli esseri superiori come i Pleiadiani e gli Andromedani. E quello che ho notato in questi pochi anni o mesi è stato come se la realizzazione dell'Evento ci venisse tolta. è stato portato da qualche parte tra il tempo e lo spazio. Vorrei sapere se quel posto è quello di cui Cobra ha parlato nella forma subquantica dove si nascondono gli agguati. -L'anomalia emerge dallo spazio subquantico, quindi puoi toccarla e darle il benvenuto.

5. La prima volta che ho sentito parlare dell'Evento, ho pensato che mi avrebbe salvato e ho rinunciato. Ora so che stanno chiedendo agli Operatori di Luce e le forze della luce stanno entrando in azione. Posso sentire l'espansione. Non si tratta solo di me.

6. Ok, gente là fuori. Coloro che possiedono camere tachioniche invitano ET, guardiani e angeli ad ascoltarci. Vorrei chiedere loro di aiutarci a uscire dalla riluttanza a ottenere la guarigione.

7. Sono quasi 20 anni che lavoro a lungo con gli arcangeli sulla scelta consapevole. Qui ci guardano e ci danno vie prescelte. Ma noi siamo più di quanto chiedi. Ti sto chiedendo di scendere.

8. Nelle passate meditazioni di massa ho avuto l'opportunità di partecipare a una di quelle riunioni del consiglio. Abbiamo discusso se le forze oscure debbano essere coinvolte nel processo di liberazione a causa del loro libero arbitrio. Ma vorrei dire che anche noi abbiamo il libero arbitrio. E la nostra volontà è trasformarli in luce. se stai lì e basta, ci prendono tutto. Ci alziamo. Chiediamo aiuto a quegli esseri mentre le forze oscure si definiscono “oscure”. Abbiamo il potere, la voce, le meditazioni collettive e persino un forum pubblico come questo. È ora di intervenire perché stiamo intervenendo noi. Tu aiutami e io aiuto te. Vittoria della Luce!

9. Vengo da Tahiti. C'è mancanza di comprensione da parte della mia famiglia, tranne mia sorella e mia figlia, per quello che sto facendo e tengo la luce. Le autorità non vogliono che apriamo la Camera Tachionica, il tempio della dea e la Sorellanza delle Rose. Abbiamo provato a piantare cintamani che è stato bloccato dalle bande locali. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, grazie!

10. Riguarda il libero arbitrio. Ho scoperto che alcuni esseri provenienti dallo spazio non capiscono cosa sia il libero arbitrio. Potrebbero non capirci come esseri umani e stanno aspettando troppo per tracciare un limite o difendere quegli esseri sulla terra. Potresti non sapere quanto stiamo facendo ogni giorno, anche in questo momento. Ora ci stiamo assumendo tutte le responsabilità e tutte le persone nell’universo devono farlo. Negli ultimi due mesi siamo stati tutti attaccati così duramente. E l’universo sta effettivamente attraversando ciò che stiamo attraversando noi sulla terra. Quindi abbiamo bisogno che sempre più persone si alzino nell’universo. Devi sentirci. Devi sentirti schifoso! Non arrenderti. Non cadere nella trappola. Non importa se sei buono o cattivo. So che alcuni di voi ci aiutano continuamente, ma abbiamo bisogno di più. Abbiamo bisogno dell'ascensione il prima possibile.

11. Grazie mille Forze della Luce per aver lavorato così duramente per aiutarci. Ma recentemente la mia famiglia in Cina è stata attaccata. La nostra abbondanza, energia e salute vengono continuamente rubate. Quindi, grazie forze della luce, ma abbiamo bisogno di più aiuto per risolvere la situazione dell'attacco.

12. Vengo dall'India e ci sono miliardi di persone. I bambini muoiono di fame, non c’è acqua pura. La gente lì soffre. So che alcune fazioni delle Forze della Luce sono favorevoli all'intervento. Per favore, disobbedisci agli ordini perché a volte la legge non è giusta. Non sentirti solo da lassù, puoi scendere e vivere la nostra vita. Puoi scendere e strisciare nel canale sporco o qualcosa del genere. Per favore, milioni di bambini muoiono ogni giorno. Se questo non vi tocca, ragazzi, e dopo questa conferenza dite “beh, ci ho provato”, non funziona.

13. Prendi il coraggio di cambiare. Prendiamo per mano tutte le persone presenti in questa stanza. Scendi, prendi le nostre mani, lavora con noi e sperimenta il nostro coraggio.

14. Per favore, scendi nella mia vita e aiutami a liberare la mia profonda paura e a farmi uscire dalla zona di comfort. E se rimani con me, per favore resta con me per sempre.

15. Sono stato dall'altra parte nelle mie vite passate, ma in questa vita ho scelto il lato luminoso. Ma ogni giorno entro e esco da due parti. Molto spesso perdo la testa e mi chiedo se continuo ad attenermi alla luce. Quindi, per favore, vieni giù e sperimenta. Questa potrebbe essere la tua ultima possibilità.

16. Ora capisci che c'è qualcosa di terribile in questo mondo. Ma c'è anche l'umano. Compagnia, amicizia e isole di luce, che si scambiano amore. Per favore, scendi e sentiti al sicuro qui trovando persone che ti supportano e ti amano. Ti sveglierà.

17. Invio amore dal profondo del mio cuore. La popolazione di superficie è intrappolata nella disinformazione e nella propaganda delle forze oscure e prende decisioni basate su quelle notizie false. Direi che in questa situazione la comunicazione è la chiave. Comunicare con più persone e costruire relazioni migliori con gli altri. Il mio suggerimento è di aprire di più il tuo cuore alla popolazione di superficie e comunicare di più con noi. Questa comunicazione aprirà anche i cuori delle persone che non credevano in te e potrebbero prendere una vera decisione. Creiamo una svolta insieme, grazie.

18. Grazie a tutti. Durante la mia vita ho sempre scelto l'amore e la luce, ne abbiamo bisogno per tutta l'umanità. Ti chiedo aiuto. Mi sento attaccato continuamente. Quando vado a letto, ho paura. Ho chiesto a Cobra se quelle malattie derivano da attacchi dell'oscurità. Avevo molto dolore con il mio mal di testa cronico. A volte vorrei rinunciare a tutto, ma non rinuncerò mai all'ascensione. Ognuno di voi è qui perché siamo coraggiosi e sappiamo chiaramente cosa fare. C’è così tanta oscurità, ma aiutiamoci a vicenda perché siamo super potenti. L'amore è la risposta.

19. Vorrei solo aggiungere che così tante persone hanno provato tanta paura durante il lockdown. Sentivamo l'isolamento non solo dalla comunità, ma era una sensazione di isolamento da te stesso. Ma anche nel momento più buio, abbiamo mantenuto dentro di noi questa scintilla divina. Un giorno prenderà fuoco. Cerchiamo di essere la tua squadra. Le nostre anime sono durevoli, il che è dimostrato. Insieme faremo una svolta. Vinceremo.

20. Invoco tutti gli angeli e le dee per la protezione, la guarigione degli abusi e del dolore ancestrali.

21. Sento che il nostro potere è esaurito e siamo come lavoratori della luce logori. È come l'automazione in cui lavoriamo di più e crediamo di poter ottenere una posizione più alta. Sono un lavoratore della luce da 30 anni e c’è una convinzione del tipo “diventando più famosi e influenti, diventeremo lavoratori della luce di successo”. Abbiamo bisogno di aiuto perché il mio cuore è stato attaccato. Voglio dire, abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto! Abbiamo davvero bisogno di una grande protezione! Quindi, se vuoi scendere e creare una partnership per dissimulare le tecnologie, saremo più efficaci.

22. Prima di tutto, la Federazione Galattica sembra avere la possibilità di scappare quando ha paura, ma le persone della Terra non possono scappare. Dobbiamo quindi affrontarli. Dobbiamo farlo. E questa attività non riguarda solo la Confederazione Galattica che aiuta le popolazioni della Terra. È un'attività per voi necessaria a favore dell'evoluzione dell'universo stesso, non solo degli abitanti della Terra, ma anche di voi stessi. È un contributo a voi stessi e all'universo nel suo insieme, quindi voglio che siate coinvolti più attivamente.

23. Ti amiamo anche se a volte c'è frustrazione. Auguro a ognuno di noi di presentare le nostre tecniche di guarigione l'un l'altro in modo che possiate chiederci di sentirci al sicuro. Allora chiedi aiuto anche a noi. Sento che le forze oscure potrebbero amare il fatto che le forze della luce stiano impiegando così tanto tempo per rimuovere l'oscurità dalla terra. Ma non importa. Vinceremo. Vittoria della luce!

24. Ti chiedo aiuto per tutta l'umanità. Non sento ancora che l'aiuto arrivi. Vi preghiamo di aumentare la vostra assistenza e di consentirci una maggiore comprensione della vostra presenza. Ci sono molti problemi finanziari, economici e sociali. Per favore, scendi e aiuta tutta l'umanità, Vittoria della Luce!

25. Per favore credi nel tuo vero libero arbitrio. Anche se le informazioni vere vengono soppresse e manipolate, il vero libero arbitrio può rivelarle tutte e possiamo andare nella giusta direzione. Vittoria della Luce!

26. Vengo dall'India e continuo a meditare dal 2008 chiedendo alle forze della luce di costruire la zona di luce. E c'è un'area chiara in 3D. c’è la realtà dell’unità 5D in 3D. Dovremmo affrontare la Dualità. Devi scendere per aiutare le persone a capirlo. In realtà l’energia è ovunque. Tutto quello che dobbiamo fare è portarlo sulla terra.

27. Siamo co-creatori multidimensionali. Tu sei noi, noi siamo te. Noi umani abbiamo una super abilità, che è quella di sentire le tue emozioni. Quindi vieni giù e stai con noi. Senti questo amore e questa gioia. Anche noi abbiamo tanto da imparare da te. Sii con noi in questo viaggio per integrare la polarità della luce e dell'oscurità, così che ci sentiremo tutti uniti nella coscienza. Questa è la Coscienza Cristica dentro di noi. è già lì, quindi rimaniamo su quella frequenza. Vittoria della Luce!

28. Forse provi un po' di paura ma tutti noi qui ci diamo il benvenuto. Non abbiamo paura anche se ti presenti davanti a noi all'improvviso. Anche se sei un essere di luce enorme o hai migliaia di occhi, non abbiamo paura! Contattaci attraverso visioni o etericamente. Ti darò sicuramente il benvenuto, quindi mandami un messaggio. Ti chiedo aiuto sull’abbondanza e sulla situazione sanitaria. Quindi se puoi aiutarmi in questo, per favore aiutami a trovare un lavoro. Sai cosa sto dicendo? [risata)

29. Provo rabbia. Siamo convinti che non ci sia rimasto molto tempo. Sono in questo percorso da molto tempo. Molte volte ho sentito da molte persone che non possono più camminare su questa strada perché non credono in te. L'Evento non è ancora avvenuto. Quindi per favore, forze della luce, abbiate coraggio e passione, amore e luce! Venite a trovarci. Vivo a Manhattan, non è poi così terribile! Io sono una vecchia signora e vivo lì, e tu? [risate] Le persone che hanno scelto questa strada ora stanno morendo! Durante la quarantena ci preoccupiamo del denaro, delle malattie come le malattie cardiache e di tutti gli scoraggiamenti... abbiamo bambini che hanno figli in tutto il mondo. Per favore, non aspettare oltre! Abbiamo bisogno di aiuto! Ne abbiamo bisogno adesso! Vittoria della Luce!

30. Avevo bisogno di sopportare per tutta la vita quello che ho avuto. Ho perso i miei figli. Sono qui e noi siamo qui. Vedo che tutti hanno coraggio. Ehi, fai il tuo lavoro!

31. Saluti, vengo da Long Island. Chiedo aiuto per me e per il prossimo, ricchezza spirituale per noi.

32. Ho 69 anni e sono stato aiutato da te fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Questo è stato oltre il sogno più sfrenato. Ora, il nostro essere è molto più grandioso di ciò che percepisci. Il nostro cuore è più forte di quello che pensi. La nostra forza è più forte di ciò in cui credi. Il nostro spirito è più alto di quanto percepisci. Siamo lì al tuo livello. Vi chiedo, insieme, di aiutare gli Operatori di Luce fisicamente, naturalmente, emotivamente e spiritualmente a creare il mondo che volete vedere. Siamo qui per amarti e amarci.

33. Chiedo “niente spettatori, solo partecipanti!”

34. Sono un sopravvissuto di MK ultra che stava trovando un modo per rivelarlo. È passato così tanto tempo da far finta di essere normale. Per favore, capiteci e aiutateci.

35. Qui comando la nostra espansione e la porta è aperta affinché tu possa stare con noi.

36. Per molto tempo ho finto di essere una persona normale. Il vero me era più forte e più premuroso. Ma hanno visto le mie debolezze e mi hanno attaccato, e ho smesso di essere il mio vero io. Tuttavia, tutte le persone sulla terra sono davvero buone. Se crescono in un buon ambiente con una buona istruzione, possono diventare di nuovo brave persone. Ma gli attacchi ci hanno impedito di renderci conto di questa realtà. Sono sicuro che molte più anime sulla terra avrebbero voluto partecipare alla meditazione di massa. Ma subiscono il lavaggio del cervello e sono costretti a non poterlo fare. Tieni presente che molti di noi hanno bisogno del tuo aiuto di quanto pensi.

37. Mi sento così tanto da te in questa stanza. Ci stavamo impiegando così tanto tempo e sforzi per essere qui. Questo mondo è basato sulla dualità fisica e non fisica. Ma scelgo la realtà 5D dell’Unità. Ma prima dobbiamo attraversare la realtà della dualità. Quindi diventa ovvio che stiamo attraversando l’oscurità verso la luce, attraversando il male per diventare buoni. Piangiamo perché c'è così tanto amore e compassione. Puoi dare fiducia alla Dualità. La popolazione di superficie non è perfetta. Abbiamo l'oscurità. Non c'è così tanta luce su questo pianeta. Ma noi ci fidiamo di te, puoi fidarti di noi! Devi presentarti perché sappiamo che sei lì e vogliamo vederlo. So che ci vuole tempo perché è la tendenza della dualità, ma saremo in grado di gestirla. Grazie e ti amiamo, Vittoria della Luce!

38. Vorrei dire che la realtà sulla terra riflette l'evoluzione dell'universo, quindi riguarda voi stessi. Per favore, prenditi la tua responsabilità. Come menzionato molte volte nel blog di Cobra, il ritardo nel processo di liberazione era dovuto alla compromissione dei principali lavoratori della luce. Vi preghiamo di comprendere che semplicemente non sanno cosa fare con tutta la repressione da parte delle forze oscure. Quindi devi essere più attivo per mostrare la tua presenza. Ne abbiamo abbastanza!

39. Il male è stato premiato su questo pianeta. Ci sono contenuti di pornografia infantile su Internet e non è successo nulla! Se vuoi venire e fare qualcosa con noi, è giunto il momento di mettere tutta la tua conoscenza. Presentati e basta! Grazie, ti amiamo.

40. Grazie a tutti e Cobra per averci fornito la piattaforma da condividere. Siamo tutti prestigiosi. Abbiamo attraversato questo viaggio sentendoci isolati. La gente pensa che siamo pazzi. Ora siamo connessi gli uni agli altri. Siamo molto, molto potenti! Se Cobra sta bene, vorrei chiederti di dire con tutta la tua emozione "Forze della Luce, aiutaci!" tre volte. Pronto? Sentilo!

“FORZE DELLA LUCE, AIUTATECI!” “FORZE DELLA LUCE, AIUTATECI!” “FORZE DELLA LUCE, AIUTATECI!”


Cobra: Ok, i messaggi sono davvero chiari. Tutti i consigli stanno osservando dalle loro navi madre, e sotto la superficie e in un posto speciale in superficie. Capiamo che è sufficiente. È tempo di agire. [applausi]

Grazie mille! Avremo 20 minuti e continueremo.

Breve pausa


Bentornato.

Porteremo questo processo al livello successivo.


[Uno dei partecipanti sale sul podio] “Ciao a tutti, con tutti i vostri messaggi, ho sentito che dobbiamo fare un ulteriore passo avanti. Portiamo insieme le navi sopra il cielo dello zoo affinché possiamo vederle! (applausi)


Cobra: Ancora luci della Phoenix? (applausi)


Ripeti dopo di me tre volte.

“nel nome di io sono quello che sono. Nel nome dell'Io sono presenza. Decreto e comando la manifestazione fisica della nave madre delle forze della luce nel cielo sopra Phoenix stasera sul piano fisico. Così sia e così è”

Se qualcuno vede qualcosa come risposta, ce lo dica domani. Magari farà notizia, oppure non succederà nulla, vedrai! Ma abbiamo affermato con fermezza la nostra intenzione.


Qualche domanda a questo punto?

Sessione di domande e risposte 4

D. Posso farlo in questo modo adesso?
R. È possibile. Non so cosa accadrà. Ma questo è tecnicamente possibile. Plutone è in Acquario. [applausi]

D. Ricordo che hai detto che Lurker è un'entità semi-cosciente come Yaldabaoth, è sempre la stessa cosa?
R. Sì.

D. Un paio di anni fa, ricordo che c'erano monoliti metallici spuntati ovunque sul pianeta. Succede ancora adesso?
R. Circa 2 anni fa, un certo gruppo lo stava facendo e ha smesso. Quindi non c'è più niente.

D. Puoi parlarci della situazione degli ostaggi in questo momento?
R. Naturalmente la popolazione di superficie è ancora ostaggio delle forze oscure. Solo con il crollo della quarantena tutto si risolverà. Quindi ci stiamo avvicinando alla fine della situazione degli ostaggi.

D. Come possiamo amplificare l'energia di Plutone in Acquario?
R. Dobbiamo spingere per una completa divulgazione e un primo contatto.

D. Cosa accadrà esattamente quando ascenderemo sia fisicamente che non fisicamente? Si tratta di alternanza nel nostro DNA?
R. L'Ascensione non ha nulla a che fare con il DNA. L'ascensione è la trasformazione della coscienza dal continuum spazio/temporale all'amore e alla luce della 5a dimensione.

D. Le forze aeree americane stanno bombardando la Siria e l'Iraq. Le forze della luce non possono fermare questo genere di cose?
R. Dovrebbero fermare questo genere di cose. È ora. [applausi]

D. Molto tempo fa, è apparso un uomo di nome Yaowei (?). L'ho visto in TV e l'ho incontrato mesi fa. Può chiarire se quest'uomo è reale ed è ancora vivo?
R. Devo verificarlo, altrimenti non lo so.

D. nella Bibbia Eva prese la mela. È una storia vera?
R. No, non è andata così. Ci sono alcuni passaggi della Bibbia che sono stati estratti e distorti. Questo fa parte di una programmazione mentale per impiantare in noi il senso di colpa. Usa la tua guida e il tuo discernimento e arriva alla tua comprensione della situazione.

D. Sono un sopravvissuto ai rituali satanici e sono molto felice di sapere che così tanti bambini vengono salvati da quei rituali. Le mie domande sono; cosa è successo loro dopo aver salvato i bambini e qual è il loro obiettivo? Vengono portati in un posto speciale per ricevere guarigioni?
R. Vengono portati in luoghi fuori dal pianeta in cui non hanno più problemi. Ottengono assistenza, guarigione e guarigioni. Ci vuole tempo ma ne hanno bisogno. Ci sono state molte intense operazioni di salvataggio da parte delle forze leggere e sono stati salvati 150.000 bambini. Ma le forze oscure hanno reagito con quanto accaduto a Gaza. Quindi la situazione è molto complessa.

D. Lavoro con i bambini. Possiamo in qualche modo aiutarli a imparare e sentire cosa stanno facendo gli Operatori di Luce?
R. Devono imparare a stabilire dei limiti per concentrarsi sull'energia. Hanno bisogno di sviluppare la propria connessione con la Sorgente nella natura con gli altri bambini nella stessa frequenza vibrazionale.

D. Puoi dirci di più sulla Città della Luce o sull'Isola della Luce?
R. Ne parlerò domani.

D. Quando riconosco qualcuno associato alla Cabala e ad altre forze oscure, quale sarebbe il modo migliore per trasmutare quell'energia dal piano eterico?
R. Non puoi cambiare la vita di qualcuno. Basta non associarsi a loro.

D. Mio figlio è autistico e vorrei sapere se tutti i bambini autistici sono semi stellari?
R. Alcuni casi sono veri, ma non tutti sono veri.

Continueremo con il programma principale.

Anomalia primaria e Lurker

A livello subquantico, tutte le cose sono connesse, o tutta la creazione è connessa. Non esistono cose come la distanza. Questo è il motivo per cui l’anomalia subquantica può attaccare la superficie del pianeta dal nulla. Le forze della luce stanno inviando luce sulla superficie per aiutare la transizione. Ma ciò che è necessario è ancorare quella luce sul piano fisico, e poi potrà avvenire la svolta.

Ciò che sta accadendo nel campo subquantico è che la realtà dell’11a dimensione esiste nel piano fisico e nel piano non fisico sotto forma di torus. Il torus è chiamato varietà di Calabi-Yau. Questa è la struttura della realtà. Quando questo toroide diventa più armonioso, più anomalie si dissolvono e si armonizzano. Come vedete, questo non è sufficientemente armonizzato. Quindi la luce deve ancorarsi alla superficie per creare una svolta.


Matrice scalare fisica

Parlerò della quarantena a livello fisico. Oltre all'anomalia subquantica, ciò che mantiene la matrice è il campo statico magnetico scalare. Comprende l’intero pianeta. Come noi abbiamo una rete di luce, loro hanno una rete di oscurità.

Uno dei dispositivi di manutenzione sono le torri dei telefoni cellulari. E ci sono cellulari individuali. I tuoi cellulari sono generatori di onde scalari individuali che mantengono la rete oscura. Il cellulare può essere utile e vantaggioso a volte, ma non fare troppo affidamento su di esso. Emette l'insolita onda elettromagnetica.

Un altro livello è la rete Wi-Fi. Può eseguire la scansione e ricavarne immagini tridimensionali. Può scansionare la stanza e vedere cosa abbiamo e cosa facciamo nella stanza. È così che le forze oscure monitorano in tempo reale tutta la superficie del pianeta.

Basi di comando spaziale

Questo è già vecchio, quindi non sono più il comando spaziale dell'aeronautica, ma ora sono sedi di comando spaziale in tutto il mondo, che monitorano il cielo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Stanno monitorando qualsiasi attività extraterrestre. Se ciò accade, intervengono. Questo è il motivo principale per cui non vediamo nessun UFO ogni giorno. Ora stanno osservando intensamente il cielo sopra Phoenix proprio adesso. [risata]

Riscaldatori della ionosfera

L’altro livello di controllo sono le stazioni HAARP o i riscaldatori della ionosfera. Ne ho parlato stamattina di come bloccano l'accesso dei tachioni sulla superficie del pianeta. Quello originale è in Alaska ed è piuttosto famoso. Ce n'è uno a Long Island. Questo è in Russia, Cina, Giappone. Ma ora abbiamo quelli mobili. Questa rete sta creando frequenze molto basse nell’atmosfera, modificando la struttura del cielo e impedendo alla luce di ancorarsi alla superficie del pianeta.

U.S.A.F. Sistema di rintracciamento

Questo è il sistema di tracciamento. I satelliti coprono la popolazione della superficie e inviano questi dati al centro di comando spaziale. Se rilevano un'attività insolita, la inviano alla torre cellulare per bombardare gli individui con proiettili a microonde. La tecnologia del plasma negativo esiste ancora. È così che ci bloccano da qualsiasi attività per le Forze della Luce e gli Operatori della Luce.

Diagramma individuale mirato

Ecco come viene attaccato un individuo preso di mira. Hanno elenchi che vanno al comando spazio. Poi hackerano i cellulari, usano il tracciamento satellitare, usano le bande intorno a te e ti sparano con il microonde. Questo programma esiste ancora anche se è stato parzialmente ridotto. È così che le forze oscure attaccano alcuni individui sulla superficie del pianeta.

Biochip


Un altro aspetto di questo sono i biochip che esistono ancora sul piano fisico. Le bionavi non sono più attive, ma attorno al chip si crea ancora un'anomalia subquantica. Ce ne sono due sopra gli occhi e sopra l'ombelico. Sono i punti più deboli del corpo umano e dell'aura. Sono i punti in cui l'anomalia subquantica può raggiungere, quindi sono i punti in cui le protezioni sono più necessarie.

Questi sono gli ultimi aspetti della quarantena che devono essere smontati e poi il contatto può iniziare. Non siamo lontani da questo, altrimenti non avremmo avuto questa conversazione oggi. Può iniziare ovunque.

Divulgazione

Sarà un processo improvviso e cambierà completamente il gioco geopolitico. Le persone che occupano posizioni più elevate lo sanno già, ma sanno che non possono farci nulla. Quindi cercano di manipolare il processo, ma non avrà successo. Se gli Stati Uniti non renderanno pubbliche le informazioni, Russia, Cina, India, Vietnam, Francia, Brasile e Polinesia francese potranno farlo. Gli informatori hanno molti materiali, ma il motivo per cui ciò non accade è qui; hanno paura di parlare apertamente. Non c’è abbastanza energia per superare quella paura, ecco perché non c’è nessuno che possa fermare il gioco adesso. Ma, una volta che parlano apertamente, ciò può improvvisamente fermare il gioco del Nuovo Ordine Mondiale. Questo può iniziare in qualsiasi momento. Ci stiamo avvicinando a quel momento. Non posso prevedere quanto tempo ci vorrà, ma può iniziare in qualsiasi momento.

L'energia di Plutone in Acquario collegherà individualmente e collettivamente la popolazione di superficie alle forze della luce oltre la superficie del pianeta. L'altro aspetto sono le forze sotterranee. C'è il Movimento di Resistenza, la rete Agarthan, il gruppo Dragon sotto terra. La gente inizierà a rendersi conto che lì c'è un'enorme rete di tunnel. La guerra in Ucraina ha messo alla luce la rete di tunnel sotterranei di Mariupol. La guerra a Gaza ha messo in luce i tunnel di Hamas. Le persone si stanno rendendo conto che ci sono molti più tunnel come questo ovunque, come i tunnel Chabad sotto New York City, c'è molto più di quanto la gente creda. I Blue Dragons hanno il proprio sistema di tunnel sotterranei in Cina. Ci sono molte città sotterranee in Cina. Arriverà un punto in cui non potranno più essere nascosti. È solo questione di tempo dove e come saranno alla luce del giorno.

La luce sta entrando ed entrerà nel sistema solare per apportare molti cambiamenti nelle prossime 2 settimane. La flotta Babilonese(?) si sta radunando dall'altra parte della luna. Questo è il motivo per cui all’improvviso così tanti paesi stanno inviando i loro lander sulla Luna, come il Giappone, l’India e gli Stati Uniti. Tutti vogliono vedere cosa sta succedendo sulla luna, soprattutto la vista da lontano della luna. Ci sono enormi basi sotterranee di Aldebarani che si stanno preparando a venire qui, su questo pianeta. I vertici delle agenzie segrete sono completamente spaventati dal fatto di essere così vicini alla terra. Questo sarà molto più vicino di così. Stanno venendo qui. Non posso parlare del loro piano esatto, ma posso dire che verranno qui!

Ci sono molte razze che entreranno nel sistema solare nelle ultime 2 settimane. Alcuni di loro non sono noti all'umanità. Dal 1996 non c'era più così tanta luce nel sistema solare, ma è tornata. Non posso prevedere come andranno a finire. Spero che le forze della luce siano più coraggiose e obbligate a farlo. Ma posso dire che questo dramma cosmico si svolgerà presto.

Siamo nati specialmente in questa vita in un luogo particolare perché siamo destinati a nascere in quel luogo in quel momento. Non c'era da annoiarsi per decenni. (risate) Questo è esattamente quello che è successo fino ad ora, quindi è tempo di agire! Si sta diffondendo la consapevolezza che siamo qui per qualcosa di più.

Dietro le quinte ci sono molti preparativi. Non parlerò di nulla prima che la cosa sia completata. Direi che stanno accadendo cose belle, ma non bastano. Devono essere abbastanza grandi da cambiare la mia vita, la tua vita e la vita di tutti.

Facciamo 15 minuti di pausa e continueremo l'ultima parte del programma di oggi. Grazie mille.

Breve pausa

Se hai qualche domanda, posso rispondere.

Sessione di domande e risposte 5

D. Quindi hai detto che ci sono degli impianti nel nostro corpo e come suggerisci di proteggere queste aree?
R. Puoi massaggiarli, mettere lì l'olio essenziale e ci sono molti modi per farlo.

D. Quando i media mainstream diranno finalmente alla gente la verità e cosa sta realmente accadendo in questo paese?
R. Al momento dell'Evento.

D. Mi diverto moltissimo con l'antica Emerald Tablet.
R. Quello originale?

D. Beh, è tradotto. Ecco perché lo chiedo. Dice che ci sono navi spaziali sotto terra e che si preparano a difendersi da futuri attacchi. Non capisco come sia successo. Ha a che fare con ciò di cui hai parlato?
R. Le astronavi sono già state attivate il mese scorso. Sta proteggendo una delle principali reti luminose e la rete energetica del pianeta.

D. Ho una domanda sulla copertura mediatica su Elon Musk. Mi sembra che tutto ciò che sta facendo sia un'enorme quantità di lavoro svolto in cattività. Oppure potrebbe esserci il potenziale che qualcosa di Luce accada lì. Potresti dirmi qualcosa sulla sua comparsa?
R. Questa persona ha un enorme potenziale per essere un bastione della libertà. Questa piattaforma è ancora in liquidazione, quindi vediamo cosa succede.

D. Stai parlando di AI e Starlink?
R. Il problema con lui è che ha qualche malinteso sulla natura della realtà. È piuttosto serio ma anche di mentalità ristretta.

D. Sai se fa parte delle Forze della Luce?
R. Non direttamente. Ma non fa parte delle forze oscure.

D. Qual è il modo migliore per uscire dalla depressione?
R Fare qualcosa con cui ti diverti e ti dà gioia.

D. Ma cosa succederebbe se accadessero cose brutte ancora e ancora?
R. Tutte le cose succedono continuamente. Devi raccogliere e raccogliere l'energia luminosa e recuperare la situazione.

D. Elon Musk ha appena iniziato l'esperimento di Neurolink con il primo paziente. Qual è il tuo pensiero a riguardo?
R. Non mi piace questo esperimento con il chip all'interno del corpo. Non andrà nella giusta direzione. Non è pericoloso perché non avranno abbastanza tempo per andare nella direzione sbagliata.

D. Si tratta del campo scalare creato dai nostri cellulari. Lassù hai in vendita il protettore per le emissioni scalari. È questo il modo per fermare l'onda scalare?
R. Non lo fermerà completamente, ma aiuta molto.

Camera di Sedona

Ok, c'è un annuncio sulla Camera Tachionica di Sedona.

[Uno dei partecipanti afferra il microfono]

“C'è qualcuno interessato a gestire la camera tachionica a Sedona? La camera è a Sedona. Deve essere ritirato e schierato, e ci sarà un costo di attivazione. Ma a parte questo, la camera sarà donata a te. Per favore, vieni a parlarmi dopo, se sei interessato.

Cobra: Parlerò un po' di Sedona. Sedona era un vortice di luce molto potente fino al 1996. Ma dopo il 1996 fu presa dalle forze draconiane. Sedona oggi non è più quella di una volta. Sembra pieno di luce, ma in realtà ci sono molti esseri oscuri. Non ci sono camere tachioniche ufficiali lì. Ce ne sono alcuni falsi lì. Il guardiano della camera tachionica deve vivere lì e ancorare l'energia. E idealmente, dovrebbe essere aperto al pubblico in modo che le persone possano sperimentare l’energia del tachione. Quindi, se vuoi, contattala.

Ci sarà un incontro dei proprietari delle camere tachioniche. Lasciatemi dire che voi proprietari avrete un ruolo cruciale nell'ancorare l'energia alla griglia luminosa della superficie del pianeta. Le persone riceveranno guarigioni dalle camere che verranno migliorate poiché Plutone è in Acquario.


Tektiti come punti di inserimento

Le tectiti come le pietre Cintamani, le pietre Galattiche Cintamani, le Columbianiti e altre tectiti stanno ancorando l'energia di altri sistemi stellari. Ci sono molte informazioni errate sulle loro origini geologiche. La Columbianite non è di origine vulcanica. Potrei discutere sulla vera origine delle tectiti sul mio blog. Lo scopo della tectite in questo particolare periodo è quello di ancorare l'energia proveniente da vari sistemi stellari che sono collegati a varie razze che stanno ora entrando nel sistema solare. Cintamani è di Sirio. Galactic Cintamani proviene dalle razze Centrali. Alcuni tectiti tibetani sono imparentati con gli Andromediani e altri sono imparentati con gli Aldebarani, e alcuni di loro sono imparentati con una certa razza di cui non mi è consentito parlare. I Moldaviti sono collegati ai Pleiadiani. Lybian Glass è collegato al sistema stellare Rigel che faceva parte della rete oscura e ora fa parte della rete luminosa. Ognuno ha una funzione particolare e una connessione con razze diverse. Tutte queste razze si stanno riunendo nel sistema solare per il processo di liberazione finale. Ci sarà una corporazione piuttosto intensa con tutte quelle razze, quindi ora è il momento per i Lavoratori della Luce di riunirsi.

L’altro aspetto di questo è la tecnologia delle Forze di Luce chiamata Mjolnir, o martello di Thor. È un cannone quantistico che emette un campo quantistico diretto molto forte a livello quantistico per trasmutare l’anomalia quantistica e subquantica. Stanno utilizzando questa tecnologia anche per le tectiti per i loro punti di ancoraggio. Quindi, le nostre tectiti stanno effettivamente trasmutando l’anomalia quantistica e subquantica. Galactic Cintamani è super potente per trasmutare e rimuovere l'anomalia. E poi, le forze della luce attiveranno quelle tectiti in un insieme quantico incrementale. Coloro che trasportano le tectiti potrebbero aver notato che le loro pietre stanno diventando più potenti. Ci sono già state attivazioni e sono più potenti di prima. Le tectiti sono punti di inserimento della realtà superiore, o dimensione superiore, sulla superficie del pianeta. È proprio così che viene sciolta la quarantena. L'energia superiore portata da altri sistemi stellari e da altre razze dissolverà la quarantena attraverso le tectiti come punti di ancoraggio.

Pleiadiani


L’anno scorso i Pleiadiani hanno subito una trasformazione piuttosto drastica. Ne avevano abbastanza come noi ne avevamo abbastanza. Molti di loro se ne sono andati e hanno detto che non vogliono più far parte di questa situazione di liberazione planetaria. Sono piuttosto traumatizzati perché sono stati coinvolti nella guerra galattica nel sistema solare negli ultimi decenni. Sono davvero traumatizzati dalle battaglie fisiche e da ciò che hanno visto nelle basi sotterranee quando hanno salvato i bambini. Era semplicemente troppo. Ora stanno tornando in un modo diverso. Molta più attenzione e individui specializzati stanno tornando nel sistema solare lavorando con la rete di luce. Stanno lavorando con i proprietari di camere tachioniche. Stanno lavorando con gli operatori della luce per seppellire le pietre cintamani. Aiutano gli operatori della luce e i guaritori ad ancorare l'energia della dea. Non saranno parte della fase di risveglio massiccio della popolazione di superficie perché anche alcuni Lavoratori della Luce non sono pronti per il contatto. L’azienda si riprenderà gradualmente perché ora è necessaria la fiducia reciproca. Entrambe le parti sono traumatizzate e riconquistano la fiducia.

Forze speciali

Ci sono forze Pleiadiane speciali che sono coinvolte nel processo di liberazione fisica. Sono presenti nel sottosuolo e sulla superficie del pianeta. Hanno una missione segreta di cui non posso discutere. Sono fisicamente coinvolti nel processo di liberazione planetaria.

Abbiamo forze Andromediane e forze Aldebarane. Entrambe le razze sono coinvolte molto attivamente. Gran parte delle forze speciali Andromediane si trovano ora sulla Luna. Alcuni di loro verranno trasferiti a terra a breve. Lo stesso con i Aldebariani. Sono abili nel trattare con le razze draconiane e la nobiltà nera. Quindi, quando la situazione sarà pronta, scenderanno sotto e sulla superficie del pianeta per innescarla.

Domani lavoreremo individualmente e collettivamente sul processo di Reset planetario e sul ritorno dell'energia della Dea.
 
Ciò che stiamo vivendo è la fine del film Matrix.

È l'inizio del Movimento di Resistenza sulla superficie del pianeta.

È l'inizio della connessione tra la superficie del pianeta e il regno sotterraneo della luce.

Fine del primo giorno di conferenza

Prima di finire stasera, ci sono informazioni.

Domani avremo un'invocazione o un rituale speciale di St. Germain per la nostra abbondanza. Devi portare un pezzo di moneta d'oro o d'argento o argento che sarà necessario per il rituale. E per coloro che hanno il ritratto di St. Germain, per favore portatelo anche voi.

Patrick da Taiwan: Jedi da Taiwan mi ha chiesto di portare in vendita 20 monete d'argento tachionizzate. Ogni moneta costa $ 110. Se ne hai bisogno, per favore vieni da me adesso.

Cobra: stasera, attenzione al cielo. Potrebbe esserci qualcosa che si vede.

Vorrei dire grazie a tutti! Ci vediamo domani alle 10. [applausi]


Notato da Nogi
______________________________________________

Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Raportul Conferinței de la Budapesta, Ungaria - 16 - 17 martie 2019 - (Partea a II-a)