WORKSHOP SUI PROTOCOLLI DI ASCENSIONE in India il 20 Dicembre 2023 - di Cobra

  


WORKSHOP SUI PROTOCOLLI DI ASCENSIONE di COBRA

20 dicembre 2023; Nuova Delhi, Bharat
Benvenuti a tutti! Proveniamo da diversi ambienti e condizioni energetiche. Pregherei tutti di mettersi comodi. Innanzitutto, dobbiamo tutti allineare la nostra energia in modo da poter assimilare serenamente la saggezza.
MEDITAZIONE: (Questa è solo la descrizione, non quella completa)
  • Chiudi gli occhi. Inizia a concentrarti sul respiro. Inspira una luce bianca brillante, mentre espiri lascia che la luce bianca ti permei e rilasci ciò di cui non hai bisogno.
  • Il processo di inspirazione-espirazione è stato ripetuto sul corpo fisico, sul corpo plasmatico, sul corpo eterico, sul corpo emozionale, sul corpo mentale.
  • SONO un essere di luce. Confermiamo il fatto pronunciando la sacra parola OM (canta OM 3 volte).
  • In questo gruppo, siamo tutti esseri di luce e connessi insieme come esseri di luce. STIAMO formando un essere di luce. Confermiamo il fatto pronunciando la sacra parola OM (canta OM 3 volte).
  • Su questo pianeta siamo collegati ad altri esseri di luce e formiamo una rete planetaria di luce. Confermiamo il fatto pronunciando la sacra parola OM (canta OM 3 volte).
  • In questa galassia siamo collegati ad altri esseri di luce e formiamo una rete interplanetaria di luce. Confermiamo il fatto pronunciando la sacra parola OM (canta OM 3 volte).
  • Ora visualizza questo gruppo in un pilastro di luce azzurro cielo. Provenienti dal cielo, diretti al centro della terra, e provenienti dal centro della terra, diretti al cielo. Ci collega al nostro scopo più alto.
  • Ora visualizza la fiamma viola attraverso St Germain che va e viene in senso antiorario attorno al gruppo, rimuovendo tutta l'oscurità e fornendo protezione al gruppo.
  • Diventa consapevole di ciò che ti circonda e quando sei pronto puoi aprire gli occhi.
Spero che tutti siano a conoscenza del mio blog. Parlerò ora della situazione planetaria. Puoi prendere appunti, condividere con coloro che capiscono o sono disposti a capire, ma dire loro che è la tua interpretazione e che l'errore può essere fatto mentre ascolti e scrivi. Nessuno può annotare le parole esatte. NON CONDIVIDERE NULLA DI COBRA PER PERSONALITÀ CON NESSUNO (poiché tutti hanno firmato NDA). Non scattare foto. Devo mantenere una protezione alta.
SULLA SITUAZIONE PLANETARIA
Negli ultimi anni abbiamo attraversato una purificazione molto intensa. Su scala cosmica si sono verificati i cambiamenti più elevati. La Terra è l’ultimo pianeta a subire questa trasformazione. Non abbiamo ancora sperimentato effetti positivi. La superficie terrestre è l'ultimo punto in cui avverrà la trasformazione.
Quest’anno sono avvenuti alcuni cambiamenti importanti.
  • Le bombe Toplet sono state rimosse.
  • Le situazioni pericolose sono state risolte.
  • È stata assicurata una tempistica positiva. Il pianeta Terra è sicuro. Da ora in poi ci sarà un’enorme trasformazione, ma i grandi pericoli sono stati rimossi.
Quindi le Forze della Luce possono ora avvicinarsi alla superficie. Inizialmente sarà graduale, poi accelererà. La svolta avverrà, le cose si muoveranno molto velocemente. Sarà improvviso e le persone rimarranno sorprese. Le cose sembreranno normali, poi la svolta avverrà all'improvviso.

Esattamente come accadrà, non posso dirlo. C’è molta libera volontà coinvolta in questo processo. La cronologia di base è sicura, ma i dettagli cambiano in base alla decisione di un forte libero arbitrio. Le persone affrontano gli impulsi e devono rafforzare il loro libero arbitrio. A partire da ora, un piccolo numero di persone usa consapevolmente il libero arbitrio, decidendo cosa sta succedendo su questo pianeta. La maggior parte delle persone usa il libero arbitrio negativamente e solo poche lo usano positivamente. È una battaglia energica tra il libero arbitrio positivo e il libero arbitrio negativo. Il resto delle persone sono spettatori, si divertono con cose come i social media, guardano la TV. È una battaglia tra mente e volontà, è una guerra spirituale.

Stiamo ora raggiungendo l'apice del progetto Atlantide. Parlerò secondo l'astrologia occidentale. Plutone rientrerà in Acquario tra un mese (gennaio 2024). La Terra subirà cambiamenti energetici sconvolgenti. L’energia inizierà a portare rivelazioni. Ci sono stati livelli di controllo artificiale a causa dei quali non vi è stato alcun contatto. Esistono molti livelli di questo controllo, alcuni dei quali sono stati smantellati. Alcune persone stanno ottenendo l'autorizzazione di sicurezza per iniziare a parlare. Inizieranno quando riceveranno il segnale. Condivideranno esperienze sulla vita ET, ciò che hanno visto, sentito, le esperienze reali. Come andrà a finire, nessuno lo sa. C’è chi lo spinge, c’è chi lo ferma. Ma la spinta positiva diventa sempre più forte. La coscienza si sta preparando. Le persone sono pronte nella loro coscienza.
Gli esseri umani hanno un lento tasso di evoluzione. Sono necessarie molte incarnazioni per piccoli cambiamenti. Negli ultimi cinque secoli c’è stato un minor coinvolgimento degli ET. Gli ET lavorano anche con Agartha per la tecnologia. Ci sono persone che sono state contattate da Agartha Network. Ciò porterà finalmente all’Evoluzione per l’Umanità. Uno sforzo collettivo.

Ora affronteremo le domande:
Domande - Risposte
D1 – Hai detto che parlerai secondo l'astrologia occidentale. Perché c'è una differenza tra l'astrologia occidentale e quella indiana?
Risposta: Sono interpretazioni diverse delle stesse situazioni a causa dell'interpretazione culturale delle energie. C'è una differenza di circa 2000 anni. L'astrologia occidentale è più precisa e più breve mentre quella indiana è più profonda.
D2 – Per quanto riguarda gli ET che hanno creato gli esseri umani – Anunnaki, puoi approfondire questo argomento?
Risposta: Zecharia Sitchin ha scritto questo libro. Questa informazione non è corretta. Molte cose e informazioni vengono interpretate male.

D3 – Puoi parlarci dell'incidente di Roswell?
Risposta: L'incidente è avvenuto perché ci sono molte anomalie su questo pianeta. L'esercito americano catturò esseri ET, li imprigionò e alcuni furono morti. Ci sono stati molti incidenti come questo.

D4 – Secondo il libro "Legge dell'Uno", alcuni ET potrebbero aver visitato la Terra in passato.
Risposta – Sì, gli ET sono in visita da molto tempo ma non è ancora pubblico. Pubblico – Ma sono disponibili dati riguardanti gli incontri ETS. E' su internet. COBRA – Sì, è per il tuo discernimento.

D5 – Per quanto riguarda Plutone che entrerà in Acquario tra un mese, qualche data?
Risposta – 21 gennaio

D6 – (Condivisione di esperienze) Intorno al 1994-95, avevo circa 25-26 anni. Io e alcune persone del mio gruppo siamo stati contattati dalle energie. È stato detto che la Terra riceverà la luce e che ci saranno molti eventi caotici.
Risposta – Molto bene. Nel 94-95 furono stabiliti molti contatti.
D7 – L'evento sarà ora anticipato o è stato ritardato?
Risposta – La tempistica dell'evento non è cambiata. Il tempo tra l'evento e la superonda/lampo solare è ora più lungo. Le persone hanno bisogno di tempo per elaborare. L’Evento sarà il momento della verità, delle rivelazioni e della rimozione/disarmamento delle cose cattive. Verrà quindi fornito il tempo di elaborazione. Poi avverranno il lampo solare e lo spostamento dei poli.

Ora continueremo. 
Lasciatemi parlare delle particelle tachioniche.L’energia del Sole Centrale Galattico è l’energia Tachionica. Il tachione è stata la prima particella creata alla nascita dell'Universo. Ha la massima vibrazione possibile. Crea una connessione diretta alla Sorgente. Il velo è stato creato da forze oscure che impediscono all'energia tachionica di raggiungere il pianeta. I tachioni vengono assorbiti dalla ionosfera e non raggiungono la superficie. Per questo motivo le persone non sono in armonia, non sono sane e non sono felici. Se ci sarà abbastanza energia tachionica, le persone saranno più sane e più felici. I Pleiadiani hanno chiesto a COBRA di sviluppare camere tachioniche in modo che più tachioni raggiungano il pianeta. Ci sono due parti della camera.
1. Prima Parte – Orbita terrestre
2. Seconda Parte – Parte Fisica delle Camere sulla Superficie della Terra.

Ho portato alcune pietre tachionizzate e le mostrerò. Faremo una pausa di 20 minuti e potrai acquistare i prodotti.
Elenco delle pietre
1. Cintamani (Sirio)
2. Cintamani galattico (Sole Centrale Galattico)
3. Tektiti colombiani (Sirio)
4. Cristalli di acquamarina ATVOR (aiuto nella meditazione ATVOR; la tecnologia ATVOR assiste nel processo di ascensione)
5. Zaffiro – Protezione personale, rimozione degli ostacoli
6. Meteoriti: purificano i nostri schemi sottili
7. Gioielli della Dea: ancorano alla presenza della Dea
8. Prodotti per la protezione del cellulare o della casa contro i campi elettromagnetici

Bentornato. Continuiamo il programma principale. Allineeremo nuovamente le nostre energie.
Meditazione per l'Allineamento Energetico: La stessa meditazione fatta in precedenza, è stata ripetuta.
Inizieremo con le domande.
Domande - Risposte
D1 – Sogno eventi caotici da alcuni mesi. Perché? Come la distruzione di strutture 3D e calamità.
Risposta: Ad un certo punto, prima del lampo solare finale si verificheranno calamità naturali. È necessario che avvenga la purificazione della terra. Le persone fanno questi sogni da decenni.
D2 – Riguardo all'evento stai fornendo un'ipotesi plausibile. Qual è il motivo di dare un'ipotesi plausibile?
Risposta: Si tratta solo di orientamento, non di previsione. Nessuno sa quando accadrà l'evento a causa del libero arbitrio. Esistono modelli e scenari per ipotesi plausibili.
D3 – Come anima siamo fatti di particelle tachioniche? Come sperimentare i Tachioni?
Risposta: Solo coloro che sono illuminati possono accedere alle particelle tachioniche. La nostra connessione con Tachyon è andata perduta. Le pietre sono un modo per riconnettersi con ciò. L'anima non esiste fisicamente, esiste sul piano Atmico/Buddico.
D4 – In che modo la meditazione quotidiana del Vortice della Dea aiuta a disegnare l’evento. Quali meditazioni quotidiane aiutano nell'ascensione?
Risposta: La meditazione del Vortice della Dea aiuta a rendere più semplice la trasformazione perché non c'è abbastanza energia della Dea sul pianeta. Più energia della Dea sul pianeta significa che il processo sarà meno violento e più armonioso. Per il processo di ascensione introdurrò alcune meditazioni in questo seminario.
D5 – Quando è avvenuta la distorsione tra l’astrologia indiana e quella occidentale? Urano, Nettuno, Plutone: questi 3 pianeti non fanno parte del sistema solare secondo l'astrologia vedica.
Risposta – Non sono visibili senza telescopio. Sono stati aggiunti nell'astrologia occidentale dopo la loro invenzione. Ma anche senza di essi esistono.
D6 – I Ray Masters sono nuovi per gli indiani. Vorrei connettermi con i nostri Dei e Dee.
Risposta: lo spiegherò più avanti in questa sessione.
D7 – Alcune pietre Cintamani si illuminano quando sono illuminate, altre no.
Risposta – La gemma Cintamani brilla, le altre no. Il grado di gemma è più potente.
Nuovo Progetto Atlantide
Ora discutiamo dell'India; St Germain sta cercando di riattivare la rete di luce. È iniziato a marzo 2023 ed è aumentato nel periodo giugno-luglio. Insieme dobbiamo riattivare la rete di luce in India. In precedenza era forte in India, ma è stato disattivato. Sui piani eterici in India ci sono leyline e vortici. Queste linee energetiche si collegano alle reti energetiche.

Al momento della caduta di Atlantide esistevano due regni molto avanzati. Uno era nella parte meridionale dell'India, cioè nel Tamil Nadu. C'è una struttura significativa chiamata Ram Setu. La seconda era la valle dell'Indo nel Rajasthan. Era un regno forte. Dopo la caduta di Atlantide entrambe le civiltà sopravvissero in una certa misura. Erano guidati da re spirituali. Lentamente la connessione è diminuita. Forze oscure si sono infiltrate in entrambe le civiltà del nord e del sud. Queste civiltà erano le più avanzate del pianeta.

Gli archeologi hanno trovato molte prove; ma è stato soppresso dal governo. Alcuni ritrovamenti sono andati oltre la comprensione dell’archeologia. Avevano 7000-9000 anni. La corruzione delle prove è avvenuta a causa delle forze oscure che cercavano di impossessarsi.
Anche gli ET furono coinvolti e scoppiò la guerra. L'aspetto positivo di questa guerra è che gli Aldebaran furono coinvolti nel Regno del Nord. Ma l'oscuro draconico vinse. C'è stata una guerra nucleare in India 5000-6000 anni fa. Il deserto del Rajasthan è a causa di un'esplosione nucleare. Ci sono molte aree di radiazioni radioattive intorno. È stato descritto nel Mahabharata. Gli Aldebaran persero e i Draconiani vinsero la guerra. Cominciarono a infiltrarsi nella rete del sacerdozio in India. C'è un'enorme rete di templi in cui hanno iniziato a infiltrarsi e sono stati rilevati da Draconian. In superficie, i templi sono controllati dal governo. Ma dietro le quinte sono controllati dalla rete del sacerdozio. Questa rete è molto potente ed esiste in molti templi indiani.
Un altro livello a questo è la rete della nobiltà nera in India. Sono in contatto anche con le parti politiche. Alcuni hanno più di 100 anni, altri anche più di 2000. Esistono principalmente in Rajasthan, India settentrionale, Tamil Nadu, Kerela.

Poco prima che venissi qui, mi hanno attaccato. Molti rituali di magia nera sono stati eseguiti su alcune persone quando abbiamo annunciato questo workshop. Ci sono rituali molto forti eseguiti nei templi nella struttura del sacerdozio. Potete sentire l'energia, quali templi sono di luce e quali no.

Un'altra cosa in India è che le strutture del sacerdozio si infiltrano nel movimento New Age in India. Sono controllati dalla struttura draconiana.

Le Forze della Luce stanno cercando di riattivare alcuni templi e luoghi sacri in tutta l'India. Le Forze della Luce hanno ordinato di seppellire le pietre Cintamani e Cintamani Galattiche in quei siti sacri in modo che i templi possano essere riattivati. Cintamani può essere sepolto nei templi e utilizzato durante la meditazione alla luce viola. Per aiutare nella purificazione di quei templi, invoca il Dio o la Dea di quel tempio per purificarlo.
Potenti vortici energetici vengono attivati in aree come il Tamil Nadu, il Kerala, intorno a Delhi, nel Rajasthan.
  • DELHI : Forte Rosso, zona vecchia Delhi da riattivare
  • AGRA : TAJ MAHAL è una struttura molto potente. Ha un ottagono, è basato sulla geometria sacra. È una potente macchina spirituale per portare luce. Il suo scopo era portare la luce sulla terra. È un'ancora per il Sole Centrale Galattico. È il secondo edificio più importante del pianeta dopo la piramide. È un punto di ancoraggio principale per la galassia M87. È molto importante creare una rete Cintamani attorno al Taj Mahal. È stato creato come fusione tra la cultura indiana e quella musulmana (o Moghul), contiene la migliore di tutte le culture. È stato sviluppato per portare il paradiso in terra, non solo come luogo turistico. È un mandala planetario per la galassia M87.
  • JAIPUR : Un altro Vortex è nella città vecchia di Jaipur. Lì è necessaria molta fiamma viola.
  • UDAIPUR : Il Grande Lago di Udaipur (Lago Pichola) è un vortice della dea.
  • KASHMIR : Il lago Srinagar nel Kashmir è un vortice di dea.
  • AREE IN LADAKH : Alcuni monasteri.
  • INDIA DEL SUD : La punta di KANYAKUMARI è la più importante in India. Ha bisogno di essere riattivato con le pietre Cintamani e Galactic Cintamani. THANJAVUR/TANJORE è un punto di ingresso per l'energia della Dea in India. È stato corrotto durante l’invasione islamica.
Poiché questa è la fine del Kaliyuga, è necessaria l’energia di Durga. Kali è uno degli aspetti principali di Durga, che si perde in questa oscurità. L’energia di Durga deve ritornare. Darà giustizia a questo pianeta. L'oscurità deve essere rimossa. Per aiutare questo, puoi connetterti con Durga, visitare i santuari, visitare i templi di Durga. Sul mio blog sono disponibili indicazioni su cosa fare e come riattivare la rete di luce. Gli esseri di luce hanno iniziato a inviare energia, gli umani hanno bisogno di aiuto.

Ora parlerò dell'Attivazione dell'Abbondanza. St Germain lavora per l’abbondanza. In India l’abbondanza è il problema più grande. Le persone sono state programmate per essere mantenute povere. I sistemi finanziari mantengono le persone in povertà. St Germain fornisce aiuto per attivare l'abbondanza. Connettiti alla presenza di St Germain e dell'IO SONO e invoca l'abbondanza. St Germain iniziò ad attivare l'oro in India. L'oro è importante. I templi indiani raccolgono oro dalle persone da migliaia di anni. I templi hanno tonnellate di oro. Gli invasori islamici presero la maggior parte dell'oro, ma molto è rimasto ancora nei templi. Dobbiamo riattivare l’oro. Possiamo fare meditazione per connetterci all'oro, riattivarlo e vederlo donato alle persone in India.

Le banche in India hanno invitato i templi a scambiare oro. L'oro appartiene alle persone e alla fiducia di St Germain. Ci sono conti collaterali per portare abbondanza in India.

Affronteremo ora le domande.
Domande - Risposte

D1 – Puoi menzionare la nobiltà nera in India.
Risposta – Non è per lo scopo più elevato condividere.

D2 – Come invocare l'Energia della Dea nei templi?
Risposta: puoi fare la meditazione sul Vortice della Dea o cantare i mantra della Dea di quel tempio.

D3 – Hai menzionato Thanjavur. Quali templi a Thanjavur?
Risposta: Molti templi di Thanjavur hanno l'energia della Dea.

D4 – Ci sono centri di energia della Dea in India?
Risposta: Ci sono molte reti. Cercando puoi trovare.

D5 – Hai menzionato che c'è stata un'antica guerra nucleare vinta da Draconian. Ma è scritto nelle nostre Scritture che le brave persone hanno vinto.
Risposta – Le Scritture sono infiltrate. Non è la verità completa. Gli oscuri hanno riscritto e rappresentato se stessi come la luce che ha vinto tutta la guerra.

D6 – Per attirare l’energia della Dea, dobbiamo indossare più oro?
Risposta: No. L'oro sta per Abbondanza di energia. L’argento aiuta a connettersi maggiormente con l’energia della Dea.

D7- Abbiamo subito attacchi di magia nera e minacce alla vita. Proviamo tutte le meditazioni. A volte funziona, come la meditazione della fiamma viola. Altrimenti ci sono dei blocchi. Come possiamo proteggerci?

Risposta – Quando il seminario fu annunciato, il sacerdozio oscuro organizzò forti sessioni di rituali di magia nera. Ma ora le forze della luce li stanno rimuovendo. Nelle ultime settimane c’è stata resistenza o blocco. Tutti gli attacchi ora vengono rimossi. Sono stati intensi nelle ultime 2-3 settimane. Adesso la meditazione sarà più facile.
Meditazione 3: La meditazione è stata fatta con un pilastro di luce azzurro cielo, seguito da una fiamma viola che andava in senso antiorario attorno al gruppo, poi di nuovo un pilastro di luce azzurro cielo.
Inizieremo con le domande.

Domande - Risposte

D1 – Hai parlato di centri energetici e pietre Cintamani e dei mantra o meditazioni in quei luoghi; quanto spesso fare tutto questo e qual è il processo?
Risposta: puoi farlo regolarmente o secondo la tua guida interiore. Idealmente dovrebbe essere quotidiano o regolarmente.
D2 – Da settembre in poi sento vibrazioni sul viso e sulla testa. Al punto che è molto scomodo. Perché è così?
Risposta – Quando le persone iniziano a risvegliarsi, l'energia bloccata inizia a fluire e si ottengono sensazioni.
D3 – Qual è il nome del luogo a Jaipur che è il centro energetico?
Risposta – L'intera città vecchia di Jaipur. È un grande vortice.
D4 – Qual era lo scopo di Devadasi nell'antico regno indiano?
Risposta – I Devadasi erano soliti ancorare l'energia della Dea attraverso la danza o l'arte. A causa delle invasioni e delle pratiche del sacerdozio, questo si è corrotto.
D5 – La pietra Cintamani è personale o può essere condivisa tra i membri della famiglia?
Risposta – È meglio che ogni persona usi la propria pietra, ma può essere condivisa.
D6 – Gli Shiva Jyotirlingas risuonano con l'energia luminosa?
Risposta: Sì, ma devono essere purificati per poter ancorare le energie dell'ascensione.
D7 – Il tempio Tirupati Balaji in Andhra è guidato dalle forze della luce?
Risposta – Non è per il mio scopo più alto raccontarlo. Devi seguire la tua guida interiore.
D8 – Molti di noi si trovano ad affrontare una crisi finanziaria. Qual è il tuo suggerimento? E molte persone hanno a che fare con la malattia. Come verranno curati durante l'evento o la superonda galattica?
Risposta – Per l’abbondanza finanziaria, pratica la Manifestazione. È un processo in 3 fasi: Decisione, Invocazione e Azione. Ci vuole tempo per manifestarsi ma è possibile. Lo stesso vale per l’abbondanza fisica. Per la malattia, dopo l’evento, saranno disponibili tecnologie di guarigione.
D9 – Ora i media parlano di nuovo di COVID e i casi stanno aumentando in Kerela.
Risposta: Non c'è bisogno di avere paura. Anche se è stato detto come una nuova variante ma è sempre la stessa cosa. Passerà.
D10 – Poiché l'evento accadrà presto. Se qualcuno è interessato ad una proprietà o ad un investimento, cosa suggerisci?
Risposta: Se sei guidato, fallo. Non ha alcun collegamento con l'evento. Puoi vivere normalmente e seguire la tua guida.
ATVOR
È la tecnologia delle forze della luce più importante per la preparazione individuale. È sviluppato dalla Federazione Galattica della Luce. Viene regolato e notevolmente esteso per ridurre l'anomalia. La Meditazione del Pilastro di Luce è ciò che le forze della luce usano per contrastare l'anomalia. Ho introdotto le pietre di attivazione ATVOR. Tienilo in mano quando fai la meditazione del pilastro di luce. Ciò rende più facile per le forze della luce connettersi con te.

Ti sto dando affermazioni che aiutano ad attivare la colonna di luce. Pronuncia queste affermazioni 3 volte.
Affermazioni per attivare ATVOR
  • Invito il pilastro di Pura Luce Bianca a scendere su di me e a formarsi intorno a me.
  • Invoco la presenza di IO SONO QUELLO CHE SONO.
  • Chiedo alla presenza dell'IO SONO CIO' CHE SONO di unirsi e fondersi con me.
MEDITAZIONE ATVOR
[Dire l'affermazione 3 VOLTE e VISUALIZZARE IL PILASTRO DI LUCE PROVENIENTE DALLA NAVE MADRE DEL COMANDO ASHTAR]
Puoi usarlo regolarmente o secondo la tua guida per connetterti con le forze della luce. Lo usano per rimuovere l'anomalia. Questo collega anche le forze della luce e la rete di Agartha. Questa meditazione è anche uno scudo protettivo. Le persone devono iniziare a praticarlo di più.
PERDONO
È molto importante. È un processo attraverso il quale rilasciamo l'attaccamento alle esperienze passate. Le esperienze passate sono il risultato di un'anomalia. Quell'energia rimane nel campo energetico. Se perdoni, rilasci l’attaccamento e rilasci quell’energia. Il rilascio aiuta con una buona salute. Non è bene avere quell'energia per il processo di ascensione.

AFFERMAZIONE PER LIBERARE TUTTI I CONFLITTI E PER IL PERDONO (MEDITAZIONE)
Decreto e comando di rilasciare tutti i miei conflitti con i miei genitori, con i miei figli, con il mio partner, con altre persone e con altri operatori di luce. Decido il perdono.
[Dì l'affermazione di cui sopra 3 VOLTE E VISUALIZZA LA FIAMMA VIOLA CHE VIENE DALL'ALTO E GETTA TUTTI I CONFLITTI IN ESSO]
È una buona tecnica per rilasciare vecchie energie. Puoi condividere l'affermazione anche con altri. Dillo 3 VOLTE o PIÙ. Quindi usa la meditazione della fiamma viola e getta i conflitti nella fiamma viola. Puoi usarlo regolarmente o secondo necessità.

Affronteremo le domande ora.


Domande - Risposte
D1 – A volte sentiamo le energie degli altri quando succede qualcosa di brutto. Come quando si verifica un brutto evento o una calamità, siamo emotivamente disturbati. Cosa fare al riguardo?
Risposta: Se fai ATVOR, ti proteggerà dalle emozioni degli altri o da Gaia (Terra) in difficoltà.

D2 – La Gerarchia Spirituale è una legge universale?
Risposta: La Gerarchia Spirituale NON è una Gerarchia basata sul Controllo, ma basata su una Guida.

D3 – C'è una storia su Lord Ganesha. Come se fosse nato umano e la sua testa fosse stata tagliata e poi sostituita con la testa di un elefante. È vero?
Risposta – Questa è una storia simbolica. Sono stati condotti molti esperimenti genetici sugli esseri umani e su altre specie.

D4 – Perché non possiamo prepararci e combattere una guerra con le forze oscure?
Risposta – Puoi provare a vedere dove ti porta.

Pubblico – Ma come tutta l’umanità può riunirsi e controllare le forze oscure?
COBRA – Questo è il motivo per cui stiamo facendo meditazioni e tenendo seminari e conferenze per il risveglio.

D5 – Cos'è il Comando Ashtar che hai menzionato nella meditazione ATVOR?
Risposta: Sono i nostri fratelli e sorelle galattici che aiutano l'umanità. Puoi leggerlo nel mio blog ( https://2012portal.blogspot.com ).
D6 – Sento forti vibrazioni che mi infastidiscono durante la meditazione. Cosa dovrei fare?
Risposta: La prima cosa è riconnettersi con la tua guida interiore. Una volta avvenuta la riconnessione, tutto il resto seguirà.

D7 – Esistono molte teorie sull’origine o evoluzione umana, come ET o Anunnaki. Cosa è vero?
Risposta – C'era un ruscello creato sulla terra. La maggior parte è stata modificata geneticamente da esseri ET.
Con questo concludiamo il programma principale. Spero che le persone inizino ad attivare i templi e i vortici in India.

VITTORIA della LUCE!


___________________________________________________________________


Traduzione: Sabina B.)

Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Intervista a Cobra sull'Attivazione del Portale della Luce di WLMM, IGAG e Japan Prepare for Change Official - March 2023