Conferenza sull'Ascensione di Kyoto Presentata da Cobra - 8 luglio 2023
Da PFC-JAPAN 7月 08, 2023
Giornata 1 della Conferenza sull'Ascensione di Kyoto
Presentato da Cobra
https://conference-japan.net/
Notato da Nogi
8 luglio 2023
Dichiarazione di non responsabilità prima della visione
- Alcune immagini e grafici potrebbero non essere identici a quelli visti in conferenza.
- Il contenuto delle note NON corrisponde esattamente a ciò di cui ha parlato Cobra. Potrebbero esserci fraintendimenti, errori di scrittura a mano o omissioni nel processo.
- Non saranno accettate domande relative al contenuto di questo documento
Sommario
- 8 luglio 2023 (sab) Apertura
- Saluti
- Rete Galattica della Meditazione della Luce
- Bando Generale
- Scopo di questa conferenza
- Cobra oltre il velo
- Ripristino cosmico
- Nuovo ciclo cosmico
- Teoria del falso vuoto
- Salto quantico al vero vuoto
- Tecnologie Pleiadiane Tachioniche
- Pietra Cintamani
- Vortice del Drago di Kyoto
- Cintamani galattico
- Super onda galattica e micronova solare
- Inversione geomagnetica
- Allineamento dell'equatore galattico
- Eventi di estinzione
- Spostamento polare
- Bagliore solare
- Attività solari
- Sfera di Dyson
- Vecchio Equatore Atlantico
- Sessione di domande e risposte 1
- Dinamiche del Portale 2025
- Vari cicli
- Aspetti astrologici del 2025
- Sessione di domande e risposte 2
- Sessione di domande e risposte 3
- Anomalia subquantica e quantistica
- Sessione di domande e risposte 4
- Sessione di domande e risposte 5
- Matrice scalare eterica
- Leyline del drago del Giappone
- Matrice scalare
- Sessione di domande e risposte 6
- Sessione di domande e risposte 7
- Falso Vuoto
8 luglio 2023 (sabato) Apertura
Cobra attiva la sala conferenze sul palco
Terry: Per favore, siediti. La conferenza inizierà presto! Prima di tutto, assicurati di spegnere il cellulare. Non toglierti il braccialetto finché non torno domani.
Inizia adesso! Per favore, torna ai tuoi posti.
(Patrick spiega brevemente il dispositivo di interpretazione ai parlanti cinesi.)
Saluti
Cobra: Tutti, benvenuti! Benvenuti alla conferenza dell'Ascensione di Kyoto. Faremo gran parte dei lavori energetici. Romperemo un po' di più Matrix. Quindi vorrei chiederti di chiudere gli occhi. Hai spento il cellulare? Hai firmato l'accordo di non divulgazione? Quindi siamo pronti.
Rete Galattica della Meditazione della Luce
Chiudi gli occhi e osserva il respiro che entra ed esce.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo fisico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutto disagio e dolore fisico. Ogni volta che inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo fisico. Permea ogni cellula del tuo corpo con quella luce. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo fisico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Continua a respirare così.
Ora, mentre inspiri, inspiri luce bianca brillante nel tuo corpo fisico, mentre espiri, espiri quella luce in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo di plasma. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo di plasma tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutta l'oscurità, lasciala andare. Continua a respirare così.
Ora mentre inspiri, inspiri luce bianca brillante nel tuo corpo di plasma, mentre espiri, espiri quella luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo eterico. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo eterico tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i blocchi nei chakra e nei meridiani, lasci andare tutto. Continua a respirare così.
Ora mentre inspiri, inspiri luce bianca brillante nel tuo corpo eterico, mentre espiri, espiri quella luce bianca brillante in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo astrale. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo emotivo tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutta la tristezza, la rabbia, il senso di colpa, hai lasciato andare tutto. Continua a respirare così.
Ora mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo astrale, mentre espiri, espiri quella brillante luce bianca dal tuo corpo emotivo in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo mentale. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo mentale tutto ciò di cui non hai più bisogno. Tutti i dubbi, il sistema di credenze oscure, hai lasciato andare tutto. Continua a respirare così.
Ora, mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo mentale, mentre espiri, espiri quella brillante luce bianca dal tuo corpo mentale in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre inspiri, inspiri una brillante luce bianca nel tuo corpo causale. Mentre espiri, rilasci dal tuo corpo causale tutto il karma passato, lascialo semplicemente andare. Tutto quello che è successo in passato, lascialo andare. Continua a respirare così.
Ora mentre inspiri, inspiri luce bianca brillante nel tuo corpo causale, mentre espiri, espiri quella luce bianca brillante dal tuo corpo causale in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Ora mentre inspiri, inspira quella brillante luce bianca nella totalità del tuo essere. E mentre espiri, irradia quella luce in tutte le direzioni. Continua a respirare così.
Mentre respiri in quel modo, cominci a realizzare che sei un essere di luce. IO SONO Essere di Luce. E per confermare il fatto, cantiamo tre volte il sacro OM. Iniziamo. OM OM OM.
Come un essere di luce. Ci stiamo connettendo ad altri esseri di luce in questo gruppo. Stiamo creando un grande essere di luce. Riconosciamo il nostro campo, le nostre esperienze come un unico grande essere di luce. Lo confermiamo cantando tre volte il sacro OM. OM OM OM
Come gruppo di esseri di luce, stiamo collegando tutti gli esseri di luce in tutto il pianeta. Sentiamo la nostra esperienza e la visualizziamo. Altro pianeta e vite del pianeta. Gruppo, coppia e individui, creando la rete planetaria di luce. puoi sentire, sperimentare e visualizzare questa rete di luce. Crescere e inviare in tutto il pianeta. Crescere sempre più grande. Tutta l'oscurità che scompare. Tutte le guerre finiscono. L'intero pianeta sta diventando la rete di luce. E rimane solo la Luce. E stiamo confermando il fatto cantando tre volte il sacro OM. Iniziamo.
Puoi sentire, visualizzare o sperimentare che la nostra galassia è una doppia spirale piena di stelle. Ci sono miliardi di stelle. E ciascuna delle stelle è un sacro essere di luce. Nella rete galattica di luce. E ognuna delle stelle invia un raggio di luce al pianeta terra. Siamo un punto di luce nella rete galattica.
Questo è l'adempimento della vecchia profezia galattica. Verrà tutto fuori. Tutta l'oscurità scomparirà. E il momento è adesso.
Stiamo confermando questo fatto, stiamo cantando il sacro OM quattro volte. E iniziamo.
Ora visualizza un pilastro di luce bianca brillante proveniente dal cielo che attraversa il nostro gruppo fino al centro della terra. Chiediamo al pilastro di luce di proteggerci oggi e domani. Chiediamo a ogni singola persona in questa stanza di allinearsi allo scopo più elevato. Senti e visualizza, o sperimenta altre vite in questa stanza.
E per confermare questo fatto, stiamo cantando tre volte il sacro OM. OM OM OM
Lentamente diventi consapevole del tuo corpo fisico. Stai diventando consapevole di ciò che ti circonda. E se sei pronto, per favore apri gli occhi.
Tutti, bentornati.
Inizieremo il programma principale.
Bando Generale
Innanzitutto, prima di iniziare, c'è un annuncio generale:
- Non usare il cellulare in questa stanza. Puoi usare il cellulare fuori dalla stanza durante una pausa. -Quando sei fuori dalla stanza, non fare rumore perché ci sono altri gruppi in questo edificio che non vogliono disturbare.
- È necessario firmare l'accordo di non divulgazione (NDA). Ciò significa niente fotografie, niente registrazioni, niente dispositivi elettronici in questa stanza.
- È possibile prendere appunti scritti durante la conferenza. Puoi condividere queste informazioni al di fuori della conferenza con il disclaimer “Questa è la mia interpretazione. Queste non sono parole esatte come ha detto Cobra. Ho letto molte note scritte nella conferenza passata ed erano affidabili per circa il 60-80%.
- Assolutamente nessuna descrizione di come sembro e di chi sono fuori da questa stanza.
Ok, cominciamo.
Scopo di questa conferenza
Non è mai stata intenzione del mio blog essere informazioni su ognuno di noi in attesa dell'Evento. Tutti aspettano passivamente l'Evento, lamentandosi. È tua responsabilità. È lo scopo più alto che tu viva la tua vita secondo la guida interiore. Lo scopo di queste informazioni è quello di comprendere meglio cosa sta realmente accadendo. Per avere più comprensione di ciò che sta accadendo intorno a te. Perché queste informazioni non sono nei mass media. Inoltre, non puoi mai ottenere queste informazioni su media alternativi.
Questa è stata scattata alcuni anni fa. Ero nella stratosfera. Puoi vedere la curva arrotondata della superficie terrestre. La terra non è piatta ma sferica. Questa esperienza mi ha dato una profonda comprensione di cosa sta realmente accadendo sulla superficie del pianeta, come la catena degli eventi ha portato a questo particolare momento.
Parlerò dei cambiamenti cosmici che stanno per accadere.
Ripristino cosmico
Quelle energie hanno due effetti.
1. Stanno portando il risveglio
2. Stanno portando la purificazione di tutto ciò che è stato soppresso
E questa è la ragione di tutte le intense esperienze sulla superficie del pianeta in questo momento. questo folle periodo non durerà per sempre. Questo processo di purificazione continua finché non c'è una svolta. Ora stiamo andando più a fondo sulla causa di questo cambiamento cosmico.
Nuovo ciclo cosmico
OK questa è la vera forma dell'universo.
Qualcuno ha un risonatore di fluttuazione quantistica in questa stanza? Grazie.
Ok, come puoi vedere qui, l'universo è un toroide, che è un movimento costante. In realtà è la continuità spazio-temporale stessa, con un movimento costante. E questo dispositivo si chiama Quantum Fluctuation Resonator. In realtà sta imitando la struttura dello spazio-tempo, avendo la stessa struttura dell'intero universo. È un campo toroidale che si purifica.
Quindi, questo movimento costante dello spazio-tempo è una forza dell'evoluzione. E proprio ora, questo universo si trova in un momento molto speciale della sua evoluzione. In questo momento, fino a quando questo campo toroidale si stava espandendo. L'universo stava diventando più grande e in questo momento sta raggiungendo la dimensione massima. E sta per contrarsi di nuovo. Quando il momento dell'espansione si ferma e inizia la contrazione, è il momento del Non-Tempo. È il momento in cui la Sorgente può intervenire direttamente sulla struttura dell'universo. Questo è il momento più potente dell'universo.
Ciò che è interessante è che ci sono stati articoli scientifici negli ultimi anni, osservando che siamo a poche centinaia di milioni di anni da quel momento, che è un periodo di tempo relativamente breve, con la scala cosmica del tempo. In realtà, siamo molto, molto, molto, molto più vicini a quel momento; in realtà stiamo vivendo in questo momento ora! questo è il momento del Senza Respiro. Il momento dell'inspirazione cosmica si ferma e inizia l'espirazione. Quello sarà il momento in cui alcune delle leggi fisiche cambieranno. Nella fisica quantistica esiste una teoria chiamata teoria del falso vuoto.
Teoria del falso vuoto
Il pianeta Terra è in una posizione chiave per ragioni molto semplici. È perché le forze oscure hanno scelto questo pianeta come ultima fortezza. E una parte di questo processo di ristrutturazione cosmica è l'eliminazione di tutte le tenebre. Quindi, anche tutta l'oscurità rimanente deve essere purificata. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti drammi in questo momento. È stata una grande sorpresa che nel 1996 le Forze Oscure abbiano scelto questo pianeta come loro ultima fortezza. La Confederazione Galattica si aspettava che le Forze Oscure avrebbero scelto il sistema Rigeliano in Orione. Ci si aspettava che Planet Earth sarebbe stato rilasciato nel 1995. Invece, hanno rilasciato Rigel e hanno scelto The Earth e ne hanno rafforzato la presa. Quindi il Rigel è stato liberato, direi nel 2003, due decenni fa. E gli esseri oscuri si sono teletrasportati sul pianeta Terra. Alcuni di loro non sono stati cancellati, sono ancora qui. Quindi il pianeta terra è il punto focale di questa grande trasformazione. Ciò che accade qui determina la chiave dell'intero universo. Quindi, non siamo qui per caso, ma siamo determinati a esserci. Siamo qui per risolvere questa situazione cosmica.
Si riflette nelle particelle subatomiche: qualcosa sta per cambiare. Stiamo per creare Quantum Leap. Questa non è solo una dichiarazione simbolica. Sto menzionando questo dalla condizione quantistica.
Spiegherò in dettaglio come sta avvenendo questa trasformazione e le basi di essa.
Salto quantico al vero vuoto
Parlerò di come questa transizione cosmica quantistica influenza il Sole Centrale Galattico. E come questo sole centrale galattico influenza fisicamente il nostro sistema solare e il pianeta Terra. E come avviene questa attività del sole e tutti i cambiamenti planetari della società umana. E come tutto ciò porti alla svolta finale della compressione e all'evento.
Questa crescente attività del Sole Galattico Centrale è in questo momento solo sul piano energetico ma non sul piano fisico. Quando il sole centrale galattico diventerà fisico, sarebbe la fine del mondo come sappiamo. Quindi siamo ancora in fase di preparazione per la transizione energetica.
Tecnologie Pleiadiane Tachioniche
Molti anni fa, i Pleiadiani mi hanno dato le istruzioni per rivelare la tecnologia che facilita queste transizioni. Perché sapevano che ci sarebbe stata una grande transizione e ci sarebbe stata un'onda dal sole centrale galattico. Mi hanno dato questa tecnologia che sarà accettabile per la popolazione di superficie del pianeta. Questa è la tecnologia Tachyon.
Il tachione è una particella subatomica che si muove più velocemente della luce. Sono le prime particelle nate subito dopo l'inizio dell'universo. Sono collegati alla Sorgente, direttamente collegati al Big Bang. Pertanto, il tachione è direttamente connesso alla Sorgente, quindi la vibrazione più alta possibile su questo pianeta. L'universo è pieno di tachioni. Sono in tutta la galassia. Ma le Forze Oscure hanno creato un recinto elettromagnetico attorno alla Terra, che tra le altre cose blocca l'arrivo dei tachioni dal resto dell'universo.
C'è un certo strato dell'atmosfera chiamato " Ionosfera ". La ionosfera ha la funzione di assorbire i raggi cosmici. Quindi la maggior parte dei raggi cosmici viene assorbita nella ionosfera e non raggiunge la superficie del pianeta. Ma questa è un'arma a doppio taglio. Perché la ionosfera assorbe radiazioni pericolose che possono causare malattie della pelle e cancro. Ma le Forze Oscure hanno modificato l'atmosfera con " Ionospheric Heater ".”, che blocca gli arrivi di altri raggi cosmici, e tra questi c'è il tachione. Quindi Tachyon non è in grado di raggiungere la superficie del pianeta. Dopo l'Evento, Tachyon raggiungerà la superficie normalmente, ma ora sarebbe possibile solo con l'assistenza di Tachyon Chamber. Per questo motivo, stiamo accelerando la costruzione della camera tachionica in tutto il pianeta per portare armonia e guarigione sulla superficie di questo pianeta. Quelle camere tachioniche avranno molte energie e i Pleiadiani le usano per certe operazioni dell'Evento.
Lo scopo più alto è che ci siano più di quelle camere tachioniche, specialmente nell'area dove ancora non ci sono camere. Altro aspetto di questa tecnologia i Pleiadiani ci hanno aiutato a costruire gli oggetti tachionizzati. E ho portato qui molti di questi prodotti che potrai dare un'occhiata in seguito. Ma adesso parliamo della Pietra Cintamani.
Pietra Cintamani
E puoi usare la pietra cintamani nella tua meditazione per connetterti alla Luce. Ma molte pietre cintamani sono state seppellite sotto terra per ancorare l'energia, formando la griglia energetica planetaria. Se le pietre cintamani sono sepolte sotto terra, invitano gli esseri angelici in quella zona. E la squadra giapponese ha seppellito più di 20000 pietre cintamani in tutto il Giappone, come vedi in questa mappa. Non c'erano solo pietre cintamani sepolte, ma puoi immaginare quanti sforzi hanno fatto.
Questa è una mappa in particolare sull'area di Kyoto. Ancora una volta, le pietre Cintamani sono sepolte ovunque. (applausi)
Vortice del Drago di Kyoto
L'area di Kyoto è molto potente Dragon Vortex. (applausi)
Questa è la ragione principale per cui la Conferenza dell'Ascensione è stata tenuta a Kyoto, non a Tokyo. Questa è la posizione dell'originale Dragon Vortex in Giappone. Come probabilmente saprai, Kyoto era una città reale prima di essere trasferita a Tokyo circa 200 anni fa. Una certa famiglia di draghi proveniva dalla dinastia cinese Tang nel VII secolo. Questa famiglia vive ancora a Kyoto, lavorando dietro le quinte. Se vuoi, puoi trovarli. Sono in un posto nascosto a Kyoto.
C'è un certo santuario shintoista che chiuderà alle 17:00 nella regione settentrionale di Kyoto. Questa zona è energeticamente molto importante. Questo è il motivo per cui sono state sepolte così tante pietre. Ho portato molte pietre cintamani che potrai acquistare in seguito.
Ci sono alcune pietre ancora più potenti che ho ricevuto alcuni anni fa. Era troppo potente che ricevessi istruzioni di non rivelare o pubblicare. La prima volta che li ho rivelati è stato, credo, l'anno scorso alla conferenza di Parigi.
Si chiama Galactic Cintamani.
Cintamani Galattico
Questo ha una connessione diretta con il Sole Centrale Galattico. Questa è la pietra più potente attualmente disponibile sulla superficie del pianeta. Questa pietra, ancora una volta, ti collega al centro galattico. Le pietre cintamani galattiche verranno attivate al momento dell'Evento, ovvero la rottura della compressione. Ora la popolazione di superficie si sta preparando a ricevere questa pietra, quindi mi ha permesso di portare queste pietre con me. Le pietre cintamani galattiche hanno anche la funzione molto importante di cui parlerò più avanti, è quella di eliminare l'anomalia sub-quantica. C'è di più su questa pietra, ma le rivelerò gradualmente. È anche importante in questo particolare momento portare più energia della dea sulla superficie del pianeta. Per questo motivo, ho portato
molti ciondoli e gioielli per ancorare più energia della dea. Indossandoli puoi aiutare a portare più energia della dea sulla superficie del pianeta.
(Tenendo in mano un cuscino con un simbolo dorato del Fiore della Vita.)
Questo è appena stato rilasciato la scorsa settimana. Non è in vendita. Questo è un campione. Questo è particolarmente per i proprietari di camere Tachyon. (risate) se lo vuoi davvero, puoi mandarmi un'e-mail.
Ok, avremo 20 minuti di pausa. Durante la pausa, puoi venire a vedere i prodotti.
Breve pausa
(Akira del team giapponese spiega i biglietti numerati di cui abbiamo bisogno per acquistare i prodotti)
Chiudi gli occhi. Inspira luce bianca brillante ed espira luce bianca brillante. Continua a respirare così. E quando sei pronto, per favore apri gli occhi.
Tutti, bentornati. Continuerò il programma principale.
Parlerò di qualcosa di molto importante per questo periodo di tempo, che è l'evento Galactic Super Wave.
Super onda galattica e micronova solare
Parlerò della super onda galattica dal punto di vista della fisica, e anche dal punto di vista dell'energia. Perché c'è un aspetto fisico e non fisico dello stesso fenomeno. E negli ultimi anni sono emerse alcune aree scientifiche fondamentali su questo problema.
Inversione geomagnetica
In realtà esiste uno studio scientifico sull'impulso galattico. Questo accade in ogni galassia, non solo nella nostra galassia. La super onda galattica, o impulso galattico, include sempre l'inversione polare magnetica. Quindi, la polarità del campo magnetico del centro galattico si inverte. Quindi quello che prima era il polo magnetico nord diventa il polo magnetico sud e viceversa.
Allineamento dell'equatore galattico
C'è anche un'importante configurazione astrologica, che sta rafforzando le transizioni in questo particolare evento di super onda galattica che sta accadendo proprio ora. accade ogni 26000 anni, quando il sole del solstizio d'inverno attraversa l'equatore galattico.
OK, ogni volta che la galassia fa il suo impulso, c'è un'onda di energia molto forte che colpisce tutti i sistemi solari della galassia. Quelle onde influenzano il sole. Il nostro particolare sole nel sistema solare è una stella abbastanza stabile; di solito non abbiamo problemi. Ma quando l'impulso galattico colpisce, cambia il meccanismo interno, o il suo campo magnetico del sole. Quello che succede è che il sole diventa Micro Nova. Significa che il sole fa improvvisamente il lampo molto forte della radiazione e dell'energia.
Quello che accadrà anche è che il campo magnetico del sole influenza tutti i pianeti del sistema solare. Influenza anche il campo magnetico di questo pianeta, e innesca un'inversione dei poli magnetici.
Spostamento polare
Qui puoi vedere l'animazione basata su misurazioni reali di come il polo nord magnetico si sta già spostando. La bussola che abbiamo usato qualche decennio fa non ci mostra lo stesso polo che vediamo adesso. ciò che è interessante è che gli aeroporti devono sostituire alcune delle loro piste di atterraggio perché la posizione geomagnetica non è più la stessa. Quindi, lo spostamento polare geomagnetico è già nella sua fase iniziale; lo spostamento polare geomagnetico sta già avvenendo.
L'altra cosa che sta già accadendo ora è che il campo magnetico del nostro pianeta è indebolito. Questa è la proiezione che ho fatto.Qualche anno fa, ho visto quasi esattamente lo stesso grafico dal sito web di Suspicious Observers .In realtà il campo geomagnetico è stato indebolito dal 1859. Ci fu un'enorme tempesta solare nel 1859, chiamata Carrington Event. C'era un'enorme tempesta solare proveniente dall'enorme macchia solare. La tempesta è stata così forte che le linee telegrafiche sono state autocombustite. Era il primo segno dell'imminente spostamento polare. Da quel momento, il campo magnetico del pianeta Terra ha iniziato a diminuire. Questo evento di Carrington ha anche innescato un cambiamento sociale molto profondo nella società umana, in particolare l'espressione delle emozioni. Come puoi vedere la società degli umani dal 1859 molto più emotiva.
La misurazione della NASA ha determinato entro l'anno 2000 il campo magnetico ha perso il 10 per cento. Pochi anni fa, ha perso il 20%. Ora ha perso il 25%. Perderà un altro 1-2% all'anno.
Man mano che il campo magnetico si indebolisce sempre di più, ci sarà sempre meno protezione del pianeta. Quando forti brillamenti solari colpiscono il pianeta, distruggono la parte rimanente del campo magnetico terrestre.
Quando il campo magnetico è indebolito, i brillamenti solari possono raggiungere direttamente la superficie del pianeta. Ci sono gradualmente più terremoti, temporali e, a un certo punto, ci sarà un lampo solare diretto che può raggiungere direttamente la superficie, il che può essere pericoloso per le eruzioni vulcaniche e gli incendi, tutto ciò che può accadere con quell'energia.
E in un certo momento il campo scende abbastanza, ci sarà uno spostamento polare magnetico. Quando il Nord magnetico improvvisamente squarcia molto velocemente dall'altra parte del pianeta. A quel tempo, il campo magnetico del pianeta è quasi zero. Quando il campo magnetico è molto basso, crea anche uno spostamento polare fisico, o spostamento dei poli fisici. C'è una certa area tra il mantello e la crosta chiamata discontinuità di Mohorovičić. Di solito, quell'area è abbastanza solida da poter schiacciare la crosta e le montagne. Quando il campo magnetico cala, l'area diventa più semifluida, improvvisamente la crosta terrestre è più attaccata fisicamente al mantello. Mentre la terra ruota, la crosta terrestre non ruota insieme al mantello. E mentre il mantello perde la presa sulla crosta, l'acqua schizza il continente, precipitando e spazzando via l'intero pianeta.
Bagliore solare
Ci sarà una forte attività solare che può innescarlo. Di solito l'attività solare diventa più forte nel periodo di massimo solare, che si verifica una volta ogni 12 anni. Il prossimo massimo solare dovrebbe arrivare tra anni, intorno al 2025.
Durante il massimo solare possono verificarsi tempeste solari molto forti, chiamate brillamenti solari di classe X. Di solito, durante il massimo solare, abbiamo brillamenti solari X10, che sono abbastanza forti. Possono esserci razzi x20 che sono più potenti. Durante l'anno 1859, abbiamo avuto x30 flare. E c'è stato un evento ancora più potente secoli fa come x40 flare nel 774.
Già in questo mese sono stati osservati pochi brillamenti di classe x. Abbiamo già i razzi di classe x che stanno diventando più forti. Anche la scorsa settimana c'era un'enorme macchia solare che era persino osservabile ad occhio nudo. Quindi il sole è entrato nel massimo solare due anni fa, ed è già molto attivo.
(Grafico che mostra la correlazione tra i brillamenti solari di classe X e il campo geomagnetico terrestre)
Qui in questo grafico puoi vedere l'influenza della forza dei brillamenti solari rispetto al campo magnetico terrestre.
Il bagliore X che abbiamo avuto la scorsa settimana ha un'influenza quasi nulla sul campo magnetico terrestre. Non è abbastanza forte da fare danni. Quando riceve x-flare che è più potente, ci sono alcuni effetti sul campo geomagnetico. Di solito otteniamo uno dei brillamenti x10 ogni massimo solare. Questo è abbastanza forte ma non ancora così pericoloso. Quando è x15, sta diventando pericoloso. Se otteniamo x20, che è molto potente, sta diventando davvero molto pericoloso. L'ultima volta che l'abbiamo ricevuto è stato nel novembre 2003, circa 20 anni fa.
Quindi, il campo magnetico terrestre è abbastanza indebolito con il forte ciclo solare, sono possibili lo spostamento polare magnetico e lo spostamento polare fisico. Dal punto di vista della fisica, è molto probabile che avremo uno spostamento polare nei prossimi 3 massimi solari. O questo, o il prossimo. È un consenso generale della fisica.
Oppure, dal puro punto di vista della fisica, il 35 percento della probabilità di spostamento polare nei prossimi anni perché saremo nel massimo solare. C'è un altro 35 percento di possibilità di spostamento polare fisico nel prossimo massimo solare intorno al 2037. C'è circa il 30 percento di possibilità per lo spostamento polare fisico nel massimo solare nel 2049. Naturalmente fonti segrete dicono che il prossimo spostamento polare avverrà nei prossimi anni.
Attività solari
Innanzitutto, concentriamoci sulle dinamiche fisiche della situazione.
Mostra l'attività solare effettiva rispetto alle previsioni negli anni passati fino ad ora. la linea rossa mostra le previsioni ufficiali e, come puoi vedere, hanno già superato il massimo previsto. Il sole è già più attivo dell'ultimo massimo solare. Ci si aspetta di raggiungere l'attuale ciclo solare, che è il ciclo solare 25, il cui picco è nel 2025.
Sfera di Dyson
Le Forze della Luce stanno proteggendo il nostro sistema solare e la pianta dalle radiazioni eccessive quanto necessario dal coinvolgimento delle energie galattiche in arrivo.
Così hanno creato la sfera di Dyson attorno al sole e alla terra. Quelle sfere di Dyson sono in realtà navi madre che si posizionano nella posizione speciale che forma la geometria sacra attorno alla terra e al sole. Quelle navi madre regolano in un certo grado la radiazione e le energie. Senza l'assistenza della Confederazione Galattica, avremmo avuto un enorme cataclisma già decenni fa. E senza l'assistenza dei Lavoratori della Luce che hanno fatto molte molte meditazioni, avremmo avuto anche molti cataclismi già decenni fa. Quindi, collettivamente siamo in grado di stabilizzare le situazioni molto in base alla situazione in cui il pianeta è ancora esistente.
Vecchio Equatore AtlanticoOK, questa è la posizione dell'equatore terrestre prima dell'ultimo spostamento polare. Come puoi vedere, la posizione dell'equatore era molto diversa da quella attuale. Questa era la tempistica della defunta Atlantide. Durante quel periodo, c'erano templi della dea molto potenti insieme alla linea dell'equatore. Tutti quei templi collegati alle navi madre delle confederazioni galattiche che stazionano sopra quei templi. Quelle navi madre stavano stabilizzando la rete planetaria di luce durante il periodo di Atlantide.
Questo vecchio equatore atlantico sarà riattivato di nuovo, molto presto. I luoghi interessanti che possiamo ancora trovare lungo la linea. A Ba'labakk in Libano c'era un'enorme struttura del tempio di Giove . La fondazione di quel tempio era in realtà la fondazione del tempio della dea dal tempo di Atlantide. È fatto di blocchi di pietra del peso di 3-400 grammi killo. È molto difficile con la tecnologia moderna creare enormi blocchi di pietra come questo. C'è un enorme blocco di pietra più di 1.000 tonnellate. Secondo la storia umana, questo è stato creato nell'impero romano. Ovviamente è molto più antico. Sfiderei gli ingegneri giapponesi a creare 1000 tonnellatedi blocchi di pietra e impilarli come il tempio! Ovviamente le tecnologie allora che stavano creando il tempio sono incomparabili. Ci sono altri luoghi su quell'equatore della dea. Tra questi, Parigi, Francia, Stonehenge, attraversando l'Oceano Atlantico, sulle coste degli USA. Sono solo alcuni esempi, ma questo è solo per avere un'idea di come sono stati gli ultimi giorni di Atlantide.
OK, ora possiamo avere il tempo per rispondere ad alcune domande.
Sessione di domande e risposte 1
D. Hai detto che il Cintamani Galattico ancora l'energia della Dea, significa che più seppelliamo quella pietra nel terreno, più puoi ancorare l'energia della Dea?
R. Lo stesso Cintamani Galattico non riguarda l'energia della Dea, è l'energia del centro galattico. E, quando sarà il momento giusto, ti darò ulteriori istruzioni su Galactic Cintamani, ma non è ancora il momento.
D. Durante l'ultima conferenza a Taipei, hai detto che non ci sono esseri draconiani ascesi. Ma durante l'ultima sessione di intervista, hai detto che Confucio è in realtà un draconiano. Vorresti chiarire questo?
R. È stato estremamente raro che i draconici siano ascesi nel corso della storia umana. Nell'ultima storia mai conosciuta, non ci sono esseri ascesi di razze draconiane.
D. Kyoto è stata costruita dalle 12 tribù perdute di Israele che sono arrivate in Giappone molto tempo fa?
R. Ok, questo è un mito che non posso confermare. A quel tempo c'erano alcuni scambi tra Egitto, Israele e Giappone, ma la situazione era un po' diversa dal mito.
D. Parlando storicamente, citeresti alcuni esseri drago positivi di Kyoto?
R. Ci sono varie forti tradizioni di draghi a Kyoto. Come ho già detto, i draghi provenivano dalla Cina continentale e alcuni di loro vivono ancora a Kyoto.
D. Prima dello spostamento polare, quanto tempo è rimasto alle Forze della Luce per evacuarci?
R. Entrerò nei dettagli domani.
D. Si dice che Kyoto sia il prototipo di Heian-kyo costruito dal clan Hata, quindi intendevi dire che questa famiglia Hata è la famiglia Dragon?
R. Questa è una linea, ma non l'unica.
D. Mi chiedevo perché hai spiegato che l'Evento accadrà nel 2025.
R. Questa è la mia previsione e stima basata sulla mia comprensione della situazione. Non ci sono garanzie. Spiegherò più avanti quando parlerò delle anomalie quantistiche e subquantiche, ma nessuno sa quando. In breve, l'anomalia quantistica è imprevedibile. Inoltre, il libero arbitrio è imprevedibile. Pertanto, anche le Forze della Luce non conoscono l'ora esatta dell'Evento e come si svolgerà. Lo stiamo co-creando. Quindi quello che abbiamo è una linea guida o stime, ma non possiamo garantire "questo accadrà quando". Abbiamo solo una mappa generale dell'intera situazione.
Ok grazie mille.
Ora faremo una pausa di 20 minuti.
Breve pausa
Dinamiche del Portale 2025
Continueremo il programma principale. Prima parlavo dell'aspetto fisico del lampo galattico o dell'impulso galattico. D'ora in poi parlerò della stessa cosa da una prospettiva più energica. Parlerò anche dei vari cicli cosmici. Non posso darti la data esatta o la prova di questo, ma posso darti la mappa o la linea guida per quanto disponibile.
Vari cicli
Non parlo solo dei vari cicli.
Grazie alla sua comprensione dei vari cicli economici, ha fatto molti soldi. E ciò che è interessante è che non voleva entrare a far parte delle cabale. Ha creato un programma per computer in grado di calcolare vari cicli. E ciò che è interessante di questo programma è che la sua proiezione dei cicli molte volte corrisponde alle mie previsioni. Questa è stata presa dal suo sito web. Questa non è la sua proiezione più nota, ma secondo questo grafico, prevede la civiltà occidentale durante l'autunno del prossimo anno. Ciò che è interessante di questo grafico è che ha raccolto direttamente tutti i dati e descrive l'inizio della civiltà occidentale dal 3.114 a.C., circa 5000 anni fa. Ha una posizione molto interessante. Ma ora stiamo entrando in uno staff più forte.
L'astrologia non è una pseudo-scienza. L'astrologia può prevedere con precisione il campo di risonanza del sistema solare. Ogni pianeta si incontra nel campo quantistico dell'informazione. Quando proietti quell'informazione del campo quantico sul piano dell'eclittica, ottieni la certa immagine di risonanza che sembra simile all'oroscopo. E quando uno di questi fa un aspetto astrologico, specialmente quando questi aspetti sono coinvolti, crea uno schema di risonanza molto forte nel campo quantico. E quei campi di risonanza influenzano l'intera società umana. L'anno scorso, mentre ci avviciniamo al 2025, stiamo entrando nell'aspetto astrologico più forte degli ultimi 500 anni, astrologicamente fine di una certa era e inizio della nuova era. L'ultima volta che l'aspetto simile è stato presente è stato il Rinascimento. Ora quegli aspetti stanno accadendo di nuovo e potenziati anche dal ciclo galattico.
Aspetti astrologici del 2025
Molti aspetti che accadranno intorno al 2025. C'è un triplo sestile con Urano, Nettuno e Plutone. Non solo abbiamo il triplo sestile, ma ognuno cambia il proprio segno zodiacale. Più o meno nello stesso periodo, Plutone entra nell'Acquario. Nettuno entra nell'Ario. Urano entra nei Gemelli. Questo cambierà completamente il quadro energetico di questo pianeta nei prossimi anni.
Abbiamo già assistito ad alcuni cambiamenti poiché Plutone è già entrato nell'Acquario pochi mesi fa. Ho predetto che Plutone in Acquario ci porterà il Primo Contatto.
E all'inizio di giugno, gli ultimi giorni in cui Plutone rimaneva nell'Acquario, iniziò il processo di divulgazione ufficiale. Quando c'era un certo informatore di nome Grusch dagli Stati Uniti è stato intervistato e ha rivelato che esiste un programma segreto nell'esercito americano per recuperare e reprimere i velivoli alieni distrutti e ha anche tenuto i piloti dei velivoli distrutti. Quelle informazioni non sono state rilasciate su media alternativi, ma sui media mainstream. Ciò ha avviato il processo politico negli Stati Uniti dove alcuni membri del congresso degli Stati Uniti stanno richiedendo l'indagine e vogliono tutte le informazioni segrete su quei veicoli ed esseri. Vogliono la verità. Cose del genere non erano mai successe prima. Ma l'energia di Plutone in Acquario ci fa non sopprimere più le informazioni. E, perché questo sta accadendo? È perché alle cabale negli Stati Uniti è stato chiesto: se non rivelano, i russi riveleranno per primi. Vogliono controllare le informazioni. Vogliono liberarsi prima che la Russia prenda il comando della massa. La Russia ha anche le tonnellate di file dei veicoli segreti. E un video è stato pubblicato diversi anni fa, e hanno affermato che la Russia ha classificato le informazioni sui veicoli che possono declassificare quando necessario. Quindi, Plutone entra di nuovo in Acquario il prossimo anno. Ne parlerò domani, ma questo processo di divulgazione diventerà molto più intenso. E un video è stato pubblicato diversi anni fa, e hanno affermato che la Russia ha classificato le informazioni sui veicoli che possono declassificare quando necessario. Quindi, Plutone entra di nuovo in Acquario il prossimo anno. Ne parlerò domani, ma questo processo di divulgazione diventerà molto più intenso. E un video è stato pubblicato diversi anni fa, e hanno affermato che la Russia ha classificato le informazioni sui veicoli che possono declassificare quando necessario. Quindi, Plutone entra di nuovo in Acquario il prossimo anno. Ne parlerò domani, ma questo processo di divulgazione diventerà molto più intenso.
Questo è solo il primo inizio. C'è Nettuno che entra in Ario e Urano che entra in Gemelli che cambierà completamente il panorama. Ci sarà un certo cambiamento nella società. Avremo Sedna che entrerà di nuovo nei Gemelli dopo 13.000 anni. Avremo una tripla congiunzione nei prossimi anni: Urano, Sedna e Pleiadi. Faranno una tripla congiunzione. I Pleiadiani inizializzeranno il determinato processo con la loro operazione. Scriverò di più su questo nel mio blog.
Haumea entra nello Scorpione. Questo porterà una rinascita della spiritualità new age. Tutti quei tre pianeti esterni e quei due asteroidi formeranno forti aspetti l'uno con l'altro nei prossimi anni. Attiveranno i grandi cambiamenti.Ok, questo è un grafico molto interessante che mostra le tracce dei tre pianeti esterni che formano aspetti come questo. Come puoi vedere qui, stanno creando un campo di risonanza estremamente potente dopo almeno 500 anni. Questo schema di risonanza attiverà il Nuovo Rinascimento.
Questo ciclo è rafforzato dal ciclo di Sirio.
Sessione di domande e risposte 2
D. Se la nostra Tachyon Healing Chamber è abbastanza spaziosa, possiamo fare Goddess Vortex nella stessa stanza?
R. Puoi se lo desideri e se c'è uno spazio intorno. (il pubblico ha riso)
D. Se Kyoto è il luogo di nascita e associato ai draghi, che ruolo ha il Monte Fuji?
R. Il Monte Fuji è un vortice di energia molto forte. È un punto di ingresso principale della Confederazione Galattica. (il pubblico applaude)
D. Hai qualche consiglio per noi per utilizzare al meglio il tempo di sonno?
R. Riposati un po'. (il pubblico ha riso)
D. Lei ha detto che ci sarà la caduta della civiltà occidentale. Ci sarà un'altra civiltà in aumento?
R. Sarà l'ascesa della civiltà galattica. (il pubblico applaude)
D. Il Movimento di Resistenza studia e impara dai libri scritti dalla popolazione di superficie?
R. Sì, usano questi libri per imparare e cercare di capire la psicologia delle persone.
D. Credo che le persone vogliano sapere la verità, quindi ti farò la domanda. Il Dragon Group era coinvolto nell'omicidio di Shinzo Abe?
R. Questa è una situazione complessa. Fondamentalmente, prima di quella situazione, Dark Forces si è spinto troppo oltre. L'assassinio di Shinzo Abe è stato un avvertimento per la comprensione dei loro leader di ciò che potrebbe accadere se non implorano. Non entrerò troppo nei dettagli, ma direi che una certa protezione che circondava Shinzo Abe in quel momento è stata violata. Questa non era un'opera di Dragons.
D. Vorrei conoscere i tuoi saluti verso l'Intelligenza Artificiale e lo stato attuale della follia dell'IA nel mondo che stiamo vivendo in questo momento. È tutta IA malvagia? O c'è anche una buona intelligenza artificiale?
R. C'è così tanto clamore sull'intelligenza artificiale. Devi capire che questo è solo un algoritmo informatico che è stato determinato dai creatori di quella programmazione. L'intelligenza artificiale in sé non è pericolosa; ciò che può essere pericoloso è l'intenzione dei creatori. L'intelligenza artificiale potrebbe essere utile ed efficace, ma gli esseri umani non hanno ancora raggiunto quel livello di spiritualità e la generazione di computer è appena iniziata. E, naturalmente, le Forze Oscure vogliono usarlo per controllare l'umanità.
D. Mi chiedevo perché ci sono così tante persone negli Stati Uniti interessate all'esperienza psichedelica come l'esperienza con l'ayahuasca. Tali esperienze aiutano il processo di ascensione?
R. Nella maggior parte dei casi no. Perché, per avere davvero l'uso ufficiale di quelle piante sacre, abbiamo bisogno di uno sciamano molto capace che conduca il rituale. Hanno bisogno di fare il viaggio da soli, conoscere se stessi e come utilizzare le piante per il processo di Ascensione. La maggior parte degli sciamani nelle scene con le cerimonie dell'Ayahuasca semplicemente non sono in grado di farlo correttamente. Le persone possono fare un bel viaggio nel piano astrale o talvolta non così bello nel piano astrale, e questo è tutto.
Grazie mille. Ora faremo una pausa pranzo. Continueremo alle 4 in punto.
Pausa pranzo
Tutti, bentornati. Continueremo il programma principale. E prima di tutto, avremo alcune domande.
Sessione di domande e risposte 3
D. Le forze della luce prevedono che Taiwan e il Giappone premeranno il grilletto dell'evento, ma si tratta delle persone nel loro insieme, degli operatori di luce o della famiglia dei draghi?
R. Taiwan e il Giappone sono una chiave per l'intero pianeta perché c'è una maggiore concentrazione di lavoratori della luce sul pianeta con la più alta quantità di pietre cintamani sotto terra. Quindi, è un piano che attiva energicamente l'Evento e la griglia luminosa qui in Giappone e Taiwan.
D. Sei un membro di COBRA da tempo, quali esperienze particolari hai avuto?
R. (Terry, l'interprete, è perplesso e spiega che qui si tratta di COBRA) Non risponderei a questa domanda. (risate del pubblico)
D. Ci sono così tante lotte intestine all'interno dei gruppi dei lavoratori della luce e qual è il modo migliore per risolverlo? E qual è la forza dietro questo?
R. I Lavoratori della Luce devono capire che quelle lotte interne sono influenzate dalle Forze Oscure. Direi che il 99 percento dei combattimenti non ha senso. Non hanno significato. Ogni volta che i lavoratori della luce che combattono tra loro non sono lavoratori della luce, sono lavoratori oscuri. (risate del pubblico) La chiave è che devono capire che si trovano in una situazione particolare per combattersi l'un l'altro. Basta riunirsi, parlare insieme e conoscere il proprio scopo più alto. Ma ancora una volta, è il tuo libero arbitrio, quindi non posso costringerti a farlo.
D. I lavoratori leggeri cinesi sono perseguitati dalle autorità di polizia. Il mese scorso, molti lavoratori della luce sono stati arrestati e interrogati. Le Forze della Luce sono a conoscenza della situazione e forniscono una certa protezione?
R. Le Forze della Luce sono a conoscenza della situazione. Stanno lavorando dietro le quinte per risolvere questa situazione.
D. Ci sono 41 paesi che desiderano entrare a far parte dei BRICK, è un segno che l'Unione Orientale si sta rafforzando?
R. Spiegherò. Le famiglie Dragon hanno deciso in pochi anni fa, poiché l'Occidente non accetterà l'accordo che è stato fatto tra loro nel secolo scorso, e poiché le nazioni occidentali hanno rubato il loro oro Yamashita, hanno deciso di togliere il potere all'Occidente. Sono l'Alleanza Orientale. C'erano alcune famiglie Black Dragon e Green Dragon di Kyoto coinvolte in quei gruppi. Stanno cercando di fare in modo che la valuta sostenuta dall'oro raggiunga le banche occidentali in bancarotta. C'è stato un certo annuncio da parte di Bricks proprio ieri sulla valuta sostenuta dall'oro nell'agosto di quest'anno. I paesi occidentali cercano di scatenare un'altra guerra mondiale prima che ciò accada. Le forze della luce fanno tutto il possibile per mantenere la pace questa volta. C'era un piano per far saltare in aria la centrale nucleare persiana, ma questo è stato evitato e la guerra nucleare è stata prevenuta. COSÌ, le forze della luce stanno facendo tutto il possibile per mantenere la pace in questo periodo critico. Sfortunatamente, l'accordo finale tra le forze della luce e le famiglie dei draghi non può essere raggiunto perché la stessa famiglia dei draghi non è allineata al piano. Ma la situazione sarà risolta in un modo o nell'altro.
D. Di recente, i leader del World Economic Forum e Bill Gates hanno visitato la Cina e incontrato Xi Jinping. Stanno facendo qualcosa di malvagio dietro le quinte?
R. Purtroppo sì. Shewab e Bill Gates... sì. Non è stato un buon incontro. (risate del pubblico) Vogliono creare un'agenda per il Great Reset, il passaporto covid e tutte le cose del genere.
Ok, continueremo ora con il programma principale.
Anomalia subquantica e quantistica
Quello che la fisica moderna non ha capito è che c'è qualcos'altro necessario in questo processo.
Il fisico Germain Max Planck ha creato una famosa equazione del campo quantistico. Fondamentalmente, i fisici adorano questa equazione. Quello che dice è che niente può essere più veloce della luce. Dicono anche che nulla può essere più piccolo della lunghezza del planck. Ma si sbagliano. I Pleiadiani capiscono che c'è qualcosa di più piccolo della lunghezza di Planck. E quel qualcosa di più piccolo non può essere rilevato direttamente con qualsiasi mezzo. C'è qualcosa di più piccolo di quello che ha effetto sul campo quantistico. E questo influisce su tutto, anche sull'universo. Questo "qualcosa di più piccolo" è chiamato anomalia subquantica.
L'anomalia subquantica è fondamentalmente più piccola della schiuma quantistica. Le forze della luce hanno una tecnologia abbastanza avanzata per controllare questa anomalia quantistica, che si chiama "Hammer of Thor", di Mjölnir. Con questo, hanno già eliminato molte anomalie quantistiche. Ma il problema è l'anomalia sub-quantica, che non può essere rilevata direttamente, quindi non può essere cancellata direttamente. Possiamo solo cancellarli indirettamente. Quindi, le forze della Luce usano il Mjolnir per ripulire il campo quantico ancora e ancora, quindi anche l'anomalia sub-quantica viene cancellata. L'anomalia subquantica in sé non è malvagia. È solo un campo subquantico casuale che blocca il processo di liberazione. È come una fitta nebbia. Le forze oscure stanno usando le loro tecnologie per accumulare queste anomalie quantistiche e sub-quantiche e usarle soprattutto dopo il 1996. Dopo l'invasione degli Arconti nel 1996, hanno portato tutte queste anomalie il più possibile verso il pianeta terra. Quindi, c'è un'enorme quantità di cose irrazionali su questo pianeta, e noi siamo immersi in questa palude di anomalie. Quando Donald Trump parlava di "Drain the Swamp", è molto vicino alla verità. Questa "Palude" è un'anomalia subquantica. Queste anomalie influenzano il nostro campo energetico, le emozioni, i pensieri e il corso delle azioni.
Quando una quantità sufficiente di questo viene eliminata, le forze della luce tireranno il grilletto dell'Evento. Domani parlerò della logistica dell'Evento. Ora sto parlando di prospettive fisiche. Abbastanza di questa anomalia (entropia) viene cancellata, l'Evento accadrà perché quell'anomalia sub-quantistica sta diventando come la Legge di Murphy. "Se qualcosa può andare male, lo farà." Il libero arbitrio umano è molto coinvolto in questo processo.
L'anomalia subquantica non è solo un'anomalia vuota. In realtà, sono gli esseri del precedente ciclo cosmico. Quando il ciclo cosmico precedente stava finendo, l'universo si stava contraendo e ciò ha portato al Big Bang. Hanno cercato di sopravvivere nella singolarità e l'unico modo per sopravvivere attraverso la singolarità era entrare nell'anomalia subquantica. Hanno sviluppato questa tecnologia avanzata nel ciclo cosmico precedente che hanno immerso la loro coscienza nell'anomalia sub-quantistica. Sono riusciti a sopravvivere alla singolarità del big bang, ma durante quel processo è successo qualcosa. Poiché c'era un'energia estremamente enorme condensata in una piccola materia, quegli esseri sono stati estremamente traumatizzati. Hanno anche perso la loro individualità. Si sono fusi in un essere morphless chiamato Lurker. Quell'essere esiste ancora nello spazio sub-quantico. Mentre l'anomalia subquantica viene cancellata, anche questi esseri eterici vengono cancellati. Si può affermare che questi esseri sono malvagi, ma è più problematico che siano estremamente traumatizzati, estremamente arrabbiati. Hanno bisogno di essere liberati. Ma siccome non ci rimane molto tempo, tutte le tenebre e quegli esseri saranno ripuliti, questo risolverà tutto. Quindi, in un certo senso, non stiamo solo ripulendo ciò che sembra, ma stiamo combattendo una battaglia cosmica e ripulendo il Karma cosmico dal precedente ciclo cosmico.
Dal punto di vista umano, questo processo sta procedendo estremamente lentamente, richiedendo troppo tempo. Ma dal punto di vista cosmico, questo processo sta avvenendo in modo estremamente rapido. Un'enorme quantità di anomalia cosmica viene eliminata in modo incredibilmente veloce. Negli ultimi decenni è stata risolta un'enorme quantità di situazioni molto complesse. Tutti i problemi con le bombe toplet vengono risolti a maggio, che è stato un grosso problema per le forze della Luce per milioni di anni. Quindi, dal punto di vista cosmico, siamo estremamente vicini alla liberazione. Questo è il motivo per cui le forze della luce dicono "accadrà molto presto". È la loro prospettiva. (risate del pubblico) Qui, siamo quasi in un tempo congelato. Un mese che sentiamo qui è come l'infinito per loro.Varie strutture di tutte le particelle subatomiche vengono allineate e armonizzate in questo momento mentre sempre più anomalie vengono eliminate. Questo è qualcosa chiamato Collettore di Calabi-Yau. È una struttura multidimensionale che descrive tutte le forme secondo la teoria delle stringhe. Sempre più anomalia primaria viene cancellata, sempre più verrà cancellata. Quindi, non stiamo solo ripulendo l'anomalia primaria o ripulendo il piano fisico, ma stiamo ripulendo tutto l'essere multidimensionale. Quindi quello che stiamo vivendo non è solo anti-follia, stiamo vivendo una transizione cosmica.
Il mondo quantistico non è visibile, ma influenza direttamente il nostro essere. Quindi, se sarà cancellata una quantità sufficiente di anomalia subquantica, la tua vita inizierà a sentirsi più leggera perché tutta la densità del piano eterico e astrale viene cancellata, la tua vita sarà presto più luminosa. E, poco dopo, accadrà l'Evento.
Nessuno qui conosce l'esatta quantità di anomalia subquantica che dobbiamo eliminare. Anche le forze della Luce non lo sanno. Hanno la loro teoria per misurare questo, e per quanto ne sanno, c'è sempre meno quantità di queste anomalie. Ma non è possibile conoscere l'esatta tempistica dell'Evento. Le forze della luce inoltre non possono prevedere l'esatto comportamento della popolazione di superficie perché è coinvolto il libero arbitrio. A volte le Forze della Luce sono sorprese da alcune delle decisioni che le persone hanno preso. Direi che possono prevedere circa l'80% del comportamento, ma il 20% li sorprende. Non siamo in grado di prevedere, ad esempio, se le forze oscure liberarono Rigel in Orion, scelsero la Terra come loro fortezza principale. Non si aspettavano così tante lotte intestine con i Lavoratori della Luce. E poiché hanno solo esperienza galattica, hanno solo un po' di comprensione di quello che hanno attraversato gli esseri umani. Inoltre, molti di loro sono rimasti traumatizzati durante la guerra galattica. Alcuni di noi sono rimasti traumatizzati negli ultimi decenni liberando il sistema solare. Quindi sia il trauma delle forze della luce che il trauma dei lavoratori della luce in superficie ritardano la situazione. Quindi i progressi non stanno avvenendo perfettamente, ma abbiamo ancora progressi e saranno presto risolti.
Ok, è ora di fare qualche domanda.
Sessione di domande e risposte 4
D. Siamo tutti nati con i segni astrologici, il che significa che siamo fatti di luce cosmica. Quindi, come possiamo usare la luce dentro di noi per trasformare l'anomalia quantistica?
R. Non esiste una connessione diretta tra i segni zodiacali e l'anomalia quantistica perché l'anomalia quantistica non è prevista. È casuale. Per quanto riguarda l'eliminazione dell'anomalia, esiste un certo protocollo ma non è ancora il momento di rilasciarlo. Se lo usiamo, le persone impazziscono, quindi non lo rivelerò ancora. Direi che non siamo ancora pronti per questo. Quando la situazione sarà pronta e quando le persone saranno pronte, ne parlerò.
D. La Cina sta diventando una roccaforte delle forze oscure. Quali sono le contromisure delle Forze della Luce? Voglio anche conoscere l'azione dei draghi positivi in Cina.
R. Le forze leggere stanno adottando contromisure, ma devono essere classificate. E anche l'azione dei draghi deve essere classificata.
D. Vedo un sottile oggetto simile a una membrana tra le mie mani che si espande e si contrae come gomma o gomma, è un'aura?
R. Ci sono vari strati (di aura), qui abbiamo il plasma, e possiamo anche vedere lo strato eterico dell'aura. Puoi vedere cari strati di aura tra le mani.
D. In una precedente intervista con Cobra, hai risposto che potremmo descrivere quasi tutto nell'universo con 64 set di I-Ching. Qual è la differenza tra ciò che puoi spiegare e ciò che non puoi?
R. È solo una questione di prospettiva. Puoi, con le 64 combinazioni, capire la maggior parte dei casi. Ci deve essere un alto livello di comprensione. La coscienza superiore può comprendere sempre di più, ben oltre l'Iching.
D. Esiste una famiglia di draghi in Corea? E perché non ci sono così tanti operatori di luce in Corea?
R. Sì, c'è una famiglia di draghi in Corea del Sud, e anche loro sono della dinastia Tang. Per quanto riguarda il problema in Corea, c'è un piccolo gruppo organizzato di lavoratori leggeri. Devono essere ricollegati, riorganizzati e iniziare a lavorare insieme.
Facciamo una pausa di 20 minuti ora.
Breve pausa
Tutti bentornati. Prima di tornare al programma principale, risponderò ad alcune delle vostre domande.
Sessione di domande e risposte 5
D. Il Monte Fuji e il Monte Shasta sono montagne sorelle? Lemuria e il Giappone sono direttamente collegati?
R. Sì, c'è una connessione tra il Monte Fuji e il Monte Shasta. Sono entrambi luoghi primari per la Confederazione Galattica. Sono punti di ancoraggio primari anche per il comando Ashtar. A proposito della Lemuria e del Giappone, non risponderei. Ma la maggior parte delle informazioni su Lemuria disponibili sulla superficie del pianeta è disinformazione.
D. qual è la differenza tra gli esseri draconiani incarnati dal sistema Antares e quelle famiglie di draghi in superficie.
R. Al momento non ci sono draconici dal sistema stellare Antares. C'erano draghi di quel sistema stellare, ma molto, molto tempo fa.
D. Capisco che la situazione è fluida, ma lo spostamento polare si verificherà immediatamente dopo l'Evento? In precedenza hai detto che sarebbe successo qualche anno dopo.
R. Lo scenario più probabile è che accadrà poco dopo l'Evento.
D. Il termine "The Event" è diventato di uso comune nel mondo. Alcune persone pensano che sia lo spostamento polare o il lampo solare. Puoi spiegarlo di nuovo da te?
R. L'evento riguarda l'arresto di massa delle cabale e un reset finanziario positivo. Non riguardo allo spostamento polare. Non sull'onda galattica. Te lo spiego domani.
D. Abbiamo bisogno di saperne di più sulla posizione delle stelle per intensificare gli effetti della meditazione di massa?
R. Più capisci, più diventa efficace, sì.
D. Il valore delle criptovalute come Bitcoin scompare quando passiamo dal sistema finanziario esistente a un nuovo sistema? O saranno sostituiti da qualcos'altro di valore?
R. Quelle criptovalute hanno un ruolo minore nel nuovo sistema. Ma il valore di queste criptovalute come i bitcoin sarà rispettato. Le basi del nuovo sistema finanziario quantistico sono che ogni transazione sarà completata nel computer quantistico. Quindi ogni valuta avrà una firma quantistica su di essa in modo che non possano essere utilizzate in modo improprio o contraffatte. Tutti i soldi, euro o yen, che usiamo nel sistema attuale saranno tutti rispettati.
OK, ora continueremo il programma principale.
Matrice scalare eterica
Il piano eterico non è ancora completamente ripulito. Ci sono ancora esseri oscuri in giro ma non sono organizzati. Gli impianti eterici, dopo 26000 anni, non si stanno disintegrando molto velocemente. In pratica non esistono più. Teoricamente, puoi ancora sentire la loro firma quantica, ma per scopi pratici sono già spariti.
Quindi, ciò che sta accadendo ora sta riattivando la Rete di Luce positiva. Tutte le Leyline del drago saranno riattivate a breve dalle forze della Luce.
Leyline del drago del Giappone
OK, ci sono 3 leyline del drago che attraversano il Giappone.
1. Leyline centrale che va in cima alla montagna del Giappone centrale.
2. Un'altra linea di potere va da sud a nord sulla linea della costa
occidentale.
3. Un'altra leyline va verso la costa orientale (mentre si punta la
linea da nord a sud)
In realtà, questa conferenza è la prima attivazione che si svolge a Kyoto, che è il punto centrale di attivazione delle leyline del drago. L'attivazione eterica da Kyoto attiverà la rete del drago.Ciò che sta accadendo ora è una purificazione molto intensa del diverso piano non fisico. Questo processo di purificazione è già iniziato, direi, a febbraio e ha continuato a fornire la rete di luce. Ad aprile, il piano astrale è stato purificato. Da giugno ad oggi, il piano eterico è stato purificato. Continueremo questo verso i prossimi mesi con il piano fisico. Quindi questa purificazione sarà molto più fisica. (applaudire)
Ora la matrice eterica è quasi sparita e rimane una matrice fisica.
Matrice scalareLa matrice fisica ha aspetti principali; sono una prigione fisica. Piramide fisica di base imposta dalle forze oscure alla fine di Atlantide circa 26000 anni fa.
Questa matrice è trattata con un equilibrio costante, o un'onda stazionaria molto stabile creata dal campo elettromagnetico a una determinata frequenza. Dopo che la vecchia matrice fisica di Atlantide e altri strati furono rivelati dopo decenni, specialmente dopo il 1996.Questo è già vecchio ora, ma le posizioni del comando spaziale, il comando spaziale non è più nell'aeronautica. La recinzione elettromagnetica è nel cielo. Lo scopo di questo per monitorare il cielo e tutta l'attività extraterrestre. Fondamentalmente, le forze oscure vogliono minacce dalla flotta della confederazione galattica e dalle forze della luce. Tutti quegli osservatori monitorano fisicamente tutte le attività del cielo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I loro nomi sono piuttosto interessanti. "Ascension", Thule, Clear, Moron, e ce n'è anche uno in Giappone "Misawa".C'è un altro strato di matrice fisica con riscaldatori ionosferici. In realtà stanno influenzando la ionosfera intorno alla terra e creando guasti meteorologici. Questo (Alaska) è famoso.
Terry: wow, c'è HAARP anche in Giappone?
Cobra: Sì.
(Verrà pubblicata un'immagine con molte descrizioni esplicative in caratteri piccoli. Non ho potuto scriverle perché le lettere erano troppo piccole)
OK, ecco gli aspetti più profondi della matrice fisica.
Tra questi, c'è un'arma a energia diretta che le forze oscure usano per le masse umane. La maggior parte di essi è usata contro i Lavoratori della Luce e i Guerrieri della Luce. A volte erano abituati alle rivolte. Altre tecnologie sono utilizzate per controllare la biologia fisica. I primi biochip sono stati sperimentati durante la prima guerra mondiale nei campi di guerra dei prigionieri. Il biochip allora non ebbe molto successo. Successivamente, durante la seconda guerra mondiale, nei campi di concentramento furono sviluppati vari biochip. C'era una produzione di massa di biochip per umani guidata da Siemens, l'azienda tedesca dopo il 1945. I biochip sono stati distribuiti ai programmi di vaccinazione di massa avviati dall'OMS nel 1945. Quei biochip sono stati aggiornati dopo la fine degli anni '70, specialmente nel 1996. Le forze oscure hanno cercato di inserire i biochip aggiornati nei famosi vaccini Covid, ma questo è stato impedito dal movimento di Resistenza, quindi non preoccuparti. Ci sono molte speculazioni sui vaccini Corona ma sono preoccupati dopo che è già tutto finito. (risata)
Il gruppo Chimera controlla attraverso le famiglie della nobiltà nera, e si sono infiltrate in quasi tutti i sistemi, dalla politica ai mass media a tutto. E attraverso la rete controllano l'intera società umana. Le persone sono davvero attaccate ai mass media. E in realtà, i telefoni cellulari sono legati ai biochip fisici. I biochip comunicano tra loro attraverso la rete dei telefoni cellulari. Possono inviare informazioni attraverso una frequenza estremamente bassa, creare immagini e pensieri, rilasciare sostanze chimiche nel cervello che ti rendono annebbiato, stanco o assonnato, produce ormoni della paura.
Ora spiegherò della coscienza umana. Quando qualcuno ha un impianto o un biochip, e quando a questi umani in superficie vengono presentate le informazioni che vanno contro la programmazione, prima le negano e si attengono alla programmazione. Se non potevano negarlo e continuare così, lui o lei va in crisi mentale. Quindi, se qualcuno ha la programmazione contro il sistema ma qualcun altro crede fermamente nel sistema, non può accettare la verità. Se i biochip vengono rimossi, ci sarebbero ancora shock, ma la situazione può essere elaborata meglio. Ma potrebbe esserci ancora un po' di paura o di entusiasmo. Molti operatori di luce sono stati programmati contro la Confederazione Galattica e il Comando Ashtar con questi impianti.
Ora quegli impianti sono stati cancellati, ma i biochip non lo sono ancora. I biochip devono essere rimossi prima del primo contatto e prima che si verifichi l'Evento. La rivelazione di Grusch è avvenuta quando il piano eterico è stato ripulito. La situazione è pronta per una divulgazione limitata, ma diventa davvero interessante quando i biochip vengono rimossi.
OK, è ora di fare alcune domande.
Sessione di domande e risposte 6
D. Mi piace il tuo messaggio "Hold the Light". Credo che sostenere la luce sia per le persone connettersi con la loro dea interiore e rimanere in armonia in collaborazione con gli altri attraverso le attività SOTR. C'è qualche differenza tra il tuo punto di vista e il mio?
R. SOTR riguarda il fare quelle meditazioni e fare azioni e progetti fisici. Imparare e insegnare varie tecniche di guarigione per mantenere la luce.
D. Dici che l'universo è attualmente in fase di contrazione, dove la Sorgente interverrà direttamente, ma questo significa che si contrarrà in assenza di oscurità? O vuoi dire che si contrarrà dopo aver eliminato tutta l'oscurità, se ce n'è?
R. Sì, certo. Appena possibile.
D. Dato che tutto il Karma è stato rimosso, coloro che si reincarnano possono mantenere i ricordi o le abilità del passato?
R. Purtroppo no, perché si fanno comunque vaccinare e biochip.
D. Se ho una trasfusione di sangue, trasferirò anche i biochip?
A. I biochip non vengono consegnati con il sangue. Sono messi solo nei vaccini. A volte vengono messi in bibite o sotto la doccia.
D. Per quanto riguarda la guerra tra Russia e Ucraina, ricordo che hai detto che c'è una mancanza di energia della dea specialmente in Siberia. Cosa possiamo fare per aiutare questa situazione? Magari sotterrando altri cintamani in quella zona?
R. La Siberia non è il problema principale. La griglia cintamani è necessaria nella parte occidentale della Russia e dell'Ucraina, dove le persone non possono entrare.
Faremo una pausa di 20 minuti e poi continueremo con il programma principale. Grazie mille.
Breve pausa
OK, solo alcune delle tue domande e continueremo con il programma principale.
Sessione di domande e risposte 7
D. Per favore fatemi sapere se c'è un ordine corretto per le tre meditazioni della Dea.
R. Basta seguire la propria guida.
D. Nella tua intervista con Debra a giugno hai detto che bisogna avere un'alta frequenza vibrazionale per essere un membro dell'Isola di Luce, ma potresti per favore dirmi cosa intendi esattamente per un'alta frequenza vibrazionale?
R. Tutti i membri della popolazione di superficie possono essere ammessi all'isola di luce. Ci saranno alcuni aggiustamenti o linee guida fornite dai Pleiadiani. Direi che saranno poche le persone ammesse a farne parte.
D. Conosci la montagna Bogeda (Bogda)?
A. Per favore, mandami un'e-mail su quel posto.
OK andiamo sul programma principale.
Lo finiremo stasera molto presto. Vorrei parlare del cambiamento che sta per avvenire.
Falso Vuoto
Quello che sta succedendo è che un giorno tutto è pronto per l'Evento. Tutte le infrastrutture saranno pronte per quel momento. L'infrastruttura per il nuovo sistema finanziario sarà pronta. I data center saranno rilasciati al pubblico. Tutto è pronto per le giuste condizioni, quindi le Forze della luce premeranno il pulsante.E sarà così nel momento dell'Evento.Il Movimento di Resistenza è pronto sotto la superficie del pianeta. Non appena le condizioni della superficie sono corrette, possono assistere il funzionamento dell'Evento.
I Pleiadiani hanno il loro piano. Individualmente e collettivamente affinché questo pianeta partecipi all'operazione di Primo Contatto, che è anche parte dello stesso piano.
Oggi abbiamo costruito le fondamenta di ciò che accadrà domani. Domani ognuno di voi porterà una moneta d'oro o d'argento. Devi portarli per certe situazioni che accadranno qui domani. Per te e per questo pianeta. Con quell'oro e quell'argento attivati, inizierai ad ingrandirlo. Hai 15 ore da adesso per manifestare ciò che porterai per
domani.
Inoltre, presta attenzione ai tuoi sogni. Vorrei dire grazie a tutti per essere venuti oggi. A domani, e Vittoria della Luce!
__________________________________________________________
Comments
Post a Comment