Conferenza dell'Ascensione – Taipei, 8 e 9 aprile 2023 ( Note dal blog di Peter) / giorno I

COBRA / Conferenza dell"Ascensione 2023

Conferenza dell'Ascensione – Taipei, 8 e 9 aprile

postato il 26 aprile 2023 su peterpansblog


Disclaimer : queste note sono la mia interpretazione di ciò che ho sentito da Cobra in presenza alla conferenza. Alcune informazioni potrebbero mancare o non essere del tutto chiare o accurate, tuttavia ritengo che molte di esse siano abbastanza fedeli da trasmettere gli argomenti presentati da Cobra, e da poter essere utili a coloro che sono su un percorso spirituale e lavorano per la liberazione del nostro pianeta. Tutto ciò che è riportato tra parentesi sono mie parole che integrano informazioni aggiuntive come chiarimento a quelle che Cobra stava riferendo. Il contenuto delle informazioni rilasciate in questa conferenza, è stato di gran lunga il più ricco di novità che abbia mai sentito in una delle Conferenze dell'Ascensione di Cobra a cui ho partecipato (questa è stata la mia sesta) ……………… Gli appunti del secondo giorno seguiranno a breve.

Giorno uno - Sabato 8 Aprile 2023

Introduzione

Tutte le vite che abbiamo vissuto sono state una preparazione a questa attuale. Questa vita, per i prossimi due anni a partire dal 1 maggio, è il momento in cui inizia la vera azione.


Gran parte di ciò che le nostre menti pensano e sanno di questo mondo, non è vero. Dobbiamo andare oltre tutto ciò che abbiamo conosciuto. Molte informazioni su ciò che è accaduto, sta accadendo ora e accadrà, saranno rilasciate nei prossimi due giorni.


Tutto ciò che vediamo è una parte molto piccola della nostra galassia, e la nostra galassia è a sua volta una parte molto piccola dell'universo. Dobbiamo espandere le nostre prospettive. (Foto di Cobra che vola oltre il velo)

Questa esperienza di volare oltre il velo mi ha mostrato un altro mondo al di là di esso. Questa esperienza racchiude la promessa del nostro futuro.

Molti stanno aiutando l'umanità (verso la svolta) Dobbiamo iniziare ad allineare la nostra energia. Solo la conoscenza deve diffondersi il prima possibile a tutti coloro che possono comprendere.

Meditazione per allinearci e portare unità tra noi (nota: le prime 3 righe in grassetto ci sono state date da ripetere anche ogni volta che iniziavamo ogni nuova parte del programma al rientro da una pausa).

Chiudi gli occhi e osserva il tuo respiro…. Mentre inspiri… inspira luce bianca brillante nel tuo essere…. e mentre espiri, irradia questa luce bianca brillante nel tuo ambiente... e mantieni questo respiro.

Ora mentre respiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo fisico ... e mentre espiri, espira tutte le cose di cui non hai bisogno nel tuo corpo fisico... e mantieni questo respiro... Ora mentre inspiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo fisico, e mentre espiri irradia questa luce nel tuo ambiente.

Ora mentre respiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo di plasma ... e mentre espiri dal tuo corpo di plasma, rilascia tutte le cose di cui non hai bisogno nel tuo corpo di energia plasmatico... e mantieni questo respiro... Ora mentre inspiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo di plasma e, mentre espiri, irradia questa luce dal tuo corpo di plasma nell'ambiente circostante.

E ora mentre respiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo eterico ... e mentre espiri, rilascia tutti i blocchi nei tuoi chakra e meridiani... e mantieni questo respiro … Ora mentre inspiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo eterico, e mentre espiri irradia questa luce nel tuo ambiente.

Ora mentre respiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo emotivo ... e permea tutte le tue emozioni di questa luce... e mentre espiri, rilascia tutte le tue emozioni di cui non hai più bisogno... la tua rabbia, tristezza, paura, gelosia... lasciale andare. Ora mentre inspiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo astrale, e mentre espiri irradi questa luce nell'ambiente circostante e mantieni questo respiro.

Ora mentre respiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo mentale ... e mentre espiri, espira tutti i tuoi pensieri e sistemi di credenze di cui non hai più bisogno dal tuo corpo mentale... dalla tua mente... e mantieni questo respiro... Ora mentre inspiri, inspira luce bianca brillante nel tuo corpo mentale, e mentre espiri irradia questa luce nel tuo ambiente.

E ora respira luce bianca brillante nella totalità del tuo essere, ed espira questa luce dal tuo essere... e mantieni questo respiro. E mentre respiri in questo modo stai diventando simile a un essere di luce…. Sei un essere di luce. E confermeremo questo dato cantando tre volte il suono sacro “OM”. (cantato x3v. ad alta voce in gruppo)

Come esseri di luce, ci stiamo connettendo a tutte le persone in questo gruppo e stiamo diventando un unico essere di luce. Stiamo confermando questo dato cantando tre volte il suono sacro "OM". (cantato x3v.)

Come gruppo, come punto di luce unitario del gruppo, ci stiamo connettendo ad altri gruppi in tutto il pianeta creando un pianeta che costituisce un singolo unico essere planetario di luce, dove c'è fine a tutta la sofferenza e l'oscurità.

Ora visualizza la nostra vasta galassia della Via Lattea composta da cento miliardi di stelle che emanano luce in tutte le direzioni, inviando luce al nostro sistema solare e al nostro sole e quindi al nostro pianeta. Il sole centrale galattico è la fonte di tutta questa luce nella nostra galassia. La nostra terra è l'ultimo pianeta a venire riempito di luce e reso libero da ogni negatività. Questo è il completamento della Profezia Galattica che afferma che verrà un tempo in cui tutta l'oscurità scomparirà attraverso la galassia e rimarrà solo la Luce. E quel momento è adesso. Lo confermeremo ora cantando il suono sacro OM 3 volte (cantato x3v.) 

Nuovo reset cosmico

Ora siamo al culmine di un nuovo cerchio cosmico. La nostra galassia si sta espandendo e contraendo come un battito cardiaco lento che espira e inspira. Presto raggiungeremo la massima espansione dell'espirazione, quando si verificherà un momento privo respiro, di quiete totale, aperto all'energia della Sorgente. Con Plutone stazionario nel segno dell'Acquario. Questa energia di consapevolezza riorganizzerà tutto... cancellando tutte le anomalie.

Teoria del falso vuoto

La scienza ha avanzato idee che sono false... come che lo spazio sia un vuoto, certe idee sui buchi neri, la velocità finita della luce. Il sole centrale cosmico sta diventando sempre più attivo. Con la sua energia che raggiunge il nostro pianeta, sta avendo un grande effetto nell'aiutare l'umanità a raggiungere una massa critica nel risveglio. Le nostre meditazioni di massa sono state deludenti nella lotta contro gli enormi sforzi e l’enorme potere delle forze oscure. Da quando la coscienza dell'umanità inizia a sperimentare l'energia del risveglio, la pietra Cintamani galattica è diventata disponibile dove prima non era possibile lo fosse. Lo sapevo da un anno, ma questo dato non doveva essere rilasciato poiché il suo potere avrebbe creato tanti problemi. 

(la mia foto mostra la qualità traslucida di una pietra Cintamani "normale". Gli operatori di luce a Taiwan hanno piantato circa 2000 Cintamani all'anno raggiungendo un totale di oltre 10.000... comprese molte negli stretti di Taiwan. Ogni Cintamani piantata influenza la mente, le emozioni e la realtà delle persone per un'area di alcune miglia quadrate. La camera tachionica crea inoltre un portale energetico che ripulisce l'intero ambiente. St Germain è stato coinvolto nel processo di ri-creazione di un pianeta di luce. Gruppi di persone che meditano aiutano questo processo. Il velo che è intorno al pianeta impedisce ai tachioni di entrare in superficie. I tachioni sono la prima materia creata alla nascita del nostro universo. Hanno la connessione più forte con l’energia della Sorgente. Altri cristalli efficaci da piantare con la pietra Cintamani sono la gosenite, la morganite, e il quarzo (il quarzo tibetano è il migliore) L'energia della dea penetra nel corpo da molti di questi cristalli. Lo zaffiro è buono per la protezione personale.

Supernova galattica e evento di micronova solare

Il super ciclo galattico dura miliardi di anni. Ci sono anche molti altri cicli che convergono, incluso il nostro ciclo galattico della Via Lattea, dove ci stiamo allineando con il cuore del sole centrale galattico. Le esplosioni di super onde creano portali multidimensionali collegati alla sorgente che influenza i campi scalari terrestri, oltre a cambiare la polarità magnetica della terra che a sua volta inverte il campo magnetico dell'intera galassia. Come ho detto prima, il nostro ciclo galattico è come un'espansione e una contrazione di un cuore pulsante che dura un totale di 26.000 anni. Ci vogliono tre anni per completare uno spostamento polare magnetico totale. Tutte le galassie hanno i propri cicli, tranne una piccola percentuale di galassie più sicure che non lo fanno. La scienza è stata in grado di misurare gli isotopi da campioni di carote di ghiaccio sul nostro pianeta che mostrano un enorme picco 12.910 anni fa. Questo è stato un evento di estinzione di massa in cui il 90% dei grandi animali se n'é  andato. Prima di questo evento, la Siberia aveva un clima caldo.


 (queste non sono le immagini esatte usate da Cobra, ma sono un'illustrazione grafica dei cicli di cui stava parlando) Ora siamo al culmine di questo ciclo galattico. Nel 1998 al momento del solstizio d'inverno il sole si è allineato con l'equatore galattico. Il periodo di transizione di questo ciclo va dal 1975 al 2025. Molti cicli stanno convergendo e si uniscono rafforzando il loro effetto e facilitando l'evento. Quando il campo magnetico si inverte c'è uno spostamento polare planetario che colpisce gli oceani, creando tsunami che sono una purificazione naturale del pianeta. Questo evento ha anche l’effetto di cancellazione della memoria. Il livello dell'ultimo 12.000 anni fa era grave e misurava un numero otto (da un grafico mostrato che illustra la gravità da 1 a 10 dei cicli passati che si sono verificati). Prima di questo cambiamento, i galattici avranno navi madre che consentiranno alle persone di evacuare. (Nelle conferenze passate, Cobra ha parlato di una vasta area sotterranea sotto il nord di Taiwan che potrebbe ospitare circa 3 miliardi di persone). 


Questo è già accaduto in passato e storie, leggende e miti lo riflettono, come la storia dell'arca di Noè nella Bibbia. Le invasioni degli Arconti hanno cancellato la memoria della gente di questi fatti. Il libro, La storia di Adamo ed Eva scritto 60 o 70 anni fa è stato confiscato dalla CIA e ora rilasciato, libro che contiene la scienza del come e del perché e le conseguenze dello spostamento polare. Questa super onda galattica invia onde elettromagnetiche al nostro sole che lo attivano e crea il lampo solare, che colpisce tutta la materia fisica e non fisica, che inverte il campo magnetico terrestre. Questo spostamento polare sta avvenendo sempre più velocemente raggiungendo una fase intermedia. Nel 2000 la stabilizzazione del campo magnetico è accelerata. Abbiamo iniziato a perdere circa l'1-2% della forza magnetica all'anno e ora abbiamo perso il 25% della forza del nostro campo magnetico e si prevede che entro il 2025 la sua forza scenderà a zero.

Attualmente siamo vicini al picco di un ciclo solare di sette anni che culminerà nel 2024. (Cobra ha mostrato i grafici dei cicli di Carrington e Carlo Magno.)

Il ciclo di Carlo Magno ha una durata di 1000 anni, e Cobra prevede che questo lampo solare abbia una probabilità del 65% di verificarsi nei prossimi due anni.

Con la combinazione del rafforzamento dei brillamenti solari e del campo magnetico decrescente che si indebolisce fino a un punto critico, collassa e inverte la polarità magnetica per cui il mantello (magnetico) interno della terra non può rimanere aggrappato alla crosta terrestre, e quindi avviene uno spostamento di uno strato rispetto all’altro creando tsunami sulla superficie. La cabala si è preparata per questo costruendo bunker nelle montagne più alte, ma non sopravviveranno. La cabala ha tenuto segrete queste informazioni per paura di perdere il controllo della popolazione.

Le forze della luce non hanno avuto fretta che l'Evento si verificasse. Stanno frenando il processo affinché la popolazione di superficie sia il più pronta possibile per evitare drammi inutili. Molti membri delle Forze di Luce sono intorno al sole e alla terra per regolare lo spostamento polare. Il campo magnetico intorno alla terra influenza e sostiene il nostro cervello, e il cervello ne ha bisogno per funzionare. Per contrastarlo sono stati creati campi magnetici artificiali, con risultati non buoni.

Prima dell'ultimo spostamento, prima di Atlantide, l'equatore si dispose attorno il pianeta in una posizione completamente nuova e sta considerando l '"equatore della dea"... Pasasando attraverso il Libano, Parigi, Stonehenge, fino a New York. Molti dei templi della dea precedentemente esistenti furono ricostruiti dai romani. In alcuni punti rimangono ancora le fondamenta.

Dinamiche del portale 2025

Molti stanno pensando nei termini del lasso di tempo di cui ho parlato. -1975-2025. Queste sono solo stime in cui il futuro è sconosciuto e c'è sempre spazio per il cambiamento. (Drunvalo Melchizedek ha parlato di questa stessa finestra temporale in cui si sarebbe verificato un evento di ascensione. Molti pensavano che il 2012 fosse l'anno in cui sarebbe accaduto).

La caduta della civiltà occidentale

C'è un programma informatico che è molto simile a quello fornito dalle fonti di Cobra, che calcola quell'anno: 2024.676 (fine settembre) è la fine di questo ciclo del tempo in cui si verificherà lo spostamento/ripristino.

Immagine della carta astrologica che mostra aspetti potenti tra cui un trigono maggiore e molti altri aspetti tra Plutone, Nettuno, Urano e diverse importanti stelle minori. I tre pianeti esterni stanno cambiando segno creando aspetti molto potenti che hanno e avranno un grande effetto su di noi, ora e nei prossimi anni.

Plutone in Acquario ci influenza ora e ci influenzerà in futuro in senso spirituale. L'ultima volta che Plutone è entrato in Acquario, circa 500 anni fa, si sono verificate la rivoluzione francese e quella americana. Plutone avrà l'effetto di portare in superficie tutte le bugie, e portare alla luce il subconscio soppresso. Questo sta accadendo ora poiché le grandi banche sono in gravi difficoltà, incluso il crollo della Suisse Bank. Il sistema finanziario che si basa sulla menzogna crollerà. Abbiamo avuto quello che viene chiamato un sistema di riserva frazionaria in cui le banche detengono fisicamente una piccola percentuale (10%) delle loro attività. Questo ha funzionato in teoria, ma con l'aumento della quantità di carta moneta introdotta nel sistema, le banche detengono sempre meno delle loro attività... avvicinandosi allo 0%. Questo crea una grande inflazione e grandi disordini sociali, e con l'aumento dell'attività solare, questa agitazione sta andando fuori controllo. Questo fenomeno è inaspettato per la cabala.

Plutone è in un aspetto molto forte rispetto agli altri pianeti e stelle, il che ha l'effetto di aumentare l'attività Pleiadiana nella società. Urano sta entrando in Ariete che porterà a un ciclo completamente nuovo poiché l'Ariete è l'inizio del calendario astrologico che porterà a nuove iniziazioni spirituali. Urano avrà un aspetto forte con le Pleiadi in Gemelli che provocherà un'esplosione di energia.

Nettuno entrerà in Ariete nel 2024 [….] Plutone, influenzando un rinascimento spirituale (un pianeta esterno). Forte aspetto che porterà un ritorno delle energie di Clarion sul pianeta, sempre vacante per la maggior parte del tempo dai tempi di Atlantide (un pianeta esterno che entra in Scorpione e crea un treno con altri elettori, introducendo una Nuova Era)

Tutta l'attività astrologica prima del 2020 era piuttosto noiosa. Nel 2020 ci sono stati aspetti potenti, (delineati alla conferenza del 2019) che hanno inaugurato una quarantena all'interno di una quarantena. Tutta questa attività astrologica sosterrà gli Operatori di Luce.

Grafico visualizzato che mostra i pianeti esterni che convergono in un ciclo di 500 anni

Questo mostra energie di ascensione molto forti nell'ultima metà del 2024. C'è anche un ciclo di Sirio che coincide.

Un altro ciclo di sei anni all'interno del ciclo 1975–2025 ci sta collegando al sole centrale galattico dove c'è Luce altamente evoluta. Dal 1996 la pietra cintamani ha contribuito a portare sulla terra il portale di Sirio. (la pietra Cintamani ha avuto origine da un pianeta che orbita attorno a Sirio B)

PRANZO

La fisica della quarantena

Sin da 26.000 anni fa, dopo l'ultima super onda, le forze della luce si sono concentrate sulla terr per due ragioni: 1) Il pianeta si trova in una posizione importante vicino a uno Stargate. 2) Offre buone condizioni per la vita, il giusto rapporto tra massa terrestre e acqua, la durata del giorno e della notte e la durata dell'anno.

Le forze oscure hanno voluto il pianeta per sé stesse, poiché la chimera l'ha rivendicato e ha preso alcuni membri delle Forze di Luce come ostaggi. Hanno creato una libertà illusoria poiché molti si sentono liberi. Questo senso di libertà è crollato durante la pandemia che hanno creato. Il recinto elettromagnetico che permette alla luce e all'energia di entrare si sta lentamente disintegrando

La fisica della quarantena si basa su una scala quantistica (subatomica). (Cobra ha spiegato questi concetti di fisica in modo molto più dettagliato e chiaro di quanto sono stato in grado di seguire e trascrivere negli appunti) Fondamentalmente la struttura dell'atomo, cioè gli elettroni e il nucleo, è cambiata. All'interno della schiuma quantica, c'è uno spostamento su scala subatomica. Con l'incontro quantistico le forze casuali quantistiche (anomalia?) sono in grado di manifestare la materia impedendo alla luce di essere presente o di entrare. Dal 1996 hanno trasportato qui l'anomalia creando difficoltà per la navigazione spaziale. L'anomalia quantistica nello spazio quantico viene raccolta e spedita sulla superficie terrestre. Le forze della luce sono al sicuro nell'iperspazio ma non nello spazio regolare che circonda il nostro pianeta. Molte navi Pleiadiane sono costrette a spegnersi, ed è quello che è successo nello schianto di Roswell. L'anomalia contorta distorce la realtà. Questo fenomeno è esclusivo della terra poiché possiamo percepire l'anomalia quantistica. L'anomalia subquantistica non è nota nella fisica ufficiale. Non è rilevabile ed è esistente al livello più piccolo. Ancora più piccolo della formula di Plank che nella fisica ufficiale è la particella più piccola che possa esistere. È una forza invisibile distorta nella realtà spazio-temporale ed è stata generata da precedenti cicli cosmici. Le Forze di Luce stanno facendo sempre più pulizia, e ci saranno progressi poiché il Portale dell'Attivazione della Luce del 1 maggio porta una grande quantità di luce ed energia sul pianeta.

Buchi neri

Lo spazio all'interno di un buco nero non esiste nel normale spazio-tempo. È materia estremamente compatta, come se la terra disintegrata si concentrasse nelle dimensioni del palmo della tua mano. Il tempo impiegato da un buco nero per evaporare è di 1 miliardo al 12° grado di anni. La maggior parte dei fisici non capisce che le particelle possono viaggiare più veloci della luce. Le Forze di Luce hanno sviluppato un cannone quantistico che proietta energie che possono rompere un buco nero posizionando un wormhole [tunnel spazio[1]temporale] tra due buchi neri, disintegrando il buco nero in un tempo relativamente molto più breve. Non abbiamo molto tempo, solo pochi anni per pulire tutto... dato che le cose si stanno intensificando. L'anomalia influenza il comportamento umano. Una maggiore pulizia avverrà quando l'energia fluirà dal sole centrale galattico. (Soprattutto dopo l'attivazione del portale del 1° Maggio. 


Bombe Toplet

La tecnologia delle bombe toplet proveniva originariamente da Orione. Le Forze di Luce hanno eliminato tutte le bombe toplet dal resto dell'universo e del sistema solare, ma non dalla terra. (Cobra ha spiegato la scienza di base della tecnologia ma non sono stato in grado di seguire completamente e prendere appunti approfonditi allo stesso tempo) Una nuova particella viene creata facendo collidere due nuclei da due atomi diversi creando un tipo di particella completamente diverso. (cobra menziona "stranglet" e "quark") Questa particella attrae e attira gli atomi intorno a sé e si sviluppa. Tutti gli atomi si trasformano in "quark top". Se una bomba toplet esplodesse sul pianeta, il pianeta diventerebbe un quark top delle dimensioni di una palla larga 100 metri. Quando le bombe toplet saranno eliminate dal pianeta, avverrà la vittoria della luce.

Matrice scalare 

La realtà della falsa matrice 3-D è una frequenza creata come un'onda permanente elettromagnetica, che ha un effetto sulla coscienza delle persone su scala planetaria che influenza notevolmente l'aura umana. Può creare false credenze, condizioni, programmazioni e schemi di malattia su ogni piano. Include gli impianti con cui sono stati impiantati tutti gli esseri umani. I due impianti appena sopra ogni sopracciglio sul lobo frontale bloccano la nostra connessione con la Sorgente e bloccano la nostra iniziativa derivante dal Libero Arbitrio. Quello vicino all’ombelico sopprime le nostre emozioni e blocca la nostra energia kundalini. Crea anche una separazione tra la nostra energia sessuale e la nostra energia del cuore e tra la natura maschile e femminile. Ha l'effetto di creare separazione negli esseri umani e separazione tra maschi e femmine.

(è stata mostrata l'immagine di tutte le numerose dimensioni e piani, la stessa utilizzata in altre Conferenze)

Ampia parte di questa tecnologia è stata rimossa. Le Forze di Luce hanno spezzato i Signori del Karma, che la Cabala ha progettato per 26.000 anni. Questo processo ha permesso la preparazione alla nostra ascensione ed è iniziato a febbraio. Le forze di luce hanno ripulito il piano del mantello inferiore e il piano astrale superiore e stanno procedendo con la pulizia il più velocemente possibile. Il problema principale ora è localizzato sul piano emotivo e fisico. Molti stanno sperimentando la trasformazione, ma il piano fisico deve essere aperto (affinché il nostro processo di ascensione sia efficace) È un forte programma che ha creato questa realtà di falsa matrice 3D. È stata creata come una frequenza elettromagnetica che avvolge la terra e il nostro corpo che blocca la kundalini e sopprime le emozioni. Se gli esseri umani sono in grado di elaborare le proprie emozioni, possono liberarsene, poiché l'energia emotiva non elaborata blocca e inibisce la kundalini. La cosa più efficace che gli esseri umani possono fare è rinunciare ai loro telefoni cellulari. Questa soppressione del corpo emotivo ha creato un buco energetico gestito dall'intelligenza artificiale negli ultimi 26.000 anni. Un'operazione specifica guidata dagli Orioniani nel 1996 ha guidato gli esseri umani con un segnale scalare di rete attraverso i telefoni cellulari. Molti individui negli Stati Uniti e altrove sono stati omologati per un certo obiettivo, ma la Cabala non ha un'influenza totale sul nostro libero arbitrio. Una delle principali meccaniche per mantenere lo stato di quarantena sul pianeta è la separazione delle anime gemelle. Una vera connessione tra maschio e femmina può incrinare la matrice. La Cabala ha in effetti sostituito la spiritualità con la tecnologia tra la gioventù. Il 1aprile c'è stato un attacco contro gli operatori di luce e le Forze di Luce hanno effettuato un contrattacco creando una crepa parziale nella struttura principale del computer che fa funzionare la matrice.



Falsa matrice

La nostra transizione dal 3D attraverso un portale 4D alla quinta dimensione sarà come un nuovo universo. Sarà l'esperienza più forte che abbiamo mai avuto e nessuno è davvero preparato. Tutti i passaggi che abbiamo vissuto in passato erano solo passi verso l'evento. Il cambiamento in cui ci troviamo ora verso l'evento è logaritmico. Le Forze di Luce ora stanno applicando più calore ed energia, il che sta creando l’Evento. Ora puoi prendere qualcosa per scrivere, e prenderti del tempo per mettere giù per iscritto ciò che tu interiormente immagini potrebbe essere la tua esperienza del primo giorno dell'evento.


(Cobra ci ha dato circa 20 minuti di tempo per farlo. Successivamente ci chiede se qualcuno vuole condividere e leggere ciò che ha scritto. Ho alzato la mano e ho condiviso quanto segue: “Mi sveglio con una gioia pura che non ho mai provato in vita mia... Più che felice... Pieno di energia ed esuberanza per la giornata. Tutto sembra e appare così bello, i colori così vibranti, il canto degli uccelli, persino l'aria sembra più limpida e vibrante... Il cielo sembra più blu. C'è la consapevolezza che questo giorno è il giorno per cui sono nato, sognando e lavorando in sua funzione per tutta la vita. C'è una consapevolezza nel mio corpo e nell'incarnazione di essere libero, che sono un essere libero... Mi è permesso di fare e godere di tutto ciò che mi sento attratto di fare, di creare quello per cui sono qui. Mi rendo anche conto che come anima sono sempre stata libera e in qualche modo sono stata risucchiata a vivere una vita che era falsa, che non era piacevole...

Quando incontro la prima persona che vedo, c'è un riconoscimento tra anime. Quando la guardo negli occhi mi guardo allo specchio. Quando ci guardiamo negli occhi c'è un riconoscimento di esserci già incontrati, e che siamo stati fatti per incontrarci in questo momento e per contribuire a creare il nostro paradiso in terra Per noi stessi e per aiutare e guidare gli altri a realizzare e percepire le stesse verità. C'è un amore che permea le nostre anime, le nostre cellule, anche senza toccarci l'un l'altro,solo stando alla presenza l'uno dell'altro siamo immersi nella luce e nell'amore di Dio. Questo momento è un momento di eternità. Questo giorno è il vero primo giorno della nostra vita. Siamo dimora,siamo amore, tutto ciò che vediamo con i nostri occhi è vaso nella stessa luce e amore di Dio... Dell'amore per la Dea“.

Tutti hanno applaudito quando ho finito, come anche alle altre cinque persone che hanno condiviso il loro giorno dell'evento come lo hanno immaginato. Cobra ci chiede di immaginare il miglior scenario possibile per l'evento e visualizzarlo da ora fino a quando l'evento si verifica. Stiamo creando il modo in cui si manifesterà e possiamo fare tutto il possibile per immaginare lo scenario ottimale per noi stessi, per gli altri e per il pianeta... inclusa l'abbondanza per noi stessi e per gli altri.

Il Movimento di Resistenza sta preparando autonomamente un'intelligenza artificiale che rilasceranno come un nuovo sistema Internet che sarà benefico e positivo. Ci sarà una ristrutturazione e un reset del sistema finanziario e l’informazione rispecchierà la realtà. Tutto questo sarà rilasciato al momento giusto. 

Domani ognuno di voi porti un oggetto d'oro o d'argento per fare un'attivazione dell'abbondanza. Domani faremo un po' di lavoro energetico qui attorno a noi. Stasera presta attenzione ai tuoi sogni. Fine del primo giorno ... Rimanete sintonizzati per le informazioni ancora più entusiasmanti del secondo giorno.

___________________________

(Fonte: https://peterpansblog.com/2023/04/26/ascension-conference-taipei-april-8-9/

Traduzione: Chiara X.)

Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Intervista a Cobra sull'Attivazione del Portale della Luce di WLMM, IGAG e Japan Prepare for Change Official - March 2023