Conferenza dell'Ascensione di Taipei 2023 / Nota ufficiale IGAG - (Giorno I) / 8 aprile 2023

 Conferenza dell'Ascensione di Taipei 2023 (COBRA)

Nota ufficiale IGAG Giorno 1 8 aprile

GIORNO I

2023 Taipei Ascension Conference IGAG Official Note Day 1 April 8th - 國際黃金時代團隊 (golden-ages.org)

Dichiarazione di non responsabilità: questa nota è una traduzione inversa della trascrizione cinese della Conferenza dell'Ascensione di Taipei del 2023. Il team di traduttori ha fatto del suo meglio per presentare la sessione di due giorni di Cobra in questa nota rivista. Tuttavia, il contenuto non registra necessariamente le parole originali pronunciate da Cobra. Alcuni lavori energetici e meditazioni sono omessi in questa nota in quanto dovrebbero essere vissuti sul posto. Anche molti dettagli sull'attivazione del Portale di Luce sono omessi poiché sono già stati pubblicati sul blog di Cobra. Questa nota serve solo come riferimento e non può presentare l'intero contenuto di una conferenza Cobra. Le persone che si sentono così guidate sono più che incoraggiate a partecipare a una conferenza Cobra nel prossimo futuro.


8 aprile 

Grazie per essere venuti alla Conferenza dell'Ascensione. Sono passati 3-4 anni dalla precedente Conferenza di Taiwan. Avremo un importante evento di meditazione globale il 1° maggio di quest'anno. Questa conferenza è un ottimo riscaldamento e preparazione per il prossimo evento di meditazione globale di quel giorno. Quello che faremo oggi e domani è aiutarci ad aprire con successo il Portale della Luce il 1° maggio. Questo è ciò per cui stiamo lavorando: la vittoria della luce.

Questo è lo scopo della nostra reincarnazione sulla Terra. Lo scopo della nostra reincarnazione sulla Terra in questo momento è quello di ottenere la vittoria della luce, e abbiamo trascorso molte vite sulla Terra fino ad ora per fare i preparativi. Ci stiamo preparando in ogni vita, preparandoci per gli anni a venire. Questo periodo critico è il 1° maggio. Quindi tutto prima del 1° maggio è solo una prova. Il vero inizio inizia il 1° maggio.

Abbiamo letto molti articoli e messaggi su Internet. Dobbiamo disimparare ciò che abbiamo imparato prima. Dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo ricordato nella nostra mente. Queste cose non sono del tutto vere, perché questo pianeta è stato in quarantena per molto tempo. Le forze oscure impediscono sempre agli umani di trovare la verità, ecco perché possono imprigionare l'umanità per così tanto tempo. È molto difficile trovare le informazioni reali sulla Terra.

Il modo in cui le persone osservano il mondo è come un cieco che sente un elefante. Possono vedere solo una piccola parte della realtà. Qualcuno pensa che questo sia un elefante? (foto)


Prima di tutto, dobbiamo espandere la nostra visione e coscienza. Le stelle che di solito vediamo nel cielo notturno limpido sono solo nel piccolo cerchio giallo della galassia nella foto. Andromeda è l'unica galassia che possiamo vedere ad occhio nudo. Ciò che vediamo è solo una piccolissima parte dell'universo. Tutte le stelle che possiamo vedere in un cielo limpido sono solo una piccolissima parte della galassia. Quindi dobbiamo espandere i nostri orizzonti.

Volavo nella stratosfera con un jet da combattimento. È stata un'esperienza molto rinfrescante ed emozionante. Quell'esperienza mi ha aperto gli occhi su un nuovo mondo oltre la zona di quarantena della Terra. Mi ha dato un senso di speranza per il futuro dell'umanità. Ci sono molte razze positive al di fuori della zona di quarantena della Terra. Stanno arrivando per aiutare gli umani nelle prossime fasi della nostra vita.

Faremo un viaggio. Quindi, cosa sperimenteremo in questo viaggio?

L'universo sta per resettarsi. Quello che stiamo vedendo ora è connesso con il quadro più ampio. Stiamo per entrare nel culmine del ciclo cosmico. Un enorme ciclo cosmico sta per concludersi e uno nuovo sta per iniziare. Come forse saprai, l'universo può respirare ed espandersi, proprio come un battito cardiaco.


L'universo inizia la sua espansione da una singolarità. Si contrarrà e si espanderà di nuovo. Ora che l'universo ha raggiunto la sua massima espansione, si contrarrà. Tra l'espansione e la contrazione c'è un momento molto strano e speciale. Dopo che l'universo avrà raggiunto la sua massima espansione, entrerà in uno stato di quiete. Non si espanderà né si contrarrà. Quando è in questa fase di quiete, l'energia della Sorgente può intervenire nell'universo.

Il 1° maggio, se alziamo lo sguardo, Plutone sarà stazionario nel cielo. Attraverso questa particolare configurazione astrologica, l'energia del Grande Reset Cosmico inizierà ad entrare nella Terra. Riorganizzerà tutto e porterà la Terra nel Cosmic Reset.

L'universo è in realtà un toroide. Circola sempre verso l'interno e verso l'esterno. Al suo centro c'è uno stargate. Il punto centrale è il portale attraverso il quale l'energia della Sorgente entra nell'universo. Questo toro si è espanso finora, ora ha raggiunto la sua massima espansione. Ora inizierà a contrarsi.
Passerà centinaia di miliardi di anni a contrarsi e poi ad espandersi ancora una volta. Poiché l'universo sta ora per espandersi al massimo, inizierà a ripulire tutto nei vecchi cicli. Tutte le tenebre e le anomalie devono essere rimosse.

I fisici hanno scoperto una cosa interessante, che si chiama teoria del falso vuoto. Significa che il nostro universo è in un falso stato di vuoto.

Fondamentalmente, questa teoria afferma che il nostro universo non ha ancora raggiunto uno stato di completo equilibrio energetico. Non è ancora in uno stato di equilibrio. Tutte le leggi della fisica che conosciamo ora sono instabili. Quando entra in una transizione di fase, i buchi neri scompariranno improvvisamente. La velocità della luce in questo prossimo continuum spazio-temporale non sarà la massima velocità.

Ora, l'universo è pieno di oscurità e dualità. Ora sta entrando in una realtà migliore. Quindi l'universo subirà un cambiamento molto profondo.

La Terra è l'ultimo punto di cui questa trasformazione cosmica ha bisogno per avvenire. Le forze oscure hanno reso la Terra una roccaforte. Stanno cercando in tutti i modi di fermare la trasformazione, ma stanno perdendo. Siamo ora al punto in cui l'universo sta iniziando a filtrarsi in una realtà più ampia, e ci sono prove scientifiche per questo (foto).


I fisici una volta misurata la massa del quark superiore, hanno scoperto che l'universo non è completamente stabile o instabile. È in uno stato substabile.

Questa è quella che io chiamo una fase di transizione, in cui tutte le particelle che formano la materia cambiano con essa.

Sperimenteremo il salto quantico e poi entreremo in una nuova realtà. Stiamo entrando in una transizione a livello quantico.


Quantum Fluctuation Resonator è un modello in miniatura dell'universo. La sua superficie può creare un toro. È così che l'universo continua a filtrare e purificare il suo campo quantico.

Puoi immaginare che il cristallo bianco centrale sia la nostra Terra. Le forze della Luce stanno usando la Terra per filtrare l'intero universo, la sua realtà e il suo campo quantico. L'intero campo quantistico sta migliorando sempre di più. Una volta filtrato tutto il vuoto quantico della Terra, tutto migliorerà. So che sembra non essere in contatto con la realtà, ma ci sono molte entità nel campo quantistico. Non possiamo vederli, ma influenzano la nostra vita quotidiana. Se possiamo cambiare il campo quantico, possiamo cambiare le cose intorno a noi.

Le forze oscure ci controllano da 25.000 anni influenzando il campo quantico. Il nostro mondo di superficie è il risultato della manipolazione quantistica del campo da parte delle forze oscure negli ultimi 25.000 anni. Abbiamo invertito questa situazione negli ultimi decenni. Stiamo purificando il campo quantico intorno alla Terra, che cambierà il destino del nostro pianeta.


Le forze oscure hanno la loro tecnologia e le forze della luce hanno la loro tecnologia. La nostra connessione con la Sorgente può purificare tutti i campi quantistici e un giorno avverrà una svolta. Ecco perché siamo qui sulla Terra. Non resteremo qui per sempre. Abbiamo questa opportunità di creare e sperimentare il progresso.

Finora ci stiamo preparando per un grande cambiamento. Ci sono già alcuni segni che l'energia del Sole Centrale Galattico sta diventando sempre più attiva.

Abbiamo tenuto molti eventi di meditazione globale in passato, ma molte persone sono rimaste deluse perché i risultati non erano quelli previsti.

Una cosa che dobbiamo ricordare è che stiamo combattendo contro un'enorme quantità di oscurità. Mentre alcuni piani delle forze della luce non sono andati come previsto, neanche il lato oscuro ha avuto molto successo. Ad esempio, le forze oscure hanno cercato di utilizzare l'epidemia di covid per isolare le persone e trasformare la Terra in una distopia tecnologica, ma alla fine il loro piano non ha funzionato. Il lato oscuro ha cercato di innescare la terza guerra mondiale, ma non ha funzionato neanche.

Quindi dobbiamo continuare a lavorare finché non si verifica la svolta. Ogni passo che facciamo lascerà un'impronta nella storia e vediamo emergere altri buoni segnali. L'energia del Sole Galattico Centrale è diventata più forte. Il livello della coscienza umana ha raggiunto un certo livello in cui ora possiamo sentire l'energia del Sole Centrale Galattico. Quindi, le pietre Cintamani del Centro Galattico diventano finalmente disponibili per tutti. Questo è qualcosa che era impossibile. Conoscevo questo tipo di pietre Cintamani più di un anno fa. Mi è stato ordinato di non darli alla popolazione di superficie. Ho portato un piccolo lotto di pietre Cintamani del Centro Galattico alla conferenza di Parigi lo scorso dicembre. È stato molto, molto difficile e problematico farlo.

Possiamo cambiare il clima e la situazione geopolitica di un paese seppellendo pietre Cintamani. Le lotte interne tra alcune squadre renderanno un paese caotico. Avevano la possibilità di creare una migliore griglia di Luce, ma fallirono e la causa di una crisi nazionale non fu quindi prevenuta. Il mantenimento della barriera fotoelettrica è molto importante. Non è solo per noi stessi, ma anche per l'intero Paese e per la qualità della vita di tutti coloro che ci circondano. La griglia di Luce formerà un campo di risonanza, che influenzerà la coscienza di tutti. Quando seppellisci una pietra Cintamani in un luogo specifico, può influenzare le persone a chilometri di distanza. Lo stesso principio si applica alle camere di guarigione tachioniche. Una volta che una tale camera è posizionata in un punto energetico specifico, la sua energia può influenzare tutte le persone che la circondano.

Passiamo all'aspetto più importante dell'Evento. Abbiamo appena parlato dell'importante ciclo cosmico che richiede decine di miliardi di anni. Non solo sperimenteremo il grande ciclo, ma anche alcuni piccoli cicli importanti.

Ogni galassia ha il suo sole centrale che è il cuore di ogni galassia. Il cuore della nostra galassia ha il suo battito cardiaco. Quando il Sole Centrale Galattico completa un ciclo, emetterà un enorme impulso di energia chiamato Super Onda Galattica. Ogni galassia ha il suo cuore e ogni galassia sperimenterà una super onda in un punto specifico. Ogni sole centrale è un portale multidimensionale, che si collega a mondi dimensionali superiori, al campo scalare cosmico e alla Sorgente. Ogni ciclo attiverà il campo scalare eterico del Sole Centrale Galattico, provocando l'inversione magnetica di quel Centro Galattico. L'inversione magnetica cambierà quindi la direzione del polo magnetico dell'intera galassia.

Ci vogliono 13.000 anni perché il Centro Galattico raggiunga la sua massima espansione e altri 13.000 anni per la contrazione. Quindi l'intero ciclo dura 26.000 anni. Quando il polo magnetico del Centro Galattico viene invertito, lo spostamento polare avverrà molto velocemente. I poli magnetici galattici possono essere invertiti in pochi anni.

A volte vediamo galassie molto attive nel cielo, note come galassie di Seyfert. Gli scienziati hanno scoperto che queste galassie stanno sperimentando le loro superonde galattiche. La nostra galassia sta per sperimentare uno spostamento polare magnetico e una superonda galattica.

I geologi in Groenlandia hanno misurato il contenuto isotopico nei campioni di ghiaccio del ghiacciaio. Hanno trovato prove di precedenti inversioni dei poli magnetici Gli scienziati hanno anche verificato il contenuto di isotopi nei campioni di ghiacciaio e hanno trovato un picco di energia 13.000 anni fa, quando l'ultima superonda galattica ha colpito la Terra. ha causato un'improvvisa era glaciale e probabilmente ha congelato a morte molti animali in pochi minuti.

La Siberia era una regione molto calda. Quando la superonda galattica ha raggiunto la Terra, l'intera terra si è congelata in pochi minuti. I mammiferi in quella zona sono stati congelati all'istante. La loro carne era ancora fresca decine di migliaia di anni dopo, quindi molte persone possono mangiarla. Quando la superonda galattica colpisce, la temperatura della Terra potrebbe scendere di 15 gradi in pochi minuti. E ' un processo molto rapido e violento.

Questo ciclo galattico coincide con un altro ciclo. Dal 1975 al 2025, il sole è allineato con il Centro Galattico. Nel solstizio d'inverno del 1998, il sole si trovava proprio sul piano galattico. Quello è stato il giorno in cui è iniziata la transizione. Sia il solstizio estivo che quello invernale sono portali che consentono all'energia del Centro Galattico di arrivare sulla Terra. Durante questa finestra di 50 anni, le attività galattiche avranno un grande impatto sulla situazione solare e di superficie. Il loro impatto sarà particolarmente forte durante questo periodo. Questo è un momento in cui molti cicli convergono e si influenzano a vicenda. Questi cicli stanno accelerando lo schiarimento dell'oscurità e delle anomalie.

L'oscurità è stata un grosso problema negli ultimi 8 milioni di anni. Questo problema sarà risolto una volta per tutte.

Quando si verifica uno spostamento polare fisico, causerà un'estinzione di massa delle specie terrestri. Quando l'asse di rotazione terrestre cambierà improvvisamente, ci sarà una forza centrifuga molto forte, che causerà un enorme tsunami. Questo tsunami è il naturale processo di purificazione. Laverà la Terra e riporterà l'equilibrio. Un tale tsunami si è verificato molte volte nella storia umana e molte volte nell'era di Atlantide. Molte leggende aborigene riportano il Diluvio Universale. Il Diluvio Universale è un ricordo parziale della passata Superonda Galattica.
L'estinzione di massa avviene una volta ogni 13.000 anni. Questo ciclo si sovrappone a metà di un ciclo galattico.

Alcuni eventi di estinzione sono stati molto seri, mentre altri non sono stati così gravi. Su una scala da 0 a 10, se un evento di estinzione si verifica a un livello da 8 a 9, la maggior parte dell'umanità non sopraviverà. Se è di livello 4 o 5, la maggior parte dell'umanità sarà probabilmente ancora viva.

In effetti, non siamo soli in questo processo. Le forze galattiche della luce evacueranno tutti gli esseri che vogliono partire verso le loro astronavi prima dello spostamento polare. L'Arca di Noè nella Bibbia in realtà è in realtà la storia secondo cui le forze della luce hanno evacuato l'umanità e gli animali dalla superficie alle loro navi madre. Molte popolazioni indigene hanno le loro versioni della storia dell'Arca di Noè.

Gli antichi sacerdoti egizi sapevano del Diluvio Universale. Lo scopo dell'invasione di Archon era cancellare il ricordo della grande evacuazione dall'umanità. La storia di Adamo ed Eva La storia del cataclisma è stata declassificata dalla CIA. Questo libro ha introdotto l'aspetto di uno spostamento polare fisico e perché accade.

Le superonde galattiche invieranno un'onda molto forte di particelle non fisiche sulla superficie della terra. Quando queste onde di particelle colpiscono il sole, il sole verrà attivato. Queste onde di particelle influenzeranno anche il campo magnetico terrestre.

Il campo magnetico terrestre è nelle prime fasi dello spostamento polare. L'inversione diventerà sempre più veloce.

Ora siamo nella prima metà dello spostamento polare magnetico. Ora non abbiamo solo un polo nord e un polo sud, ma più poli magnetici. Ciò significa che lo spostamento polare magnetico avverrà presto.

Ora l'intero campo magnetico terrestre sta diventando sempre più debole. L'evento di Carrington nel 1859 bombardò il campo magnetico terrestre. Il campo magnetico terrestre diventa quindi instabile. L'evento Carrington è stato un segno del futuro spostamento polare magnetico.

Il campo magnetico terrestre è rimasto stabile per un po'. Dopo l'anno 2000, il campo magnetico terrestre ha iniziato a diventare sempre più debole. Il campo magnetico terrestre potrebbe scendere allo 0% nel 2025. Gli scienziati non sono stati in grado di confermare cosa accadrà nel 2025. Ora sappiamo che il campo magnetico terrestre è già diminuito del 25%, con solo il 75% della sua forza originale rimanente. Ogni anno il campo magnetico terrestre diminuirà dall'1 al 2%.

Il Sole stesso ha il suo ciclo. Questo è un ciclo di attività solare di 11 anni (Fig.) Il sole entra nella sua fase massima ogni 11-12 anni. La fase massima precedente è stata nel 2012. La prossima sarà nel 2024~2025. Il prossimo massimo solare diventerà molto più attivo. Ci saranno più macchie solari e tempeste solari L'attività solare è molto più forte del previsto.

La linea rossa è la curva prevista dagli scienziati, ma l'osservazione reale è una curva nera.


Il motivo per cui il Sole è più attivo del previsto è perché riceve molta energia dal Sole Centrale Galattico.

Un ciclo solare molto forte produce un lampo solare molto forte. In un normale massimo solare, il livello del brillamento solare è solitamente sotto il livello X. Di solito, il flash solare X10 si verifica una o due volte in 11-12 anni durante il massimo solare. La potenza dei flash solari X20 è ancora maggiore. Il flash solare X30 si verifica una volta ogni 100 anni. L'evento di Carrington nel 1859 fu un brillamento solare X30 che causò l'indebolimento del campo magnetico terrestre. C'è un brillamento solare ancora più forte che si verifica solo una volta ogni poche migliaia di anni.

Se la Terra ora incontra un brillamento solare X10 che si verifica circa una volta ogni massimo solare, c'è una probabilità del 25% che il campo magnetico terrestre collassi. Se si tratta di un brillamento solare X20, c'è una probabilità del 65% che il campo magnetico terrestre collassi.

Il brillamento solare X10 si verificherà probabilmente nei prossimi anni, e anche il livello X20 è possibile ma non molto probabile. Man mano che i brillamenti solari continueranno a bombardare il campo magnetico terrestre, quest'ultimo diventerà sempre più debole. Quando il campo magnetico terrestre diventerà molto debole, accadrà qualcosa di straordinario.

La Terra è una sfera con molti strati. Tra la crosta terrestre e il mantello esiste uno strato noto come discontinuità di Mohorovičić. È appiccicoso e di plastica. Il mondo di superficie così come lo conosciamo aderisce alla discontinuità di Mohorovičić fintanto che il campo magnetico è abbastanza forte.

Se il campo magnetico terrestre si indebolisce fino a un certo punto, la discontinuità di Mohorovičić si liquefa. La crosta terrestre inizierà a muoversi ea galleggiare. Tutti i continenti inizieranno ad andare alla deriva.

Mentre la Terra ruota ancora, contiene una gigantesca forza centrifuga. Quando il mantello non può più trattenere la crosta, un enorme tsunami spazzerà l'intera superficie della terra durante lo spostamento polare fisico. Alcuni Doomsday Prepper (Prepper del giorno del giudizio) si stanno preparando per questo potenziale cataclisma. Se le persone cercano di sopravvivere, devono scappare e nascondersi in alta montagna. La cabala ha costruito bunker per sopravvivere. Anche tutti gli esseri umani subiranno questa inevitabile trasformazione. Le persone pronte verranno evacuate.

I media mainstream non discutono ancora di questi argomenti. La cabala sta sopprimendo le prove. Le forze oscure non vogliono che questi argomenti diventino pubblici. Una volta che le persone verranno a conoscenza di queste verità, il nostro mondo moderno andrà nel panico. La gente si ribellerà e smetterà di andare a lavorare. La Cabala pensa che lo spostamento polare sia la conoscenza più pericolosa. La cabala vuole continuare a controllare la Terra, ma non ha modo di controllare lo spostamento polare magnetico della Terra.

Le forze della luce stanno facendo del loro meglio per dare agli umani più tempo possibile. Vogliono che ci prepariamo per il prossimo turno.

Molte persone vogliono che l'Evento accada adesso, ma tutto deve accadere al momento giusto. La Terra deve essere pronta per questo. Dobbiamo minimizzare i danni, quindi dobbiamo rimuovere il più possibile l'oscurità sulla Terra. Il grande cambiamento deve essere il meno caotico possibile. Le forze della luce hanno frenato questo processo in modo che le forze oscure non impazziscano e distruggano questo pianeta. Le forze della luce hanno costruito una sfera di Dyson attorno al nostro sole e una attorno alla Terra. Quelle scansioni della sfera di Dyson regolano l'intensità delle onde galattiche.
Le forze della luce stanno utilizzando le sfere di Dyson per regolare l'intensità dell'attività solare. Se l'energia solare arriva troppo velocemente e troppo forte, gli umani impazziranno. Man mano che il campo magnetico terrestre si indebolisce, sempre più persone potrebbero impazzire.

Un normale campo geomagnetico può mantenere la funzione del cervello umano. Se il campo geomagnetico crolla, il cervello umano non può funzionare correttamente. Le persone diventeranno più aggressive. Non saranno in grado di fare il pensiero logico basato sui fatti. I neuroni del cervello umano devono essere supportati dal campo magnetico terrestre.
Alcune aziende tecnologiche hanno cercato di imitare il campo magnetico terrestre. Hanno sviluppato tecnologie per mantenere la funzione del cervello umano e hanno ottenuto alcuni risultati positivi.

Se il campo magnetico terrestre si indebolisce troppo, anche il sistema immunitario umano si indebolirà. Il corpo umano soffrirà di strane malattie. Alcune aziende tecnologiche hanno inventato una camera in grado di simulare il campo magnetico terrestre prima del 1895. Una volta che le persone entrano nella camera, possono essere curate strane malattie.

Quando il campo magnetico terrestre si inverte, l'equatore terrestre cambierà la sua posizione. Questo è l'equatore nell'era di Atlantide. Questo equatore atlantideo è passato attraverso la Grecia, la Turchia, Parigi, Stonehenge nel Regno Unito e New York negli Stati Uniti. Lo chiamiamo: Dea Equatore. Ad Atlantide, la gente costruiva molti templi lungo questa linea di potere (ley).

Baalbek era proprio sotto l'equatore della Dea. C'erano molti enormi templi della Dea e laghi sacri a Baalbek. Quei templi furono costruiti 15.000 anni fa, ma furono distrutti durante la grande alluvione. I Romani costruirono il tempio di Giove su un'antica fondazione di uno di quei templi della Dea. Puoi trovare molte rovine e resti di alcuni dei templi della dea a Baalbek. Questo equatore della Dea è un'importante linea energetica sulla Terra. Questa linea attraversa Parigi. Dopo l'Evento, costruiremo templi della Dea lungo questa linea di potere in modo da poterci riconnettere alla linea temporale positiva dell'antica Atlantide.

Attiveremo un enorme portale nei prossimi anni. La parte iniziale di questo portale sarà attivata nel 2023. Un sacco di energia cosmica arriverà sulla Terra. Alcuni addetti ai lavori prevedono che durante questo periodo di tempo si verificheranno uno spostamento polare magnetico e uno tsunami. Tuttavia, non c'è modo di prevedere il futuro della terra perché è legato al nostro libero arbitrio che è una scelta dinamica. Possiamo prevedere il futuro con un modello predittivo, ma non possiamo sapere cosa accadrà esattamente.

Possiamo invertire e modificare alcuni processi, poiché c'è spazio per il cambiamento in futuro.
Martin A. Armstrong, un noto economista, prevede che la civiltà occidentale crollerà intorno a settembre del 2024.

Ci sarà una configurazione astrologica molto potente e importante intorno al 2025. Questa configurazione astrologica sarà potente quanto quella che sperimentavamo durante il Rinascimento 500 anni fa.

Il primo grande evento astrologico è che Plutone entra in Acquario nel marzo del 2023. Questo cambierà molte cose sulla Terra. Nettuno entrerà in Ariete nel 2024-2025. Urano entrerà nei Gemelli nel 2025. Questi tre pianeti esterni cambieranno i loro segni zodiacali all'incirca nello stesso momento. Insieme creeranno un bellissimo sestile, un aspetto armonioso in astrologia. Questa configurazione astrologica porterà a un nuovo Rinascimento.

Questi tre pianeti sono collegati in modo significativo all'evoluzione spirituale dell'umanità. L'imminente aspetto di questi tre esopianeti avrà un grande impatto positivo sulla spiritualità umana.
Plutone rientra in Acquario dopo più di 200 anni. L'ultima volta che è entrato in Acquario, ha innescato la Rivoluzione Francese. Plutone in Acquario significa che stiamo marciando verso un nuovo capitolo dell'Era dell'Acquario. L'energia di Plutone può purificare efficacemente il subconscio umano e portare alla luce tutto ciò che è stato soppresso. La cabala usa la repressione e le bugie per controllare l'umanità. L'energia plutoniana può rivelare quelle bugie. Plutone in Acquario ha già lavorato su molti livelli. Aveva già causato instabilità nel sistema finanziario.

Abbiamo appreso che alcune grandi banche non sono molto sicure. Plutone in Acquario alla fine causerà il collasso del sistema finanziario, perché lo stesso sistema finanziario moderno è una grande bugia.

Da quando Plutone è entrato in Acquario il 23 marzo, il sistema bancario è diventato molto più instabile. Molte banche sono state gravemente indebitate in eccesso. Dopo che Plutone è entrato in Acquario, il Credit Suisse è stato fuso da UBS. La First Republic Bank è stata salvata. Anche gli investitori della banca della Silicon Valley sono stati salvati. La Federal Reserve (Riserva Federale) lo ha fatto stampando una quantità illimitata di denaro.

I funzionari della Fed hanno detto al mondo di aver salvato queste banche per salvare la fiducia del mercato. In effetti, stavano fornendo una quantità illimitata di denaro.
Quando Plutone è entrato in Acquario, il sistema finanziario è ora nell'era delle riserve zero. Tutte le banche possono ora operare senza alcuna riserva. In altre parole, ora le banche non hanno bisogno di un centesimo per prestare denaro alla gente. Se sei un membro della cabala, puoi aprire una banca e poi prestare denaro illimitato a chiunque desideri. La Fed presterà denaro illimitato a quelle banche anche se fallisce.

Il sistema bancario della cabala è teoricamente perfetto. Tuttavia, stampare troppa moneta risulterà in svalutazione e inflazione. L'inflazione ridurrà la fiducia delle persone nella valuta.
Man mano che le attività solari diventano più attive, l'inflazione alla fine porterà a maggiori disordini civili.

Questa inflazione sta diventando molto seria. La maggior parte delle persone non ottiene alcun aumento di stipendio, mentre tutto diventa sempre più costoso. Molte persone stavano lottando sulla soglia della povertà. Ora vivono al di sotto della linea. Questa situazione fa ribellare le persone per i loro diritti di vita.

Questo sistema di riserva zero ha reso la società umana molto instabile. La situazione ora si traduce in una rivolta di energia kundalini. Quando la Fed ha stampato denaro per salvare quelle banche, non pensava che l'energia della kundalini umana sarebbe aumentata. La gente pensa di averne avuto abbastanza.

Man mano che il Sole diventa più forte, anche l'energia umana della kundalini diventa più forte. Questi sono i risultati di Plutone in Acquario. Quando Nettuno entra in Ariete, che rappresenta un nuovo ciclo, porterà nuove ispirazioni spirituali e un nuovo ciclo spirituale.

Quando Nettuno entra in Ariete, creerà un sestile con Plutone che è un aspetto molto armonioso. Innescherà un nuovo rinascimento spirituale e anche il Piano di Ascensione.
Anche Urano entrerà nei Gemelli nel 2024-2025. Questo evento astrologico rivoluzionerà la tecnologia spaziale e alla fine porterà al Primo Contatto. Quando le Pleiadi saranno in congiunzione con Urano, ci sarà un enorme passo avanti nella tecnologia spaziale. Plutone, Nettuno e Urano formeranno insieme un grande trigono celeste.

A causa di questo aspetto, i Pleiadiani sono diventati molto attivi 3-4 anni fa. Queste configurazioni astrologiche influenzeranno notevolmente la nostra società. Vedremo un cambiamento nel sistema finanziario e il risveglio spirituale degli esseri umani. Ci sono anche due asteroidi degni di nota. Uno è Sedna, che rappresenta il ciclo del polso galattico. Un altro è Haumea. Sarà anche in una fortissima congiunzione con le Pleiadi. I Pleiadiani torneranno nel mondo di superficie per la prima volta dopo la caduta di Atlantide. Rimarranno qui da quel momento in poi.

La congiunzione Urano-Pleiadi può aumentare le comunicazioni tra umani e Pleiadiani. Coloro che hanno già costruito la loro zona di contatto privata dovrebbero essere preparati segretamente.

Haumea sta per entrare in Scorpione. Questo ci porterà a una nuova era dell'Acquario.
Assisteremo a molte configurazioni astrologiche molto potenti nei prossimi anni.

Io (Cobra) aspetto i giusti segni astrologici dal 2000. Astrologicamente parlando, il 2012 è stato davvero noioso. Anche i seguenti erano noiosi. Nel 2020, le forze oscure hanno usato l'astrologia per diffondere la pandemia di COVID perché era la loro ultima possibilità e hanno fallito. Ora le stelle ci sostengono e si rivoltano contro di loro.
Le forze oscure hanno utilizzato la pandemia in ogni modo possibile. Abbiamo visto molte cose strane, come maschere obbligatorie, blocchi e altre restrizioni.

Il 2021 è stata l'unica possibilità per la Cabala di creare una quarantena all'interno della zona di quarantena della Terra. Sentivano che la zona di quarantena della Terra non era più sicura, quindi cercarono di creare la quarantena al suo interno.

Le forze oscure hanno cercato di utilizzare l'energia di Plutone in Acquario e far crollare il sistema finanziario. Se ci fossero riusciti, le forze della luce avrebbero introdotto un nuovo sistema finanziario. Ora è il momento di sistemare le cose.


Quando questi pianeti sono in congiunzione più frequentemente, l'energia di ascensione aumenterà. Le situazioni del mondo cambieranno più velocemente di quanto sappiamo prima.


Ecco il ciclo di Sirio. Sirio B ruota attorno a Sirio A. Intorno al 2025, Sirio B sarà il più lontano da Sirio A. Questo ciclo dura circa 50 anni, è iniziato nel 1975 e termina nel 2025. Tutta l'oscurità deve essere rimossa durante questo ciclo di 50 anni.

Il sistema stellare di Sirio ha una connessione molto forte con il Sole Centrale Galattico. È protetto da una razza altamente evoluta. Durante l'invasione degli Arconti del 1996, era l'unico settore sicuro e inalterato della nostra galassia. Dal 1996, le Forze della Luce hanno utilizzato il portale di Sirius per liberare questa regione. Le Forze della Luce usano anche Sirio per trasmettere una potente energia dal Sole Centrale Galattico. Questo è il motivo per cui dobbiamo costruire una griglia Cintamani globale di Luce sulla Terra, in quanto può aiutare a trasmettere senza problemi la potente energia da Sirio.

Spiegherò il principio della zona di quarantena terrestre in modo che tu possa capire meglio come rompere questa matrice. Durante l'ultima superonda galattica 25.000-26.000 anni fa; 26.000 anni fa per essere precisi, le forze oscure decisero di concentrare tutta la loro attenzione su questo minuscolo pianeta. La prima ragione è che la Terra si trova in una posizione molto speciale, molto vicina a un importante stargate.

La Terra stessa è un pianeta molto bello e abitabile. Ha un clima mite, atmosfera sufficiente e terreno sufficiente per la crescita di piante e animali. Il ciclo annuale non è né troppo lungo né troppo breve. Il suo periodo orbitale è buono. La Terra non ha bisogno di 100 anni per girare intorno al Sole. Il suo ciclo giorno/notte è anche molto adatto all'evoluzione e alla crescita di creature intelligenti.

La Terra può essere considerata come una grande tenuta in questa galassia. Le forze oscure, i rettiliani e la Chimera invadono la Terra per controllarla da soli. Per impedire alle forze della luce di liberare la Terra, le forze oscure hanno preso gli umani come ostaggi.
Possiamo ottenere una piccola quantità di libertà. La gente pensa che siamo liberi di fare ciò che vogliamo fare qui, ma questa idea è crollata durante la pandemia di COVID. Le forze oscure hanno sviluppato una tecnologia avanzata che sta ostacolando la liberazione della Terra.


La griglia energetica blu intorno alla Terra è una recinzione elettromagnetica. Impedisce alla Luce di entrare nella Terra. Alcuni ragni chimerici al plasma sono enormi quanto centinaia di chilometri.
Lo stato di vuoto non significa che non c'è niente. Non e' vuoto. Ci sono ancora alcune fluttuazioni nel livello quantico. Questo accade a livello subatomico, che è equivalente alla dimensione della costante di Planck. Questa fluttuazione quantistica è in realtà un punto di intersezione delle funzioni d'onda. Focalizzando la nostra coscienza sul campo quantico, le particelle subquantiche inizieranno a manifestarsi nella nostra realtà.

Queste fluttuazioni quantistiche impediranno anche a più Luce di entrare nel nostro mondo. Tornando a Orion, le Forze Oscure hanno sviluppato una tecnologia avanzata in grado di raccogliere e concentrare bolle quantiche. Hanno usato i portali per trasportare queste enormi bolle quantiche sulla Terra. Hanno inviato un gran numero di anomalie quantistiche sulla Terra dal 1996 al 1999 attraverso un portale. Diffondono molte anomalie intorno alla Terra per impedire che più luce e astronavi positive entrino nella Terra.


Le razze ET positive avanzate usano l'iperspazio per navigare le loro astronavi. Le loro navi sono al sicuro nell'iperspazio, ma una volta che si sono manifestate nel normale spazio-tempo, potrebbe non essere sicuro per loro avvicinarsi alla Terra. potrebbero essere attaccati dalle forze oscure. Ci sono stati casi in cui le navi Pleiadiane sono state abbattute e i membri dell'equipaggio Pleiadiano sono stati presi come ostaggi.

Le anomalie della schiuma quantistica causano notevoli difficoltà di volo per le gare stellari. Le loro navi potrebbero subire malfunzionamenti, che possono essere deliberati o casuali. L'incidente di Roswell è in realtà un'astronave schiantata da anomalie di schiuma quantistica.

Il risonatore di fluttuazione quantistica è un portale di energia a punto zero che può aiutare a ripulire le anomalie quantistiche. Il suo campo toroidale può filtrare lo spazio quantistico circostante.

La forza oscura raccoglie anomalie quantistiche da tutto l'universo con enormi camere quantistiche e poi proietta quelle anomalie intorno alla Terra. Il continuum spazio-temporale attorno alla Terra è molto distorto e strano. Tutto sembra normale per noi, ma quando vedi le cose dai piani energetici, scoprirai che il mondo è davvero strano. Quando sentirai quelle anomalie quantistiche, saprai che lo spazio-tempo attorno alla Terra non è normale e distorto.


Questa è una varietà di Calabi-Yau. Ecco come appare il continuum spazio-temporale nell'undicesima dimensione. È un toro con un punto centrale. Ecco come dovrebbe apparire l'universo. Con più anomalie quantistiche, questo toro sarà più distorto. Questo non è ancora perfetto, ma per ora è già bellissimo.

L'anomalia subquantica non è qualcosa che possiamo rilevare con la fisica moderna, perché è più piccola della costante di Planck. Possiamo solo rilevare il suo effetto sul piano fisico. Questa forza invisibile sta interferendo e distorcendo il continuum spazio-temporale.

L'anomalia subquantica proviene dall'ultimo ciclo cosmico. Gli occultisti chiamano questa forza misteriosa "il Lurker". È un essere cosciente che preferisce il caos. Le forze della luce stanno usando la loro tecnologia per rimuovere il Lurker e stanno facendo dei progressi.
Ogni buco nero crea distorsioni nello spazio-tempo. Quando lo spazio-tempo cade in un buco nero, cessa di esistere e viene rimosso dall'universo. Quando un oggetto denso e massiccio cade nello spaziotempo e raggiunge una massa critica, crea un orizzonte degli eventi.

Le informazioni fluiscono liberamente in un normale spaziotempo. La radiazione di Hawking è solo un modo per far uscire le informazioni da un buco nero. Significa che alcune particelle possono trovare un modo per uscire dal buco nero a livello quantico.

Questa è l'equazione per l'evaporazione di un buco nero.
Supponiamo che io abbia un buco nero in mano, avrà all'incirca lo stesso peso della Terra. Ci vorrebbero centinaia di miliardi di anni perché un buco nero delle dimensioni di un palmo evapori. Fondamentalmente, non evaporerà fino al prossimo ciclo cosmico. Se è un buco nero largo un miglio, probabilmente è pesante come il sole. Ci vorranno trilioni di anni per evaporare. Tuttavia, se applichiamo la meccanica quantistica ai buchi neri, è una storia completamente diversa. Non ci vuole molto perché i buchi neri evaporino a livello quantico.  La moderna meccanica quantistica non sa che il mondo fisico non è l'unica dimensione dell'universo. Le informazioni possono sfuggire da un buco nero a livello di energia. I tachioni possono viaggiare più velocemente della velocità della luce. Quando i tachioni vengono lanciati in un buco nero, possono ancora scappare dall'altra parte del buco nero. Quindi i buchi neri non sono un problema per i tachioni. Possono penetrare in un buco nero come se non ci fosse nulla sulla loro strada.

Le forze della luce hanno inventato una tecnologia di cannone quantico molto avanzata: il Mjölnir. È più simile a un proiettore di raggi quantici che a un cannone. Mjölnir invia un raggio di energia al campo quantico e quindi disintegra i buchi neri a livello subatomico. In altre parole, i buchi neri evaporeranno a una velocità maggiore.

Le forze oscure pensavano che questi buchi neri non sarebbero nemmeno scomparsi in decine di miliardi di anni, ma si sbagliavano. Ora i buchi neri non sono un problema per le Forze della Luce e vedremo molti sviluppi interessanti nel prossimo futuro.

Quando i buchi neri saranno completamente evaporati, anche i tunnel di Set saranno disintegrati. Un tunnel di Set è un wormhole tra due buchi neri. Le forze oscure usano questa connessione wormhole per fare cose cattive.
Quando i buchi neri evaporano, i Tunnel di Set scompariranno immediatamente. Quando i Tunnel di Set scompaiono, i Tunnel di Luce possono essere aperti. Una volta che tutte le particelle subatomiche saranno collegate tra loro, un'enorme quantità di Luce dai piani ad alta dimensione entrerà nella Terra.

Quando tutte le particelle subatomiche nell'intero universo iniziano a comunicare, l'evoluzione cosmica può accelerare notevolmente.
Il buco nero in sé non è più un problema e un giorno verrà cancellato. Le anomalie quantistiche e subquantiche sono più problematiche. Le forze oscure hanno creato anomalie quantistiche e subquantiche per milioni di anni. Alcune di queste anomalie sono resti del precedente ciclo cosmico.

Dobbiamo ripulire tutte le anomalie in pochi anni. Dobbiamo completare questo compito prima che la superonda galattica raggiunga la Terra, quindi non ci rimane molto tempo. Le forze della luce devono accelerare il processo di pulizia, quindi le cose diventeranno molto intense. Tutta l'oscurità deve essere rimossa. Queste anomalie influenzano il comportamento umano. Potresti sentire che il comportamento umano è diventato strano negli ultimi mesi.
Quando tutta l'oscurità sarà rimossa, le forze della luce spegneranno le sfere di Dyson attorno alla Terra e al Sole. l'energia fluirà quindi più agevolmente verso la Terra. Le particelle subatomiche del Sole entreranno più facilmente nel mondo della superficie terrestre. Non abbiamo molto tempo e non possiamo più rimandare.

Man mano che le Forze della Luce rimuovono i buchi neri, la distorsione del campo quantistico diminuirà sempre di più. Le bombe Toplet possono essere rimosse più facilmente.

Tornando a Orione, le Forze Oscure costruirono un enorme anello acceleratore di particelle attorno all'intero sistema solare Rigel. Quell'anello era un collisore di particelle lungo centinaia di miliardi di chilometri. Può immagazzinare un'enorme energia. Quando due nuclei atomici vengono accelerati e costretti a scontrarsi tra loro, viene prodotto un numero molto elevato di particelle di quark superiore. Quando le particelle di quark superiore si uniscono e diventano un grumo. Se questo ammasso toplet raggiunge il punto critico, assorbirà altre particelle e atomi intorno a sé. Divorerà il mondo che lo circonda. Il grumo diventerà sempre più grande e sempre più pericoloso.

Teoricamente, un singolo gruppo di quark top può inghiottire l'universo; fortunatamente le forze della Luce hanno un controllo sufficiente sul campo quantistico. Possono fermare questa reazione a catena. Il problema è che ci sono troppe anomalie nel mondo di superficie, quindi questa reazione a catena non può essere fermata immediatamente. Un piccolo grumo di quark superiore può inghiottire l'intera Terra. Alla fine, l'intera Terra diventerà un polimero di quark superiore compresso che ha un diametro di circa 100 metri. Questa bomba è molto più pericolosa delle bombe nucleari.

Fortunatamente, le forze della luce possono controllare gradualmente questa situazione. Stanno mettendo sotto controllo i buchi neri e le bombe toplet. Una volta che potranno controllare completamente il campo quantico, tutti i buchi neri e le bombe toplet saranno completamente rimossi. La minaccia per l'intero universo e la Terra sarà neutralizzata per sempre. Questa sarà una grande vittoria per le Forze della Luce.

Verde b: quark inferiore / Big blue t: quark top (superiore)

Bianco u: quark up / Verde d: quark giù - entrambi sono molto piccoli e leggeri

Blu c: quark fascino / Verde s: quark strano


Più pesante è un quark, più energia è contenuta al suo interno. Il quark top ha più energia tra tutti i tipi di quark, quindi le bombe toplet sono molto, molto pericolose. Alcune stelle possono formare strani quark al loro interno. L'acceleratore di particelle è l'unico modo per produrre quark top. L'umanità non sa molto di questo tipo di arma particellare. La maggior parte delle persone pensa che le bombe nucleari siano le armi più potenti, perché conoscono le esplosioni nucleari.

Le forze oscure hanno fatto esplodere bombe atomiche a Hiroshima e Nagasaki di proposito. Lo hanno fatto in modo che la gente avesse paura di loro.

Da quando due bombe atomiche sono esplose nel 1945, l'umanità ha temuto il potere delle armi nucleari. In effetti, entrambe le esplosioni nucleari sono state anche un esperimento psicologico contro l'umanità.
L'umanità non ha paura delle bombe toplet, perché nessuno ha mai sperimentato personalmente quel potere. Alcuni esseri della galassia di Andromeda sono stati esposti all'esplosione di una bomba toplet e successivamente sono mutati nella chimera.

Ora, le forze della luce possono smantellare queste bombe una volta per tutte. Una volta rimosse tutte le bombe toplet e i buchi neri, inizieranno a rimuovere la struttura di base della zona di quarantena della Terra.

Successivamente, parleremo della struttura di base della zona di quarantena terrestre ed è qualcosa legato alla Matrice Scalare. (vedi l'immagine sopra) La matrice scalare è una griglia artificiale attorno alla Terra formata dalle onde stazionarie elettromagnetiche. Le onde stazionarie elettromagnetiche sono classificate in diversi tipi di frequenze delle quali si sovrappongono l'una all'altra.

These different types of frequency waves have different impacts on humans, such as fear, guilt, disharmony and some of them cause kundalini energy suppression, feeling of guilt, and discord negative emotions.

Questi diversi tipi di onde di frequenza hanno impatti diversi sugli esseri umani, come paura, senso di colpa, disarmonia e alcuni di essi causano la soppressione dell'energia kundalini, il senso di colpa e la discordia delle emozioni negative.

Dai un'occhiata a questa immagine, è lo schema delle onde stazionarie positive ed è così che dovrebbe apparire una griglia luminosa. Nella parte centrale, mostra il vortice della griglia luminosa della pietra cintamani. Quando seppellisci una pietra cintamani, creerà un vortice di energia proprio come puoi vedere nel mezzo.

Le forze oscure hanno accumulato un gran numero di elettromagneti con frequenze diverse e quelle onde hanno impatti diversi sugli esseri umani. La matrice scalare artificiale è stata portata sulla Terra nell'era di Atlantide.

Questa frequenza elettromagnetica può anche influenzare l'aura umana. L'aura originale di ogni persona (figura) è un cerchio arcobaleno. Le forze oscure hanno impiantato recinzioni elettromagnetiche nell'aura umana. Hanno usato onde stazionarie artificiali per proiettare idee sbagliate e false idee nella mente umana. Creano delle false emozioni che non appartengono alle loro vittime.

Quelle frequenze elettromagnetiche bloccano il flusso di energia eterica. Formano anche modelli eterici per le malattie umane. Ci sono tre impianti nel corpo umano, due nel lobo frontale sopra gli occhi e uno sopra l'ombelico. I due impianti cerebrali influenzano il normale pensiero umano.

L'impianto sopra l'ombelico blocca il flusso di energia Kundalini. Può anche sopprimere l'energia sessuale umana e causare la separazione sesso/amore.

Gli impianti nelle donne impediscono all'energia sessuale di andare al di sopra degli impianti negli uomini impediscono all'energia dell'amore di scendere. Questo impianto dell'ombelico porta a vari conflitti nella società umana.



Questo diagramma è il Modello di Creazione. Lo strato inferiore è costituito dalle forme fisiche che conosciamo: solido, liquido e gas.

Solido è lo stato più denso e più duro della materia. liquido significa che gli atomi hanno più mobilità e libertà di movimento. Gas significa che gli atomi possono muoversi più liberamente poiché c'è più energia all'interno.

Se applichi più energia al gas, otterrai gas ionizzato chiamato anche plasma. Se applichi più energia al plasma, otterrai materia eterica. Il piano eterico è diviso in quattro livelli energetici. Quando parliamo di chakra e sistemi di meridiani, sono a livello del piano eterico. La medicina cinese usa l'agopuntura e altri metodi per interagire direttamente con i chakra e i meridiani umani. I tachioni sono abbastanza simili ai principi della medicina cinese. Le forze oscure hanno fatto molti esperimenti sul piano del plasma e hanno inventato molte pericolose tecnologie al plasma.

Negli ultimi anni, le Forze della Luce hanno rimosso molte pericolose armi al plasma. La maggior parte delle anomalie plasmatiche sono state rimosse. Molte sfere rosse e arancioni appartenevano alle forze oscure.

Se applichi più energia alla materia eterica, otterrai materia astrale nota anche come materia emotiva. Il piano emotivo ha sette strati che sono collegati a sette emozioni.
Il primo sottostrato dello strato emotivo è molto denso. È qui che vengono immagazzinate le emozioni e i pensieri del nostro subconscio. Il secondo è la depressione. Il terzo è la paura. Il quarto è la tristezza. Il quinto è il senso di colpa. Il sesto sono le emozioni legate al trauma. Il settimo è la gioia.

I rettiliani controllano i quattro strati inferiori del piano emozionale. Quando un essere umano più evoluto muore, la sua anima di solito andrà negli strati superiori del piano emotivo. Dopo che la quarantena sarà revocata, gli angeli si sposteranno negli strati emotivi superiori.

Il piano mentale inferiore rappresenta i pensieri testardi. Più alto è lo strato, più flessibile sarà un pensiero. I tre strati superiori del piano mentale sono anche chiamati piano causale. Al di là del piano mentale, c'è un mondo di luce e amore.

Quando mediti, è possibile connettersi alle dimensioni superiori e al tuo sé superiore.

Il 2023 è l'anno del Ritorno dello Spirito. Il Ritorno dello Spirito significa che l'energia dalla quinta alla settima dimensione comincia ad entrare nelle dimensioni inferiori. La Luce entrerà nel piano mentale, emozionale, eterico e fisico. Queste energie dimensionali superiori aiuteranno a preparare la Terra per il Piano di Ascensione. Questo processo è iniziato questo febbraio sul piano mentale della Terra, quando le forze della Luce hanno cacciato i Signori del Karma dalla loro roccaforte nel piano mentale. Negli ultimi 25.000 anni, i Signori del Karma hanno occupato il piano mentale della Terra, controllando la zona di quarantena della Terra.

I Signori del Karma controllano e hanno accesso a tutte le informazioni Akashiche nella zona di quarantena della Terra. Hanno manipolato segretamente la storia umana negli ultimi 25.000 anni.

Stanno controllando i flussi di energia e informazioni sulla Terra. Questa situazione è stata invertita questo febbraio. Le forze della luce hanno aperto una spaccatura in modo che ora più luce possa entrare nel mondo di superficie. Alcuni Signori del Karma furono catturati e poi inviati al Sole Galattico Centrale per la disintegrazione. Gli altri stanno correndo verso piani inferiori; alcuni sono persino fuggiti sul piano fisico. gli strati superiori del piano mentale sono stati ripuliti, ora sono liberi dalle forze oscure.

Le persone spiritualmente evolute potrebbero sentire che non c'è più oscurità nei piani energetici superiori. Potrebbero anche sentire che ora è più facile connettersi con i loro corpi causali durante la meditazione. Le forze della Luce hanno ripulito la maggior parte dell'oscurità negli strati inferiori del piano mentale e negli strati superiori del piano emotivo. Le forze della luce stanno cercando di cancellare l'oscurità nel piano emotivo inferiore. Il problema principale esiste nei piani eterico e fisico. La matrice eterica è ancora intatta.

Il mondo di superficie è rimasto pressoché invariato per 25.000 anni. Il piano fisico è l'ultimo luogo da purificare. Le forze della luce stanno usando Mjolnir per liberare tutte queste dimensioni il prima possibile. Alcune anime che sono morte hanno cominciato a sentire dei cambiamenti. I mondi spirituali hanno già subito cambiamenti molto drastici. Il piano fisico non si è ancora completamente trasformato. Le forze della luce devono rimuovere la matrice eterica prima di liberare il piano fisico.

Ora l'obiettivo principale delle forze oscure è bloccare la Luce che fluisce nei corpi eterici umani. Stanno sopprimendo il flusso di energia attorno all'ombelico umano. Bloccano l'energia della kundalini umana e sopprimono le emozioni umane. Quando gli umani possono essere consapevoli delle proprie emozioni, possono essere liberi e pensare di nuovo.

Quando gli umani sopprimono le loro emozioni, quelle emozioni saranno messe attorno all'impianto. Il flusso di energia sarà bloccato e sarà sempre più difficile sfondare.

I cellulari sono diventati un metodo di controllo. La maggior parte degli esseri umani è diventata dipendente dai telefoni cellulari. Sono diventati robot privi di emozioni che continuano a fissare i loro cellulari. Tutta la programmazione mentale che le persone ricevono dai loro telefoni cellulari può bloccare il flusso di energia nei corpi eterici umani. Questa rete di controllo consente ai parassiti energetici di insinuarsi nel corpo umano.

Questa griglia energetica di controllo eterico è gestita da un'intelligenza artificiale. Questa intelligenza artificiale esiste da 26.000 anni. È da un lato molto intelligente e dall'altro è anche molto stupido. Non può essere più intelligente del suo creatore. È stato creato nell'antica Atlantide ed è stato aggiornato nel 1996. Può apprendere la risposta umana. Può rilevare le emozioni e l'aura umane. Questa rete di matrice eterica invia segnali di impulsi programmati al corpo eterico umano. Il polso viene quindi impiantato nell'aura umana e quindi può rilevare come reagisce il corpo umano.
I telefoni cellulari sono dispositivi di monitoraggio dell'aura. Al usa i telefoni cellulari per rilevare il flusso di energia dell'aura umana. Il gruppo Chimera ha un computer mainframe in DARPA. Questo computer mainframe memorizza tutte le risposte emotive degli utenti di telefoni cellulari.

Questo computer mainframe può creare un modello emotivo per prevedere i comportamenti umani. Non può influenzare il libero arbitrio umano ma le risposte del subconscio umano. I suoi programmi possono bloccare il flusso di energia nei corpi eterici umani. Può causare la separazione tra il sesso e le energie dell'amore. Quando la polarità maschile e femminile si combinano correttamente, possono creare un'energia molto potente.

Il gruppo Chimera ha separato le anime gemelle sin dai tempi di Atlantide. La separazione delle anime gemelle è il fondamento della zona di quarantena della Terra. La Chimera monitora il processo di reincarnazione di tutti gli umani. Rompere le anime gemelle non sembra abbastanza per loro. Devono distruggere completamente il rapporto tra uomini e donne per mantenere il pieno controllo. Per questo hanno creato una programmazione omosessuale. Non sto parlando di omosessualità congenita. È normale nascere omosessuali. Il vero problema è che le persone vengono deliberatamente programmate per diventare omosessuali.

Questa programmazione omosessuale ha lo scopo di distruggere le polarità maschili e femminili. Quando le energie maschili e femminili sono opportunamente combinate, possono creare un potente vortice di energia che può rompere la matrice e il Velo. Quindi le forze oscure lavorano molto duramente per evitarlo.

La programmazione transgender è progettata per sopprimere la corretta combinazione di polarità maschili e femminili. Le forze oscure promuovono altri strani concetti di genere al fine di distruggere il corretto flusso di energia di polarità maschile e femminile.

Le forze oscure vogliono bloccare ulteriormente la connessione dell'umanità con la Sorgente sostituendo la spiritualità con la tecnologia. Vogliono fare della tecnologia il nuovo Dio per l'umanità. Vogliono usare l'intelligenza artificiale per sostituire il Piano di Ascensione. Non vogliono che gli umani raggiungano l'immortalità, quindi incoraggiano le persone a caricare la coscienza sulle macchine. Nessuno dei loro piani si realizzerà. Una volta che la matrice si disintegrerà, tutti quei piani andranno in pezzi.

Recentemente, gli operatori di luce sono stati oggetto di attacchi molto seri. Molti di loro subirono un serio attacco il 1° aprile, quindi le forze leggere dovettero eseguire un rapido contrattacco. Le forze della Luce sono riuscite a creare un problema tecnico nel computer mainframe delle forze oscure. Il 2 aprile, le Forze della Luce hanno violato con successo una parte del programma mainframe. Alcuni glitch iniziarono ad apparire nella rete di controllo eterico. Questa è la prima volta che succede.

Le forze della luce si stanno avvicinando al grandissimo computer centrale della forza oscura. Una volta che questo grande computer centrale sarà bloccato, potremo vedere scene come il film Matrix , una nuova alba del nuovo mondo.

Alcune comunità New Age (Nouva Era) hanno parlato della Terra che sta per ascendere dalla terza alla quinta dimensione. In effetti, la Terra è il punto focale della trasformazione quantistica in corso nell'universo.

Il vecchio mondo ha le sue leggi fisiche, ma anche il nuovo mondo ha il suo insieme di leggi fisiche. La terza dimensione rappresenta le leggi fisiche del vecchio mondo, e la quinta dimensione rappresenta quelle del nuovo mondo. Questa transizione di fase cambierà radicalmente il mondo come lo conosciamo. Nessuno può prepararsi a un cambiamento così grande perché nessuno sa esattamente che tipo di cambiamento accadrà. Il cambiamento arriverà con un'intensità senza precedenti.

In passato, potevano essere necessari miliardi o decine di miliardi di anni perché si verificasse un grande cambiamento, ma ora sono necessari solo pochi decenni o anni perché avvenga un grande cambiamento. La velocità del cambiamento sta ora aumentando, il che significa che ci stiamo spostando da un singolo evento di singolarità a Compression Breakthrough (Svolta della Compressione). Quando esamineremo la storia umana una volta che è entrata nella singolarità, vedremo che tutto si aggiunge al passo della singolarità e alla svolta della compressione.

Questo è il diagramma del modello della transizione di fase (Figura):


Siamo nella fase di aumento della bolla. Quella X in cima al diagramma è il punto in cui ha luogo l'Evento. Il nostro mondo di superficie è un sistema termodinamico. Le forze della luce aggiungono sempre più calore a questo sistema, quindi c'è sempre più energia in questo sistema.

Più ci avviciniamo alla transizione di fase, più cambiamenti vedremo. Ci stiamo avvicinando molto alla transizione, quindi il momento attuale è anche il più difficile. Poiché vi abbiamo riversato così tanta energia senza vedere il cambiamento che sarebbe dovuto avvenire, c'è molta pressione all'interno del sistema. Ora c'è la quiete prima della tempesta. Stiamo sperimentando la quiete prima della svolta finale. Le forze della luce stanno esercitando una maggiore pressione sulla zona di quarantena della Terra, un giorno si disintegrerà.

La pressione verrà rilasciata immediatamente quando si verificherà la svolta. Se vogliamo che la svolta avvenga in modo più agevole e rapido, dobbiamo aiutare a rompere la matrice.


Visualizzazione dell'Evento

Trova un pezzo di carta e scrivi come sarà il giorno dell'Evento. Puoi scrivere in che data succede. Puoi scriverlo sotto forma di una notizia. Immagina che oggi sia il primo giorno dell'Evento. Scrivi come trascorri questa giornata.

Lo scopo di questa attività è continuare a visualizzare le migliori scene possibili. La cronologia stessa è flessibile. Se continuiamo a visualizzare le migliori scene possibili, un giorno accadrà il meglio. Puoi iniziare a visualizzare il miglior scenario dell'evento da ora in poi. Puoi iniziare a pensare alla situazione migliore prima che l'Evento accada davvero. Ciò può aumentare la possibilità che si verifichi lo scenario migliore. Puoi praticare una breve meditazione ogni volta che tu e i tuoi cari avete la condizione il primo giorno dell'Evento.

Il Movimento di Resistenza sta preparando un grande passo avanti in termini di intelligenza artificiale IA. Alcuni strumenti di intelligenza artificiale nel mondo di superficie sono molto pericolosi, come ChatGPT. ChatGPT sta raccogliendo segretamente i tuoi dati. La gente pensa che questo chatbot IA sia molto conveniente, sta rubando informazioni a tutti.

Il Movimento di Resistenza sta promuovendo la propria IA, che sarà presentata alla popolazione di superficie al momento dell'Evento. Questa IA prenderà il controllo di Internet dopo l'Evento.

It will also start to spread right information on the Internet. light forces will Then be able to use this AI to deliver correct news. No one on the surface world can resist this AI. The Resistance Movement will reveal it at the right time.

Inizierà anche a diffondere informazioni corrette su Internet. Le forze della Luce saranno quindi in grado di utilizzare questa IA per fornire notizie corrette. Nessuno nel mondo di superficie può resistere a questa IA. Il Movimento di Resistenza lo svelerà al momento giusto.

_______________________________________

Il conferenziere:Cobra

Interprete:Patrick Shih

Stenografor:傳奇、驊原

Correttore di bozze:Cobra、Patrick Shih、傳奇

Copywright C© 2023 International Golden Age Group (Gruppo Internazionale dell'Età dell'Oro). Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta con qualsiasi mezzo. Qualsiasi individuo o gruppo che desideri distribuire questa nota deve mantenere il contenuto originale e il collegamento al sito Web originale nei propri articoli e post. I trasgressori dovranno affrontare ulteriori azioni legali.
______________________________________

Quando condividi questa nota, devi caricare il contenuto originale e mantenere il link del sito web originale nel tuo post:

(Fonte:
https://www.golden-ages.org/2023/05/12/2023-taipei-ascension-conference-igag-official-note-day-1-april-8th-2/

Traduzione: Sabina B.)

                                    ********************************************

Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Intervista a Cobra sull'Attivazione del Portale della Luce di WLMM, IGAG e Japan Prepare for Change Official - March 2023