Sorellanza della Rosa Intervista a Cobra – "Attivazione del Portale della Luce" - aprile, 2023



Sorellanza della Rosa Intervista a Cobra – "Attivazione del Portale della Luce"


La Sorellanza della Rosa ha organizzato un'intervista a Cobra sull'importanza dell'attivazione del Portale della Luce che avrà luogo il 1° maggio 2023.

In questa intervista, Cobra e Debra, leader di Sisterhood of the Rose Planetary Network, parlano di come il Portale dell'Attivazione della Luce sia letteralmente l'attivazione più potente della nostra vita! parlano dell'importanza che quante più persone possibili partecipino alla prossima meditazione di massa globale il 1° maggio alle 17:06 UTC (19:06 CEST ora italiana) per raggiungere la massa critica in modo che queste energie ultra potenti che passano attraverso questo raro portale siano ancorate nel modo più equilibrato e armonioso possibile... e quali potrebbero essere le conseguenze se non si raggiungesse la massa critica. È importante che quante più persone possibili partecipino il 1° maggio, quindi, per favore, diffondete!

Per ulteriori informazioni su questa importante attivazione, visitare:

https://www.welovemassmeditation.com/2023/04/sisterhood-of-rose-interview-with-cobra-portal-of-light-activation.html

Questa intervista è la prima parte di una serie di due; la parte 2 uscirà il mese prossimo, quindi rimanete sintonizzati!

Puoi ascoltare l'intervista sul canale YouTube di Sisterhood of the Rose qui:

https://www.youtube.com/watch?v=dQ8l_wghvSk

Di seguito la trascrizione dell'intervista:

Debra: Ciao, mi chiamo Debra e sono una leader di Sisterhood of the Rose Planetary Network. Oggi ho ancora una volta il piacere di parlare con Cobra. Cobra è la principale fonte di informazioni per il movimento di resistenza, dove offre importanti informazioni sulla situazione planetaria e galattica sul suo blog, 2012portal.blogspot.com. Benvenuto, Cobra, e grazie per aver rilasciato questa intervista.

Cobra: Grazie per l'invito. È davvero una grande opportunità per approfondire la nostra connessione con un portale molto prossimo. 

Debra: Sì! Questo portale molto importante – so che abbiamo molto di cui parlare – ma questa attivazione del Portale di Luce è di primaria importanza, insieme alla meditazione di massa globale che avrà luogo durante questo allineamento il 1° maggio 2023 in arrivo. Quindi abbiamo effettivamente deciso di fare questa intervista in due parti. La prima parte che stiamo facendo oggi si concentrerà principalmente su questa importantissima attivazione del Portale di Luce, e poi il mese prossimo per la seconda parte, tratteremo i risultati di questa attivazione così come molti altri argomenti di interesse per i lettori. Quindi iniziamo. Cobra, hai affermato che questa attivazione del Portale di Luce porterà le energie dell'Era dell'Acquario al livello successivo e che questa è letteralmente l'attivazione più potente della nostra vita. Quindi, per iniziare, potresti spiegare al nostro pubblico cos'è esattamente l'attivazione del Portale di Luce? 

Cobra: Ok. Questo è, direi, il primo grande passo che stiamo facendo verso la nostra liberazione finale. Tutto fino ad ora era solo in preparazione, era solo una fase di prova, ma ora stiamo entrando in una fase di seria attività dal Sole Galattico Centrale. Stiamo entrando in un importante spostamento dei cicli cosmici. E questo è, dirò, il primo vero passo che stiamo facendo in questo momento. Quindi sarà qualcosa di energeticamente enorme. Stabilirà il corso del processo di liberazione per questo pianeta a un livello molto più alto. 

Debra: Wow. Hai detto che questa attivazione arriva al momento del completamento di un ciclo molto potente. È questo l'attuale ciclo cosmico di 13 miliardi di anni di cui hai scritto in precedenza che sta per finire? E se così fosse, cosa significa? 

Cobra: No, è un altro ciclo di cui non sono ... non è lo scopo di cui parlare. Quindi non è questo ciclo cosmico. C'è un altro ciclo che termina praticamente pochi giorni prima del 1° maggio.

Debra: Interessante, ok. Quindi hai indicato che questa attivazione è un punto di demarcazione quando l'energia dal Centro Galattico inizierà finalmente a fluire verso la superficie del pianeta con grande forza, il che è meraviglioso da sentire. Ora, comprendiamo che al momento dell'Evento, sarà la Sorgente a inviare il lampo solare attraverso il nostro Centro Galattico, ma anche questo flusso iniziale di energia dal Centro Galattico il 1° maggio, è avviato dalla Sorgente? Il nostro pianeta sarà in grado di ricevere ed essere in contatto con l'energia della Sorgente per la prima volta?

Cobra: La Sorgente avvierà questa energia, ma poi verrà declassata e depotenziata al livello che questo ambiente planetario può accettare e assorbire. Quindi non siamo ancora al punto di ricevere energia direttamente dalla Sorgente, ma questo è in realtà un buon passo verso l’obiettivo. 

Debra: Ok, quindi sarà come un'energia tamponata.

Cobra: Sì. SÌ. 

Debra: La nostra ultima grande meditazione di massa è stata l'attivazione dell'Intervento Divino che ha avuto luogo nel solstizio di dicembre 2021, in cui abbiamo meditato per l'Intervento Divino e il Primo Contatto con esseri galattici benevoli. Quindi, il successo di quella meditazione ha qualcosa a che fare con l'apertura di questo immenso portale energetico il 1° maggio? O che dire delle meditazioni mensili sulla luna piena che continuiamo a fare per intervento divino? Stanno aiutando a creare questo potente flusso di energia che stiamo per sperimentare? Perché sembra proprio che potrebbe esserci un intervento divino in atto! 

Cobra: l'attivazione dell'Intervento Divino nel dicembre 2021 è stata in realtà la terza nella serie di meditazioni che si stavano preparando per l'inizializzazione dell'Età dell'Acquario. E il posizionamento astrologico per l'attivazione nel dicembre 2021 è in qualche modo simile a quello che sperimenteremo ora, e lo stiamo già sperimentando. Quindi questo è un altro passo più profondo nell'attivazione dell'Età dell'Acquario. Quindi tutto ciò era solo una preparazione per ciò che stiamo vivendo ora. Tutte quelle meditazioni, tutte e tre quelle attivazioni per l'Età dell'Acquario e tutte le meditazioni della Luna piena da allora, ci stavano preparando per questo passo. E le condizioni per l'intervento divino diretto devono essere preparate, la situazione deve essere sicura, sufficientemente equilibrata, e tali condizioni non si sono ancora verificate, ma ci stiamo avvicinando. 

Debra: Ok, bene. Beh, ci piace l'idea di avvicinarci a tutto questo. Poiché il lampo delle energie dell'amore cosmico per questa attivazione del Portale di Luce sarà molto più potente del lampo che ha raggiunto la Terra dalla galassia M87 durante l'attivazione del portale AION nel 2013, e anche del lampo che si è verificato durante l'ultima attivazione dell'Era dell'Acquario nel 2020, cosa possono aspettarsi di provare le persone durante e dopo questa attivazione, soprattutto per chi sta meditando? È possibile che durante questa meditazione si verifichino una potente guarigione emotiva e una guarigione energetica?

Cobra: Ogni persona che medita avrà la propria esperienza individuale, che sarà molto diversa in base al proprio livello di evoluzione, in base alla struttura della propria personalità e al livello di ricettività verso tali energie. E alcune persone potrebbero sperimentare situazioni ed esperienze emotive, spirituali e di guarigione piuttosto potenti. Alcune persone l'hanno già sperimentato nelle passate attivazioni. E questa volta l’effetto dovrebbe essere ancora più evidente perché il flash, che avviene proprio durante l'attivazione, dovrebbe essere più forte. 

Debra: Ora, già un anno fa in uno dei tuoi post, hai accennato all'apertura di un enorme portale di energia sulla superficie del pianeta che avrebbe avuto luogo a fine aprile/inizio maggio del 2023, indicando con certezza in quel momento la corrispondenza con l'evento energetico più forte degli ultimi decenni. Quindi la forza di questo evento, questo lampo, è possibile che possa creare un evento di tipo Carrington, che comprendiamo essere un'enorme tempesta geomagnetica? Ciò potrebbe verificarsi durante questa attivazione del 1° maggio o si potrebbero manifestare altri effetti fisici? 

Cobra: A questo punto, dovrebbe essere solo un evento energetico, non ci sono aspettative sul piano della manifestazione fisica come un evento Carrington. In realtà, un evento tipo Carrington non sarebbe desiderabile a questo punto, non è lo scopo più alto perché ciò accada. Le Forze di Luce stanno ancora tamponando l'attività del sole in una certa misura con le sfere di Dyson perché un evento di tipo Carrington in questo momento distruggerebbe la rete elettrica, distruggerebbe Internet, e questo non è ciò che ora vogliono le Forze di Luce.

Debra: Quelle sfere di Dyson sono già completate? So che sono state iniziate. Cobra: Sono completate. Debra: Sono completate, ok, buono a sapersi. Hai indicato che questo impulso creerà effettivamente un potenziamento energetico per l'intero pianeta. Questo aggiornamento energetico dissolverà finalmente l'anomalia quantistica del buco nero attorno alla Terra, e riattiverà il processo di Ascensione per questo pianeta attraverso l'energia spirituale positiva dal piano buddhico? Che tipo di purificazione farà questa energia? 

Cobra: Ok, non sono autorizzato a parlare degli effetti diretti di questa energia su diverse tecnologie esotiche. Ma sicuramente dopo l'attivazione, rilascerò un rapporto su ciò che è accaduto e ciò che è stato eliminato. Sicuramente questa energia eliminerà molte anomalie, molte tecnologie negative, molto di ciò che è stato qui per migliaia e migliaia di anni. Un sacco di strutture di quarantena planetaria, che esistono da 26.000 anni. Molto verrà rimosso.

Debra: Wow, fantastico. Buono ok. Questo significa che i tachioni presenti in gran numero nello spazio potranno finalmente riversarsi massicciamente all'interno della nostra atmosfera fino a raggiungere la popolazione di superficie migliorando in una certa misura il benessere energetico degli esseri umani? È proprio questo il potenziamento energetico del nostro pianeta di cui parli, o almeno quello di cui puoi parlarci in questo momento?

Cobra: I tachioni non saranno ancora in grado di raggiungere la superficie del pianeta, perché potranno raggiungere completamente la superficie del pianeta solo al momento dell'Evento quando l'ultimo residuo del velo sarà rimosso. 

Debra: Ci saranno aggiornamenti in seguito a questa attivazione per quanto riguarda le camere tachioniche o l’utilizzo di prodotti tachionizzati? 

Cobra: Sì, le camere tachioniche riceveranno un aggiornamento, diventeranno più potenti, più efficaci. Anche i prodotti tachionizzati che saranno tachionizzati dopo quel momento rappresenteranno effettivamente un aggiornamento per tutta la tecnologia tachionizzata. 

Debra: Oh, bene. Bene, buono a sapersi. L'attivazione del Portale di Luce avvia il vero processo terminale di purificazione delle anomalie che porta all'apocatastasi, che è il momento in cui tutte le anomalie quantistiche e subquantiche saranno cancellate e tutta la coscienza malvagia sarà trasformata nella luce o annientata nel Sole Centrale... in altre parole, l'Evento? Lo definiresti un pre-evento? 

Cobra: direi che questo è un fattore scatenante, è un punto di demarcazione. Questo è un innesco che termina una certa fase, un certo ciclo, e di fatto avvia, direi, l'ultima fase prima dell'Evento. 

Debra: Ok, bene. Ora, per la prima volta nella storia delle meditazioni globali, la massa critica da raggiungere non è il criterio determinante affinché l'impulso di energia cosmica raggiunga la superficie del pianeta; poiché, come hai detto, sia che la massa critica venga raggiunta o meno, queste energie ultrapotenti provenienti dal Centro Galattico raggiungeranno comunque la superficie del pianeta, il che mostra effettivamente l'entità di questo impulso. Tuttavia, è essenziale raggiungere assolutamente la massa critica necessaria di 144.000 persone che meditano quel giorno, al fine di ancorare questa energia in arrivo in modo equilibrato, per garantire la transizione più rapida e armoniosa per il pianeta e per creare l'upgrade energetico. Ora senza massa critica, il potere di queste energie può manifestarsi in modo molto più caotico e disarmonico. Quindi la massa critica determina COME questa energia sarà ancorata sulla superficie del pianeta, in modo equilibrato o disarmonico. E naturalmente vogliamo che sia ancorata nel modo più equilibrato possibile, sia per le operazioni delle Forze di Luce che per la sicurezza e il benessere della popolazione di superficie. Quindi, Cobra, potresti approfondire un po’ di più riguardo all’ impatto che avrebbe il raggiungimento della massa critica o le conseguenze che avremmo se non la raggiungessimo? 

Cobra: Ok. Se raggiungiamo la massa critica, come ho detto prima, avremo una transizione molto più armoniosa, anzi accelererà anche la transizione stessa. Quindi direi che con il raggiungimento della massa critica, saremo sulla tempistica ottimale. Se non raggiungiamo la massa critica, avremo più caos, che si rifletterà sia nelle situazioni geopolitiche, sia nei mercati finanziari. Si rifletterà nelle situazioni di vita individuali delle persone sulla superficie del pianeta.

Debra: Bene, proprio lì c'è la motivazione per meditare il 1° maggio! 20 minuti del tuo tempo valgono davvero la pena, direi. E, naturalmente, spargi la voce, ovviamente. Quindi, quando meditiamo per l'attivazione del Portale di Luce il 1° maggio, serviremo come trasmettitori di energia rivoluzionaria al momento dell'attivazione in modo che queste energie ultra potenti dal Centro Galattico possano raggiungere la superficie in modo più equilibrato e armonioso? 

Cobra: Esattamente. Questa è un'ottima descrizione di ciò che accadrà.

Debra: Ok, bene. Noi siamo quei trasmettitori di energia. Quali sono i tuoi suggerimenti su come potremmo prepararci affinché questo sia il più efficace? 

Cobra: Direi che la cosa più importante è assicurarsi di non essere disturbati, di aver creato uno spazio sicuro e sacro per questa meditazione. E, ovviamente, spargere la voce per raggiungere quante più persone possibile. 

Debra: Assolutamente. Hai anche menzionato, hai fatto una recente intervista con We Love Mass Meditation e hai menzionato i benefici dell'essere in acqua o vicino all'acqua, o forse sulla cima di una montagna. Ci spiegheresti perché quelle posizioni sono così potenti? 

Cobra: Ok. Essere vicino all'acqua è, se sei vicino all'acqua, vicino all'oceano o vicino a un lago o vicino a un fiume, sarai in grado di trasmettere quell'energia del portale direttamente in tutto il pianeta perché l'acqua è un ottimo trasmettitore di energie di luce. Inoltre, essere in cima a una montagna crea una buona connessione con il cielo, e quindi agisci anche come un trasmettitore molto efficace per quelle energie. 

Debra: È per il fatto di trovarsi nella natura? Oppure, con il concetto di acqua, se qualcuno non ha accesso, diciamo, a un lago, a un oceano o a un fiume, fare un bagno avrebbe lo stesso effetto o almeno aiuterebbe?

Cobra: Avrebbe qualche effetto, ma non lo stesso. Ma direi che la maggior parte delle persone può raggiungere uno specchio d'acqua reale e naturale se si impegna un po'.

Debra: Ok, bene da tenere a mente. L'impatto positivo di questa attivazione aumenterà in modo esponenziale in base al numero di persone che meditano nel momento esatto del 1° maggio? Significa che più persone partecipano, più positivi e armoniosi saranno i risultati?

Cobra: Non direi in modo esponenziale, è un'equazione molto complicata, ma direi che più persone abbiamo, ovviamente più efficace sarà. 

Debra: Ok, buono a sapersi. Quindi cerchiamo di raggiungere il milione o più di meditatori in quel giorno! Di recente abbiamo fatto una meditazione di richiamo per aiutare a manifestare la massa critica il 1° maggio. Sarebbe benefico per le persone continuare a fare questa meditazione di richiamo ogni giorno fino al momento dell'attivazione il 1° maggio?

Cobra: Questa è in realtà una buona idea, e coloro che si sentono così guidati possono usare quella meditazione di richiamo per aumentare anche i numeri. 

Debora: Ok. Quella meditazione di richiamo ha avuto successo? 

Cobra: Sì, è stato molto bello. In realtà, abbiamo notato un picco nell'attività di preparazione alla meditazione, alla meditazione principale. Quindi è stata abbastanza efficace. 

Debra: Fantastico. Nella tua recente intervista hai menzionato che usare una pietra cintamani durante la meditazione è sicuramente lo strumento più potente per radicare e incanalare questa energia. Usare più di una pietra cintamani amplifica ancora di più quell'energia? E l'impulso galattico del 1° maggio fluirà effettivamente attraverso le nostre pietre cintamani? 

Cobra: Sì, certo. L'uso di più di una pietra cintamani amplifica l'energia e sì, l'energia dell'impulso galattico scorrerà direttamente attraverso le tue pietre cintamani. 

Debra: Bellissimo. E hai anche menzionato in quell'intervista che questo potenziamento energetico ricomincerà a riattivare la griglia degli Operatori di Luce sulla superficie del pianeta. Quindi, quando dici "di nuovo", quando intendi che è stata l'ultima volta che la griglia degli Operatori di Luce è stata attivata, e quale effetto potrebbero aspettarsi gli Operatori di Luce da questa riattivazione della griglia?

Cobra: La griglia degli Operatori di Luce è stata, direi, parzialmente attivata nell'ultimo decennio o giù di lì prima di essere quasi completamente distrutta o crollata negli ultimi anni, perché c'era semplicemente troppa oscurità, troppi attacchi e gli Operatori di Luce non erano disposti o in grado di sostenere la luce. 

Debra: E quindi quale effetto potrebbero aspettarsi gli Operatori di Luce quando questa griglia verrà riattivata? 

Cobra: Ci sarà più luce. Le persone ricominceranno a riconnettersi. Inizieranno a sostenere di nuovo la luce. Inizieranno di nuovo a partecipare alle attività degli Operatori di Luce, ci sarà una rinnovata speranza e una rinnovata attività.

Debra: Ok, bene. Hai anche detto che ci si aspetta molto più contatto tra gli Operatori di Luce e gli Esseri di Luce. Ti riferisci al contatto telepatico, all'accresciuta intuizione o intendi il contatto fisico effettivo? E hai anche menzionato l'opportunità per il Regno di Luce sotterraneo, la rete di Agartha e il Movimento di Resistenza di avere maggiore influenza su ciò che sta accadendo sulla superficie del pianeta. Come si tradurrà questa influenza?

Cobra: Sì. In primo luogo, ci saranno più contatti, direi, energetici e anche telepatici con gli Esseri di Luce. Ci sarà più intuizione, ci saranno visioni, sogni, persino sogni profetici. Ci sarà molta ispirazione, ispirazione spirituale. Non mi aspetto ancora molto contatto fisico a questo punto, ma direi che gli Esseri di Luce sotterranei diventeranno più attivi. Saranno nuovamente coinvolti nelle operazioni di superficie. Attualmente, ovviamente, cosa faranno è ancora informazione classificata, ma si stanno anche preparando per questa attivazione, e stanno già partecipando alle relative attività iniziali, sia sotto la superficie che in altri luoghi.

Debra: Molto bello da sentire. Parliamo dell'astrologia di questa attivazione del Portale di Luce. Di fondamentale importanza è stato il ritorno di Plutone in Acquario il 23 marzo, per la prima volta, dopo più di 200 anni, che ha aperto questo portale di luce. Ora, Plutone raggiungerà la sua massima intensità il 1° maggio quando diventerà retrogrado, un momento di quiete e "assenza di respiro", che è il momento in cui è programmata la meditazione e in cui le energie più potenti possono entrare. Quindi Plutone scomparirà gradualmente fino all'11 giugno, quando uscirà dall'Acquario e tornerà in Capricorno fino al 2024, quando tornerà finalmente in Acquario per rimanerci per i prossimi 20 anni. Quindi questo portale di luce è ora aperto dal 23 marzo all'11 giugno. Quindi, come possiamo sfruttare al meglio queste energie? Cosa possiamo fare collettivamente e individualmente durante questo periodo prima della chiusura del portale l'11 giugno?

Cobra: Questa volta è un'opportunità per riconnetterti di nuovo con il tuo sé superiore, con la tua presenza IO SONO, con la tua anima. Questo è l’obiettivo numero uno. E numero due, a causa del posizionamento di Plutone che fa un bellissimo trigono con le Pleiadi, è tempo per te, se ti senti guidato in tal senso, di connetterti anche con l'energia Pleiadiana.

Debra: Ok, bene. Le energie ricevute durante questo periodo di attivazione saranno abbastanza forti da rimanere con noi o si dissiperanno nel resto dell'anno quando Plutone tornerà nel segno più impegnativo del Capricorno?

Cobra: Come dice il vecchio proverbio, facciamo due passi avanti e uno indietro. Quindi ci sarà, direi, un ritardo, un regresso. Ci sarà un certo periodo in cui quelle energie dovranno essere integrate. E questo dovrebbe accadere quando Plutone tornerà in Capricorno per il resto dell'anno. Ma questo regresso non sarà così drastico, perché l'attivazione stessa sarà abbastanza forte e molta di questa energia sarà integrata. Questo regresso sarà in realtà un'opportunità per tutti di lavorare sulle proprie ombre e prepararsi per la spinta finale fino all'Evento.

Debra: Hmm, interessante. Sì, a questo punto c'è molto lavoro sull'ombra che gli individui devono fare per ripulirsi. Quando Plutone tornerà nel 2024, al suo arrivo sarà davvero nel pieno del suo vigore? Sai, dopo essere rientrato in Capricorno? 

Cobra: C'è di nuovo un breve tuffo nel Capricorno a fine anno, direi tra settembre e novembre 2024. Ma sarà un episodio molto breve. Ma sostanzialmente sì. Quando Plutone entrerà nuovamente in Acquario nel gennaio 2024, sarà una grande spinta in avanti verso il Primo Contatto e l'Evento.

Debra: Ok, bene. Al momento dell'attivazione, come hai detto, Plutone creerà un raro, grande trigono esatto con Alcyone, che è il nostro sole centrale locale nelle Pleiadi, e con la galassia M87, che è una galassia importante nell'Ammasso della Vergine. Hai detto che questo grande trigono è estremamente potente. Sarà l'innesco che consentirà alle energie del Centro Galattico di iniziare a fluire liberamente verso il nostro pianeta. È una forma di geometria sacra in quanto triangolo equilatero esatto? È potente perché questa energia scorre attraverso un triangolo gigante? 

Cobra: Dalla prospettiva dalla Terra, potresti effettivamente vedere un grande triangolo sull'eclittica che proietta le energie di Plutone, Alcyone e la galassia M87. Quindi, in realtà, c'è un enorme triangolo che si concentra sulla Terra, e questo enorme triangolo ha tre fonti cosmiche molto potenti. E quelle fonti uniscono le loro energie in un enorme lampo di energia, che arriverà a noi. In realtà quelle tre sorgenti cosmiche che formano un triangolo permettono al portale di aprirsi e alla Sorgente di inviare il lampo attraverso l'universo che raggiunge la Terra al momento ottimale per innescare la fase successiva. È un punto di demarcazione. 

Debra: Grazie per averlo spiegato. Hai indicato che la galassia M87 è una fonte di amore galattico per questo settore dell'universo e svolgerà un ruolo importante al momento dell'Evento. Ci diresti di più sulla galassia M87? Ad esempio, è una fonte di amore galattico? È abitata? Ha civiltà altamente evolute e, in caso affermativo, in quale dimensione vivono? 

Cobra: Direi che c'è un'enorme rete galattica di luce e amore in quella galassia, che è molto più evoluta della rete galattica in questa galassia. E la razza che abita quella galassia è molto più evoluta della razza galattica in questa galassia; direi che sono esseri cosmici galattici super evoluti. Nella terminologia della Terra, direi 11a dimensione e oltre. Sono esseri cosmici super evoluti di luce e amore.

Debra: Wow. Bene, ci sentiamo benedetti, grati e onorati che si stiano connettendo con noi. Quindi hai detto nella tua recente intervista che il principale progetto energetico di Plutone e Acquario è l'espansione oltre i limiti della Terra in quarantena. Che esiste un vasto deposito di conoscenza spirituale e anche di abbondanza fisica, che è connesso ad aree esistenti oltre la superficie del pianeta, e che Plutone e Acquario ricollegheranno la superficie del pianeta con tali riserve di saggezza, abbondanza e ispirazione spirituale. E abbiamo visto questo manifestarsi nella storia passata quando Plutone era in Acquario. Quindi la riconnessione con la saggezza, l'abbondanza e l'ispirazione spirituale inizierà con questa attivazione e poi continuerà? O dovremo aspettare fino al 2024, quando Plutone si sarà quasi completamente spostato nella sua posizione ventennale in Acquario? 

Cobra: Come ho detto, questo è un punto di demarcazione. Quindi il grilletto verrà rilasciato, il processo inizierà e si svilupperà. Avrà le sue battute d'arresto in seguito, ma ci sarà anche un enorme movimento in avanti. E il periodo di 20 anni è quello in cui tutti i cambiamenti che stavamo aspettando devono manifestarsi. Direi che nella primissima parte del periodo di 20 anni in Acquario è quando ci aspettiamo, nella nostra comprensione, ci aspettiamo che avvengano quei grandi cambiamenti.

Debra: Ok. Ora l'energia di Plutone è più focalizzata e molto più diretta rispetto ad altri pianeti con qualità definibili come "distruttore" e "rivelatore", portando in superficie tutto ciò che è stato soppresso. E come sappiamo, la divulgazione e la liberazione planetaria richiedono molto più tempo del previsto. Abbiamo bisogno di questa energia più diretta di Plutone per portare la situazione planetaria fuori dallo stallo in cui ci troviamo? E come potrebbe manifestarsi? 

Cobra: Questo è esattamente ciò che sta accadendo. L'energia di Plutone è molto simile a un laser, molto diretta, intransigente. E questo è esattamente ciò che romperà questa posizione di stallo sul pianeta. Romperà questo schema di mantenimento. E quando l'energia di Plutone arriva, è molto improvvisa, molto inaspettata e molto diretta.

Debra: Stallo è la parola perfetta per descrivere la situazione in cui ci troviamo ora. Quindi diamo il benvenuto a Plutone, l'energia di Plutone, perché avvenga questo movimento che stiamo aspettando. Ora sembra che ogni pianeta abbia qualità uniche, persino una personalità. I pianeti sono esseri viventi perché un'entità di luce li ha incarnati? Questi esseri sono altamente evoluti dal momento che hanno scelto di incarnarsi nel piano fisico come pianeta? 

Cobra: In realtà ogni pianeta è, direi, il pianeta fisico è un corpo fisico di un'entità molto evoluta, che anima quel particolare pianeta, e si tratta di esseri molto evoluti. 

Debra: E la nostra amata Terra, la Dea Gaia Sophia? Ha scelto di incarnare il pianeta Terra, sapendo che sarebbe stata l'ultima roccaforte del male nell'universo? Come riesce a sopportare e trasmutare tutta l'energia negativa che c’è qui e l'abuso che le è stato fatto? Cosa puoi dirci di lei? 

Cobra: Non si sapeva che sarebbe stata l'ultima roccaforte del male nell'universo. E le ci vuole un'enorme quantità di pazienza per mantenere la superficie planetaria stabile senza cataclismi. Sta trattenendo i cataclismi per il momento giusto, perché tutto sia completamente debellato. Altrimenti, decenni fa avremmo avuto drastici cataclismi.

Debra: Wow. Bene, spero che ci prendiamo del tempo ogni giorno per onorarla e ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi. Quindi hai indicato che questa attivazione si sta verificando perché il tempo sta per scadere. Vorresti approfondire cosa intendi per “tempo che sta per scadere”? Ha a che fare con i piani nefasti altamente accelerati che gli oscuri hanno per l'umanità? Ha a che fare con l'essere vicini al punto di ebollizione nella fase di nucleazione della Svolta di Compressione? Oppure, con lo spostamento polare che è previsto nel nostro futuro? 

Cobra: Direi che questo tempo sta finendo perché alcuni cicli cosmici stanno convergendo e tutto deve essere risolto entro un certo punto temporale. Quel certo punto, ovviamente, è informazione classificata. Non è noto alla popolazione di superficie, ma c'è un certo punto entro il quale questo stato attuale di cose deve essere risolto in un modo o nell'altro, e sarà effettivamente risolto in un modo o nell'altro. Quindi le cose stanno accelerando perché stanno convergendo verso quel particolare punto temporale.

Debra: Puoi dirci in che posizione ci troviamo, ad esempio quanto siamo vicini a questo punto di ebollizione nella fase di nucleazione?

Cobra: In questo diagramma, che è stato mostrato sul mio sito web, siamo nell'ultima fase prima della grande transizione termica. Quindi questo, il flusso termico sta aumentando sempre di più e nel momento del massimo flusso termico, avremo l'Evento.

Debra: Quindi stiamo continuando ad avvicinarci a quel punto? 

Cobra: Sì. 

Debra: Speriamo! Anche se non è piacevole discutere dei piani nefasti degli oscuri, vorrei dedicarci qualche minuto perché questo argomento è nella mente di tutti, soprattutto con tutto quello che è successo negli ultimi anni in cui le situazioni si sono intensificate. 

Quindi i piani che gli oscuri hanno per noi è un elenco piuttosto lungo, sfortunatamente, che include cose come la guerra globale, pandemie ancora più pericolose, cibo/acqua/aria avvelenati (compresa l'iniezione di mRNA nel nostro cibo), penuria di cibo, difficoltà finanziarie, crash, iperinflazione, sorveglianza della valuta digitale che tiene traccia di ogni nostra mossa, città "da 15 minuti", finte invasioni aliene, attacchi con armi energetiche, attacchi informatici e altro ancora... per creare difficoltà, conflitti e disperazione. È un elenco molto lungo.

Quindi, per sottolineare l'importanza di raggiungere la massa critica per questa meditazione del 1° maggio, vorrei chiederti cosa potremmo aspettarci riguardo a questi piani e quali di essi potrebbero manifestarsi se non raggiungiamo la massa critica? E anche come questi piani potrebbero indebolirsi o venire scoraggiati se invece la raggiungiamo. Quindi, per favore, spiegaci. 

Cobra: Ok. Si prevede che molti di quei piani, la possibilità di molti di quei piani, scenderanno a zero quando raggiungeremo il punto di quel portale. Quindi, alcuni di loro sono già abbastanza improbabili e la loro probabilità scenderà ulteriormente a zero. Se raggiungiamo la massa critica, ridurremo a zero sempre più piani. Se non raggiungiamo la massa critica, alcuni di questi piani saranno ancora probabili in una certa misura, ma direi che i progressi che stiamo facendo sono buoni. Molti di questi piani non sono più realistici. Ad esempio, il piano di una falsa invasione aliena non accadrà. È impossibile, è già impossibile.

Debra: Ok, bene. Bene, ancora una volta, più motivazione per partecipare alla meditazione del 1° maggio! Quindi, sembra che la massa critica sia essenziale. Capisco che alla tua recente conferenza a Taiwan, hai detto che le forze oscure hanno praticamente esaurito tutte le loro risorse per cercare di mantenere la pandemia e la quarantena covid in atto negli ultimi tre anni, e quindi non ne hanno molte di rimaste. Hai indicato che, a questo punto, una delle pochissime carte da giocare che hanno nella manica è potenzialmente far crollare il sistema finanziario, ma non c'è molto altro che possano fare. Ci diresti di più su questo? Questo incidente potrebbe verificarsi anche se viene raggiunta la massa critica?

Cobra: questo duro crollo finanziario è ancora possibile. Il loro piano è quello di introdurre le valute digitali delle banche centrali [CBDC] come risultato di quel crollo, che avrebbero progettato. Ma direi anche che le Forze di Luce hanno i propri piani, e se fanno qualcosa del genere, le Forze di Luce potrebbero creare una sorpresa. E se raggiungiamo la massa critica, tale sorpresa diventerà molto più probabile. Quindi, direi che questo è uno dei piani più probabili degli oscuri, che non è stato ancora completamente debellato. Ma le Forze di Luce stanno facendo tutto il possibile per ridurre a zero questa possibilità.

Debra: Bene. Bene, non vediamo l'ora di sapere quale potrebbe essere questa sorpresa! Quindi, gli Operatori di Luce sono necessari per mantenere quanta più luce possibile durante questi tempi intensi, ma la preoccupazione e la paura dell'ignoto sul nostro futuro possono davvero abbassare quella vibrazione. E questa preoccupazione riguarda soprattutto le loro finanze, chiedendosi se riusciranno a tenere un tetto sopra la testa o il cibo in tavola. Se dovesse verificarsi questo crollo finanziario negativo, le persone potrebbero perdere il denaro dai loro conti bancari? E quali sono le raccomandazioni delle Forze di Luce riguardo a dove tenere i nostri soldi? È in opzioni alternative come metalli preziosi o criptovalute? E qual è il tuo consiglio su Bitcoin e Ripple?

Cobra: Se le forze oscure organizzassero un duro crollo finanziario, le banche verrebbero chiuse. E poi, quando verranno introdotte le valute digitali, potresti probabilmente tenere la maggior parte o addirittura tutto il denaro che avevi in precedenza nel tuo conto bancario, ma sarebbe digitale e sarebbe sorvegliato dall'oscurità. Quindi sarebbe consigliabile convertire almeno una parte di quel denaro in argento o oro, metalli preziosi. Criptovalute? Usa la tua guida interiore. Non posso dire altro al riguardo.

Debra: Ok, grazie per avere condiviso la tua opinione con noi. Puoi dirci quanto è probabile che venga messo in atto un sistema CBDC [Central Bank Digital Currency] e quanto presto potrebbe accadere? Cose che vorremmo sapere, ad esempio per quanto tempo dovremmo affrontare la tirannia del sistema CBDC prima che entri in azione un sistema finanziario positivo? Il sistema finanziario quantistico positivo potrebbe entrare in azione prima dell'Evento se la meditazione del 1° maggio avrà successo? E la meditazione potrebbe impedire l'attuazione del CBDC? Apprezziamo qualsiasi intuizione tu possa offrire su questo argomento.

Cobra: Ci saranno sicuramente tentativi di introdurre questo sistema, ma questa meditazione ridurrà tale possibilità, e anche il portale stesso ridurrà tale possibilità. E come ho detto, ci sono molte sorprese positive possibili in ogni fase del processo. Quindi la situazione non è così unilaterale come molte persone vorrebbero ritrarre. E a lungo termine, questo sistema CBDC non avrà successo. Non riuscirà a imporsi.

Debra: Ok, bello a sapersi. Essere in grado di prepararsi a ciò che li aspetta può aiutare le persone a ridurre la preoccupazione, la paura e l'ansia. Quindi, cosa puoi suggerirci su come prepararci sia fisicamente che energeticamente per resistere a qualsiasi piano o caos nefasti si manifestino?

Cobra: Molto semplicemente, connettiti con il tuo sé superiore, con la tua presenza IO SONO, con la tua anima.

Debra: Quindi rimani in quel luogo di connessione, grazie. Questa domanda riguarda specificamente le lotte finanziarie che molti Operatori di Luce affrontano. Ci hai insegnato in passato le tecniche di manifestazione: intenzione, invocazione e azione. Tuttavia, sembra che molti Operatori di Luce, specialmente quelli che combattono in prima linea, sperimentino una quantità innaturale di interferenze da parte dell'oscurità quando tentano di manifestare vite migliori per sè stessi. Molti di questi Operatori di Luce hanno lavorato disinteressatamente per anni al servizio della Luce senza ricevere alcun premio o compenso per i loro sforzi, e invece di migliorare la loro vita, sembra che più danno e più lavorano per la luce, peggiori siano le loro le vite sotto tutti gli aspetti come quello finanziario, la salute, ecc. Alcuni Operatori di Luce si trovano attualmente in gravi difficoltà finanziarie e stanno persino lottando per trovare un posto decente in cui vivere. In tali condizioni molti Operatori di Luce trovano sempre più difficile rimanere motivati e continuare il loro lavoro. Quindi, oltre alla tecnica di manifestazione dell'intenzione, dell'invocazione e dell'azione, ci sono altre misure concrete che gli Operatori di Luce possono adottare per ridurre l'interferenza oscura nel loro processo di manifestazione?

Cobra: La chiave qui sarebbe raggiungere un equilibrio tra il lavoro per la luce e il lavoro per il proprio benessere. Quindi, se questi aspetti vengono mantenuti in equilibrio e se continui ad applicare il processo di manifestazione, dovrebbero esserci dei risultati. Inoltre, purtroppo, siamo nell'ultima fase di questa guerra galattica, ed è davvero feroce. È brutale. È piuttosto drastico e molte persone hanno sperimentato attacchi piuttosto drastici e battute d'arresto molto serie nelle loro situazioni di vita negli ultimi anni come risultato di tutti gli attacchi da parte oscura. Si prevede che tali situazioni possano iniziare lentamente a risolversi, dopo l'apertura del portale.

Debra: Ok, bene. Dopo l'apertura di questo portale il 1° maggio, quali passi concreti intendono intraprendere le Forze di Luce per migliorare significativamente la qualità della vita degli Operatori di Luce? Quali sono alcuni miglioramenti specifici che gli Operatori di Luce potrebbero aspettarsi di vedere nella loro vita quotidiana?

Cobra: Esiste un certo protocollo specifico che al momento è in fase di beta testing [di prova e collaudo] e dovrebbe diventare abbastanza efficace dopo il 1° maggio. E quando avrò alcune informazioni concrete a riguardo, che posso rilasciare, le pubblicherò. 

Debra: Non vediamo l'ora di sentirlo! Quali sono le implicazioni per gli Operatori di Luce quando Dreamland raggiungerà la versione 1.0 e come possono già prendervi parte? È già operativo a qualsiasi titolo? 

Cobra: Tutto ciò che riguarda questo punto sono attualmente informazioni riservate. 

Debra: Ok, grazie. Ora, non hai ancora rivelato nulla su Dreamspace. Puoi condividere qualcosa a riguardo? Ed è legato a Dreamland?

Cobra: Anche questa è un'informazione riservata. 

Debra: Ok, grazie. Quindi, come abbiamo appena detto, questi attacchi negli ultimi due anni, alcuni di questi attacchi sono aumentati drasticamente contro gli Operatori di Luce, in particolare prendendo di mira la loro salute fisica. Alcuni Operatori di Luce che hanno seguito le tue informazioni per molti anni e che hanno svolto diligentemente le loro missioni, si sono ammalati gravemente o hanno subito ferite che li hanno resi incapaci e fisicamente inabili a continuare le loro missioni. Questi sono Operatori di Luce che si schermano e proteggono regolarmente, invocano il Comando 12 21 più volte al giorno e conducono una vita altrimenti sana. Quindi, oltre all'uso della Fiamma Viola e all'invocazione dei protocolli di comando Pleidiani, quali altre misure concrete possono adottare gli Operatori di Luce per proteggere la propria salute? Inoltre, per coloro la cui salute è stata gravemente compromessa da attacchi oscuri, qual è il modo migliore per questi Operatori di Luce di riprendersi e tornare in forze?

Cobra: Ancora una volta, come ho detto prima, la chiave qui è l'equilibrio tra il lavoro per la missione e il lavoro per guarire te stesso e migliorare la tua vita. E una delle altre situazioni che devono essere risolte è che quegli attacchi, devono essere sempre meno. E quando l'oscurità comincerà davvero a perdere potere sulla superficie del pianeta, quelle situazioni cominceranno a risolversi, cominceranno a guarire.

Debora: Ok. Quindi c'è un equilibrio tra il dare alla luce e anche il dare a sè stessi, la cura di sé.

Cobra: Sì. 

Debra: Che dire dei casi più frequenti di depressione, ansia, disturbi del sonno, insonnia e persino incubi che le persone stanno vivendo? Questi attacchi energetici sono il risultato dell'attuale purificazione da parte delle Forze di Luce dei buchi neri e delle anomalie, o qual è la causa? E c'è qualcos'altro che puoi dirci di fare per ridurre queste condizioni? 

Cobra: questo è un risultato diretto della purificazione dell'oscurità, specialmente sul piano eterico in questo momento. Tutte quelle entità, tecnologie oscure, tutto ciò che viene ripulito, e questo è piuttosto intenso. E, naturalmente, applicate le vostre tecniche di protezione e concentratevi sulla luce. E si prevede che queste situazioni miglioreranno a un certo punto in cui saremo in grado di proteggerci di più, e quando la luce potrà iniziare a entrare completamente nel piano eterico. 

Debra: Esatto. E so che probabilmente è qualcosa di ovvio, ma vorrei solo sottolineare l'importanza di eseguire protocolli di protezione GIORNALIERI, specialmente se sei un Operatore di Luce attivo. Quindi Cobra, se la meditazione del 1° maggio avrà successo, sarà più facile per le Forze di Luce rimuovere i nostri impianti e sarà più facile anche per noi aiutarli a rimuoverli? Sai, facciamo esercizi che aiutano le persone a dissolvere gli impianti. Sarà più facile dopo la meditazione del 1° maggio? 

Cobra: Sì, è previsto sarà così. 

Debra: Bene. E alla Conferenza di Parigi, hai affermato all'epoca che l'energia della Dea sul pianeta era molto, molto bassa, pari a zero. La situazione è migliorata da quella conferenza, e soprattutto ora dopo la recente conferenza di Taiwan? 

Cobra: Dall'ultima conferenza di Taiwan è migliorato in una certa misura, ma sono necessari miglioramenti molto, molto più consistenti. 

Debra: Sì, d'accordo. C'è una quantità soglia di energia femminile divina necessaria perché alla fine si inverta la marea per innescare potenzialmente l'Evento?

Cobra: non esiste una soglia specifica di energia femminile divina richiesta per l'Evento, determina solo quanto armoniosa o quanto difficile sarà la transizione. Naturalmente, con più energia femminile divina presente, la transizione sarà più armoniosa. Ma con la quantità che abbiamo ora, l'Evento stesso sarà un'esperienza piuttosto scioccante e drastica per la maggior parte delle persone sulla superficie di questo pianeta.

Debra: Ok, ciò ci dà più motivazione a coinvolgerci nella Sorellanza della Rosa, e svolgere quel lavoro interiore che richiami e ancori più energia divina femminile della Dea. Quindi, assolutamente. Hai indicato che se la griglia energetica degli Operatori di Luce verrà riattivata, ci sarà una rinascita dell'energia della Dea e il principio femminile inizierà a fluire più liberamente, e tutto ciò può accadere se viene raggiunta la massa critica. In che modo questo si manifesterà visibilmente sul pianeta e nell'umanità?

Cobra: questo può manifestarsi come più speranza, più ispirazione, più pace, più equilibrio, meno follia e meno violenza sul pianeta. 

Debra: Molto bene. In altre parole, rendere la transizione molto più semplice. Quindi, nel frattempo, cosa possono fare la Sorellanza della Rosa e altri che si dedicano ad ancorare più energia per aiutare il processo? 

Cobra: Ok, a questo punto, la cosa più importante è contribuire a diffondere l’informazione sul Portale di Luce [attivazione] e partecipare pienamente. Questa è solo una meditazione di 20 minuti, e credo che non sia qualcosa di eccessivamente difficile da fare, prendere 20 minuti del tuo tempo e dedicarlo a questo. E questo può potenzialmente implicare molti cambiamenti su questo pianeta. Quindi incoraggerei tutti a spargere la voce ea dedicare un po' di tempo alla meditazione in quel giorno.

Debra: Assolutamente. E ancora, questa meditazione di attivazione del Portale di Luce si svolge il 1° maggio alle 17:06 UTC [19:06 CEST ora italiana]. E puoi trovare maggiori informazioni su questa meditazione sul blog di Cobra su 2012portal.blogspot.com, così come su WeLoveMassMeditation.com . Fantastico, Cobra, grazie per averlo condiviso. Nella seconda parte dell'intervista del mese prossimo, parleremo dei risultati di questa attivazione. Spero che ci siano delle ottime notizie a riguardo. Parleremo anche molto di più dell'energia della Dea, delle anime gemelle, dell'Ascensione, dell'Evento e molto altro. Quindi non vediamo l'ora di connetterci di nuovo con te per questo. Quindi Cobra, mentre concludiamo la prima parte di questa intervista, potresti condividere alcune parole di ispirazione e incoraggiamento e se c'è qualcos'altro che vorresti dire sull'imminente attivazione? 

Cobra: Ok. Direi che gli ultimi anni sono stati piuttosto noiosi, durante i quali non è successo granché. Erano solo gli stessi vecchi schemi a ripetersi. Ma ora stiamo finalmente giungendo a una fase più interessante del nostro processo evolutivo. Quindi direi di mantenere la luce, dedicare un po' di tempo per diffondere la voce su questa attivazione – e Vittoria della Luce. 

Debra: Sì, Vittoria della Luce! Cobra, grazie mille per aver rilasciato questa intervista, per averci guidato e aver continuato a mantenere la luce per l'umanità. Ti apprezziamo molto e non vediamo l'ora di parlare di nuovo con te nella seconda parte dell’intervista. Quindi grazie mille. Vorrei anche ringraziare i team della Sorellanza della Rosa e di Vittoria della Luce che hanno contribuito ponendo domande e dando il loro supporto nella realizzazione dell’intervista. Vi ringrazio tutti così tanto. Grazie ancora, Cobra, Vittoria della Luce.

Cobra: Grazie, Vittoria della Luce.

__________________________________________________________________________________

(Fonte: https://www.welovemassmeditation.com/2023/04/sisterhood-of-rose-interview-with-cobra-portal-of-light-activation.html

Traduzione: Chiara X,)


Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Intervista a Cobra sull'Attivazione del Portale della Luce di WLMM, IGAG e Japan Prepare for Change Official - March 2023