2013 California, Laguna Cobra Portal Conference - Note di Iside Astara - 2013, USA


USA, 2013

2013 California Laguna Cobra Portal Conference - Note di Iside Astara

La mia missione è il mio scopo sono di condividere l'energia della Dea con voi. Ti mostrerò la via per arrenderti alla Dea. Ne sapremo di più domenica, ma anche stasera.

Domani è il momento più importante. Avremo l'attivazione del portale domani alle 12:12. L'eclissi lunare inizia stasera alle 21:12. Puoi vedere Giove, Venere e Mercurio che formano un triangolo quasi perfetto. Cavalcheremo quelle energie.



Nota a pagina di Anthem. La conferenza in California si è conclusa il 26 maggio. Quando abbiamo lasciato la sala conferenza con Cobra la sera, ho scattato queste due foto. Abbiamo visto questo triangolo equilatero di Luce proprio davanti alla sala di conferenze. Immagina tre pianeti che formano un triangolo così perfetto nel vasto cielo. Era molto evidente durante il tramonto. L'energia dell'eclissi lunare era ancora molto forte. È apparso subito prima dell'attivazione del nostro portale.

Non potevo fare a meno di ammirare la disposizione divina della Sorgente.


Ciao a tutti Vi sentite tutti così calmi L'energia della calma e molto forte. Immergiti nella tua Luce.

Ascolta la tua voce interiore.

La luna rappresenta l'energia femminile. Può aiutarti a fare un tuffo dentro te la risposta è in silenzio. 
Ti aiuterà anche a create una profonda connessione con l'energia femminile. L'energia della Dea e una onda di energie che scorre di resa. Questa onda di energie sta arrivando e non smettere di fluire. L'unica cosa che puoi fare è cavalcare quest'onda perché nessuno non può combattere contro un fiume. L'unica cosa che puoi fare è arrenderti. Questa energia che scorre ci aiuta a sentire la presenza della femmina divina. 

L'energia della Dea e l'energia che può guarire e liberare la Terra. Questa sana energia divina femminile aiuterà a guarire l'energia maschile. Là nostra mente è stata manipolata dà questa società è della programmazione mentale della Cabala per decine di migliaia di ani. Se vogliamo una nuova società, dobbiamo arrenderci all'energia sia femminile sia maschile. Attualmente, entrambe le energie non sono così sane. La vecchia società sta per finire, ma non abbiamo ancora idea delle nuove energie.

Dobbiamo arrenderci ai nostri fratelli e sorelle stellari ché hanno aiutato a è liberare altre piante. Hanno bisogno che noi cooperiamo, apriamo la nostra mente è operiamo come loro guida. Voglio sottolineare ancora una volta che stiamo entrando nella Coscienza Spirale, che e l'unica modo per creare una nuova società. Abbiamo bisogno di entrare in contatto con le nostre famiglie. Le loro navi madre hanno bisogno dell'energia dei Vortici della Dea perché questa energia permette loro di avvicinarsi alla superficie della Terra. Comprendere questa conoscenza cruciale può aiutare a entrare è trovare la pace interiore.

Esploreremo più a fondo il Giardino dell'Eden e il Santo Graal al workshop della Dea delle Hawaii. E una sessione nuova e speciale. Siete tutti benvenuti per unirvi a noi.

Hai un 'enorme dedizione alla Luce e all'Amore. Tutti i nostri convegni e lavori sono consecutivi. I Divini Maestri hanno usato diversi modi per guidarci. Uno dei loro piani e quello di preparare quante più persone possibili all'energia della Dea. Ho passato tutta la vita preparami. Mi avevano anche preparato per questo in diverse vite passate. Ora, sono qui per questo. Dopo pranzo , offrirò l'iniziazione della Dea a coloro che si sentono guidati. Questa iniziazione può aiutare ad aprire il tuo canale energetico principale. Ci sono 7 chakra energetici principali nel corpo umano è tutti hanno bisogno di essere chiariti in modo che la Luce possa essere più ovvia. Una volta che la Luce diventa più ovvia, possiamo ancorarla alla Terra. l'Ascensione non riguarda la fuga su altri pianeti. Si tratta di sperimentare l'Amore nel nostro cuore. E tempo di avere dei Maestri nei nostri corpi. Siamo quello che stiamo cercando.

La prima volta che la Dea Iside è entrata nel mio corpo, ho potuto sopportare la sua energia solo per un'ora. Dopo essermi abituata sempre più a lei, ho potuto finalmente gestire la sua energia liberamente.
Ora sono abituata a lei a i tutti livelli, compresi i miei corpi mentali e fisici. I corpi fisici umani stanno subendo una trasformazione, ma il dolore può bloccare questo processo. Quindi tutti i dolori fisici devono essere rimossi. Dobbiamo rimuoverli dal nostro io interiore. Quando inizia l'iniziazione, l'energia della Dea ti aiuterà a rilasciare tali blocchi.

Quando danzo, la Dea Iside entrerà nel mio corpo. Dobbiamo essere aperti ai fratelli e sorelle stellari. Hanno bisogno di più persone come noi per accogliere la loro presenza e guida. Ci aiuteranno.

Cobra ed io abbiamo creato questo CD per risvegliare più persone e aiutarle a ricordare i misteri della Dea.


Il mistero dell'energia della Dea

Quando ero una adolescente, ballavo da sola ogni volta che mi sentiva sola. Di solito alzava la mia musica ad alta voce. Poi mi sono resa conto che "qualcosa" è entrato in mio corpo e ha iniziato a muovere le mie mani.

Più ballavo, più forte diventava quella sensazione. Quando è diventato molto ovvio, sono diventata più disposta ad avere sogni spirituali. Più ballavo, più sentivo la mia femmina interiore. Piano piano o cominciato sentirmi come se avessi molte braccia e gambe. Potevo vedere cosa stava succedendo in India con le mie braccia.

Dopo aver praticato la danza della Dea, la Dea mi ha svegliato di notte e poi mi ha mostrato la sua danza. Quando ho ballato, e arrivata un 'altra energia. Quando la Dea viene, una certa felicità certe energie che un tempo erano nascoste entrano nella mia vita. Quando l'energia della Dea entro in mia vita, o sentito ché i miei scopi di vita sono realizzati.


Nuova società

Abbiamo tutti i tipi punti di vista. Nella nuova società , nessuno non discuterà chi a ragione o torto.

Ci renderemo conto che ogni punto di vista fa parte di un quadro più ampio. Ognuno nel gruppo ha un compito speciale. Nella nuova società non ci sarà disoccupazione. Nessuno non ti dirà cosa fare. 
Lo saprai da solo.

Ora prendi un pezzo di carta e scrivi 20 cose in cui sei bravo fisicamente, emotivamente e socialmente. 
Questa e la Nuova Società.

La resa alla Dea e i miracoli accadranno tutti giorni.

__________________________________________________________________________________

(Fonte:

https://www.golden-ages.org/2022/01/16/2012-california-cobra-portal-conference-notes-of-isis-astara/

Traduzione: Sabina B.
CD COBRA & ISIS (Full Album) / (Întregul album):

https://www.youtube.com/watch?v=ipNnsdx7HwQ&t=2145s

https://youtu.be/ipNnsdx7HwQ

Cobra - "The Portal" Blog / "Il Portale" blog:

http://2012portal.blogspot.com/

Goddess Spiral Meditation (ISIS ASTARA) /  Meditazione a spirale della Dea:




Comments

Popular posts from this blog

Noua Conferință de Ascensiune a lui Cobra - Budapesta, Ungaria : 28-29 septembrie 2019 / Ascension Conference - by Cobra !

New Atlantis (Noua Atlantida) - by Cobra - January 4, 2017

Raportul Conferinței de la Budapesta, Ungaria - 16 - 17 martie 2019 - (Partea a II-a)